Ufficiale l'accordo con la Onze..si farà anche merchandising

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

La Viola si veste di nuovo
pubblicata il 11/09/2012 - di: Ufficio stampa Viola Reggio Calabria

La Viola si veste di nuovo. E’ stato chiuso l’accordo con un nuovo sponsor tecnico, l’azienda Calabrese Onze. A partire da questa stagione, i nostri ragazzi indosseranno delle divise personalizzate, ideate dal nostro dirigente Roberto Aloisio in collaborazione con il prof. Pino Turano, patron dell’azienda.
Le nuove divise si ispirano a tre principi:
Praticità:
i completi di gara sono realizzati completamente in tessuto leggero Mesh per la massima traspirabilità, con la riduzione della spalla a 12 cm e con l’eliminazione di tutti gli inserti per un maggiore comfort;
Semplicità:
la parte superiore della canotta è stata realizzata in tinta unita per dare un tocco vintage e per dare più risalto al logo Viola, anche questo rinnovato e notevolmente ingrandito;
Storicità:
recupero del colore bianco, da sempre colore storico della Viola nelle partite casalinghe e quindi passaggio da un fascione laterale monocromatico ad uno bicromatico, nonché recupero dell’arancione originario delle divise della Viola anni ’70, il tutto realizzato con una stampa grafica sublimata che darà un look più deciso e grintoso alla divisa da gara.
La nuova collaborazione con la Onze, permetterà presto la vendita del merchandising tanto delle divise originali di gara che di altri articoli inerenti il marchio Viola.
Le divise verranno presentate in occasione della presentazione della Viola Reggio Calabria prevista per la prossima settimana.

Immagine...Immagine...Immagine
Avatar utente
RoLaf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/05/2011, 13:47

Sono indeciso tra l'arancione e la nera, penso propenderò per la Storia...
Ad maiora semper
Rispondi