Pagina 1 di 1

CAMPOBASSO-HINTERREGGIO

Inviato: 01/09/2012, 15:06
da supergreg
In vista dello storico debutto in Lega Pro, mister Di Maria ha convocato 19 calciatori. Ancora fermi ai box Zampaglione e Borghetto, mentre l'ex Ebolitana Broso figura regolarmente in lista. Di seguito, l'elenco dei biancazzurri, così come pubblicato da hinterreggio.it.


Mengoni (’86), Cutrupi Alessandro (’93), Ungaro (’87), Franceschini (’76), Anzilotti (‘92), Cutrupi Demetrio (’87), Khoris (’89), Impagliazzo (’92), Malara (’93), Lavrendi (’86), Pensalfini (’77), Gioia (’94), Vicari (’81), Trentinella (’91), Broso (’91), Figliomeni (’92), Febbraio (’94), Aliperta (’90), Condomitti (’94).


http://www.reggionelpallone.it/componen ... ghetto-no-

Re: CAMPOBASSO-HINTERREGGIO

Inviato: 02/09/2012, 11:56
da mubald
Touring trasmetteva le partite con Nino Neri.Non so se lo faranno ancora

Re: CAMPOBASSO-HINTERREGGIO

Inviato: 02/09/2012, 15:01
da DoubleD
sono collegato a touring ma il nulla
:muro:

Re: CAMPOBASSO-HINTERREGGIO

Inviato: 02/09/2012, 15:11
da mubald
Nino Neri e' in studio e si collegano saltuariamente con Campobasso dove non so se il cronista e' locale

Re: CAMPOBASSO-HINTERREGGIO

Inviato: 02/09/2012, 15:22
da DoubleD
mubald ha scritto:Nino Neri e' in studio e si collegano saltuariamente con Campobasso dove non so se il cronista e' locale
grazie mille :salut

però una squadra di c2 senza una radiocronaca... è verGognoso
:muro:

Re: CAMPOBASSO-HINTERREGGIO

Inviato: 02/09/2012, 15:40
da mubald
Dopo aver sfiorato piu' volte il gol va invece sotto 1-0 su rigore.Confermo che si affidano a un cronista locale

Re: CAMPOBASSO-HINTERREGGIO

Inviato: 02/09/2012, 15:49
da mubald
2-0 .Purtroppo l'inesperienza sta emergendo.Appena c'e' stato l'episodio negativo la partita si e' rovesciata

Re: CAMPOBASSO-HINTERREGGIO

Inviato: 02/09/2012, 16:18
da supergreg
2-1 rigore khoris

Re: CAMPOBASSO-HINTERREGGIO

Inviato: 02/09/2012, 16:55
da mubald
Finale 2-1