LoZio ha scritto:Ogbonna ha fatto gli europei (senza mai entrare) giocando in B e c`é qui ancora mette in discussione le doti d acerbi ? Mah..... a rriggiu simu sempre i megghiu !
Che le doti ci siano per Acerbi lo sappiamo. Ma come fa a saperlo Prandelli è la mia domanda...
Non è mai stato nel giro delle nazionali giovanili a quanto mi risulta... ha giocato in B con noi un anno ma non ricordo topic dove si segnalavano presenze di osservatori della nazionale arrivati per lui....
poi è andato al Genoa ma solo di passaggio per arrivare al Chievo dove, fino a gennaio, non ha mai visto il campo (Di Carlo non lo vedeva) tanto che ricordo era ucita la notizia di una richiesta di Foti per poter riavere in prestito Acerbi per la seconda parte del campionato
E' arrivato al Milan in estate e ha fatto le amichevoli estive (nemmeno tutte da titolare e nemmeno giocate benissimo) e in due giornate la prima non è manco entrato in campo...
Ora, se non è proprio perchè è del Milan, sarebbe da definire come un atto di fiducia "sulla parola" quello di Prandelli perchè non mi pare abbia un curriculum tale da giustificarne l'entrata nel giro... di solito almeno una decina di partite per poterlo osservare ci vorrebbero...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP