App per Android
Moderatore: Dinamik
-
suonatore Jones
Convo è una app per forum ed è la versione gratuita di tapatalk. L'ho usata un annetto, poi sono passato a quella a pagamento. È un altro mondo: velocissima, molto più chiara ed intuitiva, personalizzabile e fa gestire e leggere gli mp, cosa che convo non permette
-
Parimai
- Apprendista Forumino

suonatore Jones ha scritto:Convo è una app per forum ed è la versione gratuita di tapatalk. L'ho usata un annetto, poi sono passato a quella a pagamento. È un altro mondo: velocissima, molto più chiara ed intuitiva, personalizzabile e fa gestire e leggere gli mp, cosa che convo non permette
Grazie mille, la scaricherò...
-
goodfellow
suonatore Jones ha scritto:Convo è una app per forum ed è la versione gratuita di tapatalk. L'ho usata un annetto, poi sono passato a quella a pagamento. È un altro mondo: velocissima, molto più chiara ed intuitiva, personalizzabile e fa gestire e leggere gli mp, cosa che convo non permette
Tapatalk funziona anche su apple? Vorrei scaricarla sull'Ipad...
-
Parimai
- Apprendista Forumino

Basta che la cerchi sullo store... Se c'è va...goodfellow ha scritto:suonatore Jones ha scritto:Convo è una app per forum ed è la versione gratuita di tapatalk. L'ho usata un annetto, poi sono passato a quella a pagamento. È un altro mondo: velocissima, molto più chiara ed intuitiva, personalizzabile e fa gestire e leggere gli mp, cosa che convo non permette
-
suonatore Jones
penso che esista anche per apple. su android costa circa due euro, ma li vale tutti, se si utilizzano i forumgoodfellow ha scritto:suonatore Jones ha scritto:Convo è una app per forum ed è la versione gratuita di tapatalk. L'ho usata un annetto, poi sono passato a quella a pagamento. È un altro mondo: velocissima, molto più chiara ed intuitiva, personalizzabile e fa gestire e leggere gli mp, cosa che convo non permette
-
goodfellow
hawtin ha scritto:certo che funziona, basta che ti colleghi al forum dall'ipad e ti esce subito il banner.goodfellow ha scritto:
ora provo...