ACERBI IN NAZIONALE...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

In nazionale??? Noooo... non ci posso credereeeee... Ma stiamo parlando dello stesso Acerbi che per alcuni grandi conoscitori di pallone (quellovero), tattiche (perchè il Barcellona 1 volta su 653 si trova con un solo uomo davanti la palla) e movimenti ad attaccare lo spazio (a squatra s'avi a moviri a organettu... anzi no, megghiu a fisarmonica pirchì sinnò a sunata non nesci) "non sapiva mancu marcari"???
Ma non può essere lui... ci sarà stato sicuramente un errore... chiddu Acerbi iva sempri in anticipu e ndi faciva pigghiari caterbi di goalssss... No... non potìessiri... o si fussi...: "Prandelliiiiiii: ma chi fai puru tu??? Non capisci nentiiii!!! Non bbiri chi non sapi marcari???"

Un grande in bocca al lupo...
E cu non bboli mi sciorba... :salut
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

:read: :nonono: :zzz:

non avere che fare la notte é proprio brutto...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
suonatore Jones

la cosa che mi chiedo è: a parte andare al milan, cosa ha fatto di così rilevante, rispetto a qualche mese fa, da meritare la nazionale?
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

suonatore Jones ha scritto:la cosa che mi chiedo è: a parte andare al milan, cosa ha fatto di così rilevante, rispetto a qualche mese fa, da meritare la nazionale?
La prima che hai detto...............................
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

suonatore Jones ha scritto:la cosa che mi chiedo è: a parte andare al milan, cosa ha fatto di così rilevante, rispetto a qualche mese fa, da meritare la nazionale?
attento che sciorbi... :read:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

Forse se si pensa che 2 anni fa era in C2 e nel 2012 è del Milan (no u gualdu tadinu) qualcosina, ma propria propria qualcosina, forse l'ha fatta...
Il fatto è che quando qualcuno non caca nessuno... allura non bbali nenti... Poi rrivunu in serie A, nel Milan, e quindi in nazionale e ci si chiede anche "cosa ha fatto x arrivare in nazionale"...
La cosa bella della frase è: "a parte andare al Milan"... Figghioli mei... Mancu u Milan ormai mbali cchiù nenti... E si... per essere considerati forti bisogna andare solo nel Barca o nel M.U.... Tutte le altre sono squadrette da 4 soldi...
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Il fatto di andare al Milan gli ha dato la spinta finale, perchè fosse stato ancora nel Chievo o nel Genoa, pur avendo giocato bene, probabilmente non lo avrebbero convocato.
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
suonatore Jones

AMOMARANTO ha scritto:
Forse se si pensa che 2 anni fa era in C2 e nel 2012 è del Milan (no u gualdu tadinu) qualcosina, ma propria propria qualcosina, forse l'ha fatta...
Il fatto è che quando qualcuno non caca nessuno... allura non bbali nenti... Poi rrivunu in serie A, nel Milan, e quindi in nazionale e ci si chiede anche "cosa ha fatto x arrivare in nazionale"...
La cosa bella della frase è: "a parte andare al Milan"... Figghioli mei... Mancu u Milan ormai mbali cchiù nenti... E si... per essere considerati forti bisogna andare solo nel Barca o nel M.U.... Tutte le altre sono squadrette da 4 soldi...

non hai capito il senso del mio discorso: acerbi era al chievo e non era convocato. senza giocare una quantità rilevante di partite (ha mancato la prima contro la samp e ha giocato contro il bologna) nel milan, è stato convocato.

indipendentemente dal valore del giocatore (la penso più o meno come rca, per inciso), quali sono state le motivazioni che hanno portato prandelli a convocarlo oggi e non agli europei, ad esempio? europei in cui non lo ha preso in considerazione neanche dopo le defezioni per calcioscommesse di alcuni difensori.
non credo alla storia del gruppo già formato, visto che ha preso gente mai convocata tipo diamanti, e non credo nemmeno all'argomentazione "ma quelli erano europei", perchè queste sono partite ufficiali per qualificarsi ad un mondiale.

