Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
hawtin ha scritto:ho notato che dopo i primi due post cambia la visualizzazione,si vede tutto più allargato,è normale?
Esattamente è proprio così, ... al terzo post si prende tutta la pagina, cambiano i margini. Magari serve qualche altra messa a punto.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi ha scritto:hawtin ha scritto:ho notato che dopo i primi due post cambia la visualizzazione,si vede tutto più allargato,è normale?
Esattamente è proprio così, ... al terzo post si prende tutta la pagina, cambiano i margini. Magari serve qualche altra messa a punto.
erunu tantu beddicchi a destra

Have a Nice Day
L'avatar a destra non crea nessun tipo di problema, anzi, rende più leggibile il commento di un utente.
Le abitudini lasciamole a casa cari amici

Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”
http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!
Ottimo!! avatar a sinistra, a me piace molto molto di più, e anche più leggibilità, parere personale ovviamente
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Geronimo ha scritto:L'avatar a destra non crea nessun tipo di problema, anzi, rende più leggibile il commento di un utente.

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
fai ctrl + f5goodfellow ha scritto:niente...a me continua e restare a destra...
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
La messa a punto è stata effettuata con successo.doddi ha scritto:hawtin ha scritto:ho notato che dopo i primi due post cambia la visualizzazione,si vede tutto più allargato,è normale?

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Ho diminuito la larghezza, per chi non vedesse la modifica deve fare di nuovo ctrl + f5.rca ha scritto:Vista la larghezza occupata, forse era meglio lasciarli a destra.
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
io2 ha scritto:Ho diminuito la larghezza, per chi non vedesse la modifica deve fare di nuovo ctrl + f5.rca ha scritto:Vista la larghezza occupata, forse era meglio lasciarli a destra.

E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- UnicaPassione
- Forumino Praticante
Giusto ora che mi stavo abituando ad avere gli avatar a destra...
Ottimo lavoro Io2!

Ottimo lavoro Io2!

IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
- UnicaPassione
- Forumino Praticante
suonatore Jones ha scritto:anche gli avatar si spostano a sinistra. crisi nera per questo governo.

Geniale!

IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
io2 ha scritto:fai ctrl + f5goodfellow ha scritto:niente...a me continua e restare a destra...
l'ho fatto gioia mia...eppure sempre a dx è rimasto...

goodfellow ha scritto:
l'ho fatto gioia mia...eppure sempre a dx è rimasto...
aspè...avevo sbagliaqto ctrl...ma chi catinzzu i mentunu a fari du buttuni uguali 'nta sti computer malanova!?!?!