App per Android
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Convo è una app per forum ed è la versione gratuita di tapatalk. L'ho usata un annetto, poi sono passato a quella a pagamento. È un altro mondo: velocissima, molto più chiara ed intuitiva, personalizzabile e fa gestire e leggere gli mp, cosa che convo non permette
-
- Apprendista Forumino
suonatore Jones ha scritto:Convo è una app per forum ed è la versione gratuita di tapatalk. L'ho usata un annetto, poi sono passato a quella a pagamento. È un altro mondo: velocissima, molto più chiara ed intuitiva, personalizzabile e fa gestire e leggere gli mp, cosa che convo non permette
Grazie mille, la scaricherò...
suonatore Jones ha scritto:Convo è una app per forum ed è la versione gratuita di tapatalk. L'ho usata un annetto, poi sono passato a quella a pagamento. È un altro mondo: velocissima, molto più chiara ed intuitiva, personalizzabile e fa gestire e leggere gli mp, cosa che convo non permette
Tapatalk funziona anche su apple? Vorrei scaricarla sull'Ipad...
-
- Apprendista Forumino
Basta che la cerchi sullo store... Se c'è va...goodfellow ha scritto:suonatore Jones ha scritto:Convo è una app per forum ed è la versione gratuita di tapatalk. L'ho usata un annetto, poi sono passato a quella a pagamento. È un altro mondo: velocissima, molto più chiara ed intuitiva, personalizzabile e fa gestire e leggere gli mp, cosa che convo non permette
penso che esista anche per apple. su android costa circa due euro, ma li vale tutti, se si utilizzano i forumgoodfellow ha scritto:suonatore Jones ha scritto:Convo è una app per forum ed è la versione gratuita di tapatalk. L'ho usata un annetto, poi sono passato a quella a pagamento. È un altro mondo: velocissima, molto più chiara ed intuitiva, personalizzabile e fa gestire e leggere gli mp, cosa che convo non permette
hawtin ha scritto:certo che funziona, basta che ti colleghi al forum dall'ipad e ti esce subito il banner.goodfellow ha scritto:
ora provo...