quindi?
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato

suonatore Jones ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:

non hai capito il senso del mio discorso: acerbi era al chievo e non era convocato. senza giocare una quantità rilevante di partite (ha mancato la prima contro la samp e ha giocato contro il bologna) nel milan, è stato convocato.

indipendentemente dal valore del giocatore (la penso più o meno come rca, per inciso), quali sono state le motivazioni che hanno portato prandelli a convocarlo oggi e non agli europei, ad esempio? europei in cui non lo ha preso in considerazione neanche dopo le defezioni per calcioscommesse di alcuni difensori.
non credo alla storia del gruppo già formato, visto che ha preso gente mai convocata tipo diamanti, e non credo nemmeno all'argomentazione "ma quelli erano europei", perchè queste sono partite ufficiali per qualificarsi ad un mondiale.

quindi?
Assenza di chiellini,e piu'in generale una carenza nel ruolo.Pochi anni fa gli intoccabili erano nesta e cannavaro,ora sono bonucci e barzagli,buoni difensori ma nulla piu'.
Mave
Moderatore
Moderatore

è chiaramente Prandelli che non capisce niente :mrgreen:
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

credo che il valore di acerbi non sia in discussione cosi come è anche vero che andando al milan hai la giusta visibilità x venire convocato in nazionale...inutile girarci intorno giocare nel milan conta + che giocare nel chievo....spero che riesca ad imporsi xkè è un ragazzo che merita, e spero che migliori i suoi difetti .... deve mantenere i piedi x terra, non è vero che non sapiva marcare cosi come non è un fenomeno....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

In effetti concordo con chi pensa che Prandelli lo ha convocato perchè è finito al Milan...

A giugno non era nel giro nazionale. Il suo nome non compariva da nessun'altra parte.

Sono convinto che anche Bonucci se fosse stato alla Fiorentina non sarebbe stato preso in considerazione per gli europei.
E di esempi ce ne sarebbero tanti altri..
goodfellow

Dottoreeeeee... Ma malanova!!!!

È limpido che la convocazione sia data dal club di appartenenza no?

Acerbi è un ottimo difensore, con delle pecche evidenti, che poteva essere fonte di grosso guadagno per la Reggina... Il fatto che dovrebbe far incazzare la gente è il modo in cui è stato svenduto dopo 4 partite dal presidente baffuto della Fotina Market SPA...

Non mi dire che la voglia di dire "io l'avevo detto" ti sposta dalle tue idee....

Complimenti ad Acerbi, ci mancherebbe, ma l'appeal è dovuto quasi ed esclusivamente alla maglia di merda che porta addosso...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Beh, quello che dici è ovvio... parte qualche caso raro per andare in nazionale devi aspettare di essere appartenenta ad una delle 3 big o magari, ma più raro, alle altre 4 o 5 comprimarie...

E la tua domanda contiene annessa la risposta

PS - Con la convocazione si chiude il ciclo delle mie previsioni!!! Ci tenevo anch'io ad un po' di vanagloria

:okok: :okok: :okok:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Contatta:

Ogbonna ha fatto gli europei (senza mai entrare) giocando in B e c`é qui ancora mette in discussione le doti d acerbi ? Mah..... a rriggiu simu sempre i megghiu !
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

LoZio ha scritto:Ogbonna ha fatto gli europei (senza mai entrare) giocando in B e c`é qui ancora mette in discussione le doti d acerbi ? Mah..... a rriggiu simu sempre i megghiu !
Che le doti ci siano per Acerbi lo sappiamo. Ma come fa a saperlo Prandelli è la mia domanda...

