Francia: sterminata una famiglia britannica

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
simba84
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 15:14
Località: Reggio Calabria

6.9.2012 http://www.tgcom24.mediaset.it/

Francia: sterminata una famiglia britannica
Padre, madre e nonna trovati morti in auto

Ucciso anche un ciclista. Tutti sono stati colpiti da un'arma da fuoco. Sopravvissute le due bambine, una delle quali ferita gravemente. La tragedia viicino al lago di Annecy, Alta Savoia

09:53 - Finisce nel sangue la vacanza di una famiglia britannica in Alta Savoia, Francia. Padre, madre e nonna sono stati ritrovati uccisi a colpi di arma da fuoco nella loro Bmw nei pressi del lago di Annecy. Alla strage sono sopravvissute soltanto le due figlie dell'uomo: una bimba di quattro anni, rimasta per otto ore immobile, nascosta tra le gambe di mamma e nonna uccise, e un'altra di otto, ritrovata ferita vicino all'auto.
Trasportata all'ospedale di Grenoble, pur in condizioni gravi, la piccola non è in pericolo di vita.

E' rimasto ucciso anche un ciclista che abitava in un Comune vicino e che probabilmente si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. A dare l'allarme è stato un altro ciclista che adesso è in stato di shock. Il lago di Annecy, teatro della strage, è un luogo molto frequentato dagli inglesi e dagli amanti degli sport acquatici.

Sul posto, un parcheggio vicino a un bosco nel Comune di Chevaline, sono stati ritrovati quindici bossoli provenienti da una pistola automatica. Al momento della strage, l'uomo si trovava alla guida dell'auto, mentre le due donne erano sui sedili posteriori. Il campeggio di Saint-Jorioz, dove la famiglia era in vacanza, ieri sera aveva denunciato la loro scomparsa.

La gendarmeria di Chambery sta indagando sul caso e per ora ha fatto sapere che l'identità dell'uomo è quasi certa mentre quella delle due donne resta da confermare. Il ministero degli Esteri britannico ha annunciato che le autorità consolari si trovano già sul luogo del delitto e stanno lavorando per far luce sulla strage. Ancora tutta da chiarire.

---------------------------------------------------------------------

:sad: ma cosa sta succedendo nel mondo??? sono impazzite le persone? :sad:
Rispondi