Hanno ragione i Maya, il mondo sta per finire
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
hanno avuto una condanna in via definitiva??no perchè fino a qualche mese fa i berlusconiani ce la menavano dicendo che un politico si deve dimettere solo con un sentenza di condanna passata in giudicato,stai a vedere che adesso hanno incomincianto a comprendere il significato di responsabilità politica e morale??non è mai troppo tardi,ma se così fosse a partir da dell'utri e berlusconi per passare agli stessi scopelliti e polverini,ci dovrebbero essere delle dimissioni di massa.alfano avrà un duro lavoro da fare.OronzoPugliese ha scritto:A Porta a Porta il principe delle Calabria afferma che i consiglieri regionali PDL del Lazio si dovrebbero dimettere![]()
Hanno ragione i Maya, il mondo sta per finire
se per te il tapis roulant è inutile vuol dire che non hai problemi, però pensa a tutti coloro che ne hanno e magari per loro è necessario.reggino ha scritto:io non capisco perchè scopelliti si incaponisca nel difendere l'indefendibile,anche se devo riconoscere che qualche passo avanti l'ha fatto come quello di non continuare ad inneggiare il tapis roulant(anzi ora non ne parla nemmeno),che oggettivamente è stato un'opera tanto dispendiosa quanto inutile(e se ne è reso conto pure lui,tant'è che l'aver portato i lele mora e la valeria marini li rivendica come successo,il tapis roultan non lo ha minimamente menzionato invece,e questo la dice lunga sul giudizio che ha lui stesso dell'opera fortemente voluta da lui),farebbe bene secondo me ad ammettere gli errori,è da persone intelligente fare autocritica,riconoscere di aver sbagliato,e dire: "in quanto presidente della regione calabria,punto su un altro modello di sviluppo,visto che quello che ho creato quando ero sindaco di reggio,non mi ha dato i frutti sperati",e quindi cercare di rilanciare l'occupazione valorizzando il turismo e l'ambiente,per esempio,piuttosto che spendere soldi pubblici per cose che oggettivamente non servono alla collettività.Cambiando strategia politica,ne guadagnerebbe lui di credibilità innanzitutto,visto che la fiducia nei suoi confronti è crollata,e guadagnerebbe di credibilità anche tutta la calabria.Governare non è facile,me ne rendo conto,però i risultati sia come sindaco che come presidente della regione calabria, sono abbastanza modesti,urge un cambio di rotta.
ora non è che voglio tornare a parlare di nuovo del tapis roulant,ne ho parlato un migliaio di volte,e visto quello che ci costa e ci costerà,e visto che neanche funziona come dovrebbe,troppo lento,e dopo le 21.00 già lo chiudono(o meglio era così fino a qualche mese fa),quei soldi si potevano investire in ben altro modo,affinchè avrebbero avuto benefici in tanti,e non solo una minoranza(che poi visto anche i limiti di quell'opera ho dei dubbi che i vantaggi di cui godrebbero in proporzione a quanto pagano,siano tanti).ma comunque a prescindere dalla bellezza o dall'utilità o meno del tappeto,sarebbe bene che si cambiasse rotta,altrimenti un bel commissariamento ce lo meritiamo tutto.io2 ha scritto:[quote="
se per te il tapis roulant è inutile vuol dire che non hai problemi, però pensa a tutti coloro che ne hanno e magari per loro è necessario.