Zandrini e Belardi lo scorso anno hanno fatto un buon campionato.Uno dei due se lo poteva pure tenere il baffo,e gli sarebbe costato meno di quanto ha speso per coppola e per facchin...manco il putijaro sa fare più...ethan ha scritto:Kovaksic, Marino, Baiocco, Zandrini, Belardi, Facchin.
Con il costo di questi cessi potevamo prendere 2 Puggioni, Grande presidente e Ds.
Confermare Baiocco
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- st.george legion
- Forumino Scelto
zandrini sara' l'ennesimo calciatore che arrivera' nel calcio che conta e per noi l'ennesimo che abbiam visto passere da reggio.......SweetReggina ha scritto:Poteva tenere Zandrini almeno come secondo, un minimo di esperienza l'aveva fatta ed erroracci del genere non ce li aveva fatti vedere
certo capisco prendere un vecchio che abbia esperienza ma rituffarsi su due esordienti con incognite,negli ultimi anni escluso puggioni(che stava anche silurando) solo portierini a scatola chiusa..........
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.

(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.

-
- Forumino Malatissimo
Un portiere può essere scarso o non scarso e nemmeno per me lo è in effetti. Ma su due trasferte di campionato 2 volte nei primi 10 minuti ci siamo trovati ad essere sotto di un gol per causa sua!nosacciu ha scritto:Torno a ripetere Baiocco non è scarso e comunque sul primo gol la papera la fa sull'uscita su cacia, quando stoppa la palla è di spalle e inspiegabilmente ne di bari (prima partita impeccabile su 3 episodio rigore a parte in cui non ha comunque colpe dato che il rigore non esiste) ne adejo gli chiamano l'uomo.
Ora se con l'Empoli riesci a rimontare perchè è una squadra come tante nella B col Verona la partita finisce lì! Si può spegnere la tele o andarsene a passeggio per la città se si è allo stadio...
quindi se il ragazzo vuole esercitare il proverbio non c'è due senza tre lo faccia pure alla prossima trasferta ma che almeno lo faccia a 10 minuti dalla fine!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
-
- Forumino Malatissimo
ma poi perchè si è iniziato con Facchin dicendo che Baiocco ancora non era al top della condizione? Ma che significa il top della condizione per il portiere? Posso capire qualsiasi altro ruolo ma il portiere stento a capirlo.
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
_naka ha scritto:oggi ho visto bremec...apparte un errorino su un uscita per il resto ha guidato la sua difesa con grandissima sicurezza....peccato
Tiro su non tanto per fare omaggio a Baiocco, che da ennesimo bidone in porta è diventato, per me meritatamente, autentico salvatore della patria, quanto per fare i complimenti a Bremec per l'avvedutezza delle sue scelte professionali:
a settembre, Grosseto
a gennaio, Vicenza
purtroppo il regolamento non lo consentiva, ma se magari avesse potuto scegliere una terza squadra per quest'anno, la sua volontà avrebbe oscillato tra Vercelli ed Ascoli

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
- Dinamik
- Collaboratore
- Contatta:
Fino a dicembre non mi ha dato mai una buona impressione. Dal dopo la sosta in poì è maturato parecchio.
Dopo averci scommesso un anno intero su di lui,con alti e bassi, e quindi avergli fatto fare esperienza, sarebbe una minchiata venderlo e quindi non affidarli la porta l anno prossimo.
Dopo averci scommesso un anno intero su di lui,con alti e bassi, e quindi avergli fatto fare esperienza, sarebbe una minchiata venderlo e quindi non affidarli la porta l anno prossimo.
R E G G I N A
ennesima riprova che se hai le qualità e personalità i fischi e le critiche non contano un cavolo, anzi forse a volte servono a far scattare la molla
- _naka
- Ehi cosa bella!
anche lui ha dovuto pagare lo scotto della categoria e le prime prestazioni non sono state buone.... si notava bene la paura e a volte la scarsa concentrazione, poi è migliorato ed è maturato(sopratutto con pillon) e ha finalmente dato la sicurezza che tutti gli chiedevano....la parata di ieri è il giusto premio per un'annata difficile ....adesso non facciamoci prendere da facili entusiasmi grazie a quella parata che ricorderemo a lungo(almeno io, pensavo segnasse)....anche il portiere va valutato in ottica allenatore, quindi in base all'allenatore che si prende si faranno delle valutazioni a riguardo(ricordo che abbiamo kovacsic ancora)....di certo un baiocco con un anno di esperienza fatta in B può ancora migliorare....ma aspettiamo il futuro mister x saperne di + .
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !