è cumpari i baiocco e Scumpari i Bonazzoli...fabio69 ha scritto: ..diglielo, e per lo stesso motivo non poti viriri a Bonazzoli, sempre perchè ti importa della reggina, capiscia bonu

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
è cumpari i baiocco e Scumpari i Bonazzoli...fabio69 ha scritto: ..diglielo, e per lo stesso motivo non poti viriri a Bonazzoli, sempre perchè ti importa della reggina, capiscia bonu
Dionigi non è che ci sia andato leggeromiguelito ha scritto:secondo me da stasera ha perso la serenità e per un portiere non è poca cosa.
io leggo ci mancherebbe altro...e desidererei più rispetto da parte tua nei confronti degli altri che scrivono...e la tua risposta ovviamente la dice lunga sul tuo comportamento...CALABRESE ha scritto:Non mi leggere,tanto facile.
sulle prese alte va bene..è sugli incontri a tu per tu che si perde...Lillo sei uno ha scritto:A parte le due cappellate fatte, ma non conoscendolo ancora bene, chiedo com'è sulle prese alte in uscita, perché qualora dovesse sbagliare qualche intervento del genere, tipo alla Marino, è megghiu mi s'indivai sulu prima mu mandunu i tifosi
guarda che l'anno scorso abbiamo vissuto la stessa esperienza con Marino: riconfermato in casa dopo una partita disastrosa con l'intento di non bruciarlo il risultato è stato quello di perderlo definitivamente.CALABRESE ha scritto:Se il pubblico lo fischierà appena mettera piede al Granillo,allora si che la situazione si farà difficile...
cozzina1 ha scritto:io leggo ci mancherebbe altro...e desidererei più rispetto da parte tua nei confronti degli altri che scrivono...e la tua risposta ovviamente la dice lunga sul tuo comportamento...CALABRESE ha scritto:Non mi leggere,tanto facile.
hai sbagliato forumina comunque...cu mia na spunti....in maniera molto garbata ovviamente...CALABRESE ha scritto:cozzina1 ha scritto:io leggo ci mancherebbe altro...e desidererei più rispetto da parte tua nei confronti degli altri che scrivono...e la tua risposta ovviamente la dice lunga sul tuo comportamento...CALABRESE ha scritto:Non mi leggere,tanto facile.
Mi comporto come molti si comportano con me qui dentro da molto tempo.
Marino non è stato bruciato....ha sbagliato sport!miguelito ha scritto:guarda che l'anno scorso abbiamo vissuto la stessa esperienza con Marino: riconfermato in casa dopo una partita disastrosa con l'intento di non bruciarlo il risultato è stato quello di perderlo definitivamente.CALABRESE ha scritto:Se il pubblico lo fischierà appena mettera piede al Granillo,allora si che la situazione si farà difficile...