Non è mai stato nel giro delle nazionali giovanili a quanto mi risulta... ha giocato in B con noi un anno ma non ricordo topic dove si segnalavano presenze di osservatori della nazionale arrivati per lui....
poi è andato al Genoa ma solo di passaggio per arrivare al Chievo dove, fino a gennaio, non ha mai visto il campo (Di Carlo non lo vedeva) tanto che ricordo era ucita la notizia di una richiesta di Foti per poter riavere in prestito Acerbi per la seconda parte del campionato
E' arrivato al Milan in estate e ha fatto le amichevoli estive (nemmeno tutte da titolare e nemmeno giocate benissimo) e in due giornate la prima non è manco entrato in campo...
Ora, se non è proprio perchè è del Milan, sarebbe da definire come un atto di fiducia "sulla parola" quello di Prandelli perchè non mi pare abbia un curriculum tale da giustificarne l'entrata nel giro... di solito almeno una decina di partite per poterlo osservare ci vorrebbero...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
goodfellow

reggina D-I ha scritto: Che le doti ci siano per Acerbi lo sappiamo. Ma come fa a saperlo Prandelli è la mia domanda...

Non è mai stato nel giro delle nazionali giovanili a quanto mi risulta... ha giocato in B con noi un anno ma non ricordo topic dove si segnalavano presenze di osservatori della nazionale arrivati per lui....
poi è andato al Genoa ma solo di passaggio per arrivare al Chievo dove, fino a gennaio, non ha mai visto il campo (Di Carlo non lo vedeva) tanto che ricordo era ucita la notizia di una richiesta di Foti per poter riavere in prestito Acerbi per la seconda parte del campionato
E' arrivato al Milan in estate e ha fatto le amichevoli estive (nemmeno tutte da titolare e nemmeno giocate benissimo) e in due giornate la prima non è manco entrato in campo...
Ora, se non è proprio perchè è del Milan, sarebbe da definire come un atto di fiducia "sulla parola" quello di Prandelli perchè non mi pare abbia un curriculum tale da giustificarne l'entrata nel giro... di solito almeno una decina di partite per poterlo osservare ci vorrebbero...
Questo è quanto... E spero vada bene ad Acerbi perché mi sta pure simpatico...

Poi si vedrà se il problema sarà il troppo zelo nel convocare calciatori strisciati o se esiste del vero merito da "maglia azzurra" (che non è poco, anzi!)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

goodfellow ha scritto:Questo è quanto... E spero vada bene ad Acerbi perché mi sta pure simpatico...

Poi si vedrà se il problema sarà il troppo zelo nel convocare calciatori strisciati o se esiste del vero merito da "maglia azzurra" (che non è poco, anzi!)
Io stravedo per lui! Ma il poi si vedrà è un "gerundio futuro"... L'"indicativo presente" mi sa che che non offre altre spiegazioni se non quella.

Poi che Acerbi, se non succede qualcosa, sia destinato a starci una decina d'anni in pianta stabile in nazionale ne sono quasi certo ma ora... :roll: oggi... :roll: e se fosse al Chievo... :bye2: :bye2: nazionale
goodfellow

reggina D-I ha scritto:
Io stravedo per lui! Ma il poi si vedrà è un "gerundio futuro"... L'"indicativo presente" mi sa che che non offre altre spiegazioni se non quella.

Poi che Acerbi, se non succede qualcosa, sia destinato a starci una decina d'anni in pianta stabile in nazionale ne sono quasi certo ma ora... :roll: oggi... :roll: e se fosse al Chievo... :bye2: :bye2: nazionale
mi consolo solo perché il baffo malefico grazie alla sua avidità non ha intascato molto di più di quanto ha fatto... :mrgreen:
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato

suonatore Jones ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:

quindi?
E Giaccherini che caspita ha fatto x essere ancora con quella maglia sabauda??? Per chi non avesse fatto mai caso siamo, insieme ad un'altra nazionale, forse il nepal, l'unica squadra a non indossare i colori della bandiera, indossiamo l'azzurro in onore dei saBoia fatti scappare nel 48, e ancora li onoriamo!!!)

Comunque, tornando it, le strisce influiscono parecchio, prescindendo dal fatto che ho immenso piacere vedere Acerbi a questi livelli.
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi