Giaccherini in nazionale è uno scandalo incredibile, nulla da dire. Ogni volta che giaccherini viene convocato in nazionale, un vecchio allenatore, da qualche parte del mondo, muoreEktorBaboden ha scritto:E Giaccherini che caspita ha fatto x essere ancora con quella maglia sabauda??? Per chi non avesse fatto mai caso siamo, insieme ad un'altra nazionale, forse il nepal, l'unica squadra a non indossare i colori della bandiera, indossiamo l'azzurro in onore dei saBoia fatti scappare nel 48, e ancora li onoriamo!!!)suonatore Jones ha scritto:AMOMARANTO ha scritto:
Forse se si pensa che 2 anni fa era in C2 e nel 2012 è del Milan (no u gualdu tadinu) qualcosina, ma propria propria qualcosina, forse l'ha fatta...
Il fatto è che quando qualcuno non caca nessuno... allura non bbali nenti... Poi rrivunu in serie A, nel Milan, e quindi in nazionale e ci si chiede anche "cosa ha fatto x arrivare in nazionale"...
La cosa bella della frase è: "a parte andare al Milan"... Figghioli mei... Mancu u Milan ormai mbali cchiù nenti... E si... per essere considerati forti bisogna andare solo nel Barca o nel M.U.... Tutte le altre sono squadrette da 4 soldi...
non hai capito il senso del mio discorso: acerbi era al chievo e non era convocato. senza giocare una quantità rilevante di partite (ha mancato la prima contro la samp e ha giocato contro il bologna) nel milan, è stato convocato.
indipendentemente dal valore del giocatore (la penso più o meno come rca, per inciso), quali sono state le motivazioni che hanno portato prandelli a convocarlo oggi e non agli europei, ad esempio? europei in cui non lo ha preso in considerazione neanche dopo le defezioni per calcioscommesse di alcuni difensori.
non credo alla storia del gruppo già formato, visto che ha preso gente mai convocata tipo diamanti, e non credo nemmeno all'argomentazione "ma quelli erano europei", perchè queste sono partite ufficiali per qualificarsi ad un mondiale.
quindi?
Comunque, tornando it, le strisce influiscono parecchio, prescindendo dal fatto che ho immenso piacere vedere Acerbi a questi livelli.
ACERBI IN NAZIONALE...
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro