Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Falko
- Forumino Scelto
please, visto che si può (conosco la tipologia di forum) mettete gli avatar a sinistra come il precedente forum... mi stanno antipaticissimi a destra
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!
http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13
"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13
"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
- nik_piede_caldo
- Apprendista Forumino
quotoFalko ha scritto:please, visto che si può (conosco la tipologia di forum) mettete gli avatar a sinistra come il precedente forum... mi stanno antipaticissimi a destra
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Mi associo! non solo per abitudine, ma l'avatar a sinistra consente secondo me una maggiore e più facile leggibilità!...
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Vedo che si può fare
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- UnicaPassione
- Forumino Praticante
Totalmente d'accordo. Gli avatar a destra rendono veramente difficoltosa la lettura dei vari post e dei vari topic...
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
anche io sono completamente d'accordo... con questo formato non salta all'occhio l'autore del topic; credevo fosse una questione d'abitudine, ma in realtà non è così, visto e considerato che dopo un paio di giorni, ancora sono in difficoltà.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- NinoMed
- Moderatore
chi scrive il testo è indicato a sinistra, quindi il porblema non si presenterebbe, ma io sono abituato a valutare il testo per quello che è e non in base a chi lo scrive.Asostegno diuna fede ha scritto:anche io sono completamente d'accordo... con questo formato non salta all'occhio l'autore del topic; credevo fosse una questione d'abitudine, ma in realtà non è così, visto e considerato che dopo un paio di giorni, ancora sono in difficoltà.
Have a Nice Day
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
NinoMed ha scritto:chi scrive il testo è indicato a sinistra, quindi il porblema non si presenterebbe, ma io sono abituato a valutare il testo per quello che è e non in base a chi lo scrive.Asostegno diuna fede ha scritto:anche io sono completamente d'accordo... con questo formato non salta all'occhio l'autore del topic; credevo fosse una questione d'abitudine, ma in realtà non è così, visto e considerato che dopo un paio di giorni, ancora sono in difficoltà.
io invece al contrario leggo con interesse solo determinati post, di determinati forumini
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
NinoMed ha scritto:chi scrive il testo è indicato a sinistra, quindi il porblema non si presenterebbe, ma io sono abituato a valutare il testo per quello che è e non in base a chi lo scrive.Asostegno diuna fede ha scritto:anche io sono completamente d'accordo... con questo formato non salta all'occhio l'autore del topic; credevo fosse una questione d'abitudine, ma in realtà non è così, visto e considerato che dopo un paio di giorni, ancora sono in difficoltà.
Ma non è questo il punto, almeno per me...certo che valuto il testo e leggo tutto chiunque scriva, per me è una questione di facilità di lettura e di separazione "grafica" dei vari post, solo questo, ma se non è possibile non mori nuddu eh...
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
onlyamaranto ha scritto:NinoMed ha scritto:chi scrive il testo è indicato a sinistra, quindi il porblema non si presenterebbe, ma io sono abituato a valutare il testo per quello che è e non in base a chi lo scrive.Asostegno diuna fede ha scritto:anche io sono completamente d'accordo... con questo formato non salta all'occhio l'autore del topic; credevo fosse una questione d'abitudine, ma in realtà non è così, visto e considerato che dopo un paio di giorni, ancora sono in difficoltà.
Ma non è questo il punto, almeno per me...certo che valuto il testo e leggo tutto chiunque scriva, per me è una questione di facilità di lettura e di separazione "grafica" dei vari post, solo questo, ma se non è possibile non mori nuddu eh...
credo che tutti preferiremmo avatar e nick a destra
- NinoMed
- Moderatore
onlyamaranto ha scritto:
Io2 è al lavoro, se è possibile migliorerà la situazione.
quello sopra era solo un mio pensiero e una riflessione.
Have a Nice Day
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
Lilleuro ha scritto:Asostegno diuna fede ha scritto: credo che tutti preferiremmo avatar e nick a destra
Su già a destra babbu
su fissatu cu sta destra, proprio non riesco a proferire la parola sin...destra!!!
è più forte di me
poi il giorno che la maestra spiegava la differenza fra destra e sinistra, io ero assente perchè avevo la febbre...
- io2
- Amministratore
- Contatta:
come promesso ho sposato la colonna degli avatar a sinistra.
se qualcuno ancora non vedesse la modifica deve premere ctrl + f5 per aggiornare la pagina.
se qualcuno ancora non vedesse la modifica deve premere ctrl + f5 per aggiornare la pagina.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
- Non c'è nenti!
funge funge
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.