Pagina 1 di 1
PONTEDERA-HINTERREGGIO
Inviato: 16/09/2012, 12:25
da mubald
Oggi alle 15.Un Pontedera di alcuni anni fa sconfisse in amichevole la Nazionale
Re: PONTEDERA-HINTERREGGIO
Inviato: 16/09/2012, 17:49
da mubald
Sconfitta 1-0 su rigore molto contestato da Di Maria.1 punto in tre partite.Forse ci aspettavamo di piu' tenuto conto dell'entusiasmo delle neopromosse
Re: PONTEDERA-HINTERREGGIO
Inviato: 17/09/2012, 22:43
da number one
effettivamente è una delusione , tenuto anche conto che ha giocatori anche esperti di categoria superiore. Speriamo che si riprenda e non torni da dove è venuta