Miranda ha scritto: Non proprio tutti modestamente![]()

Basta pensare che c'è, per esempio, chi va a votare 3 SI ed 1 NO, facendosi 200 km.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Miranda ha scritto: Non proprio tutti modestamente![]()
UnicaPassione ha scritto:Miranda ha scritto: Non proprio tutti modestamente![]()
![]()
Basta pensare che c'è, per esempio, chi va a votare 3 SI ed 1 NO, facendosi 200 km.
suonatore Jones ha scritto:ne conosco tanti, di ingegneri flippati di cose simili. quello che mi lascia perplesso, però, è che un ingegnere, per definizione, dovrebbe essere in contatto col mondo. ti hanno spiegato, i tuoi coinquilini, di come, in italia, si potrebbero smaltire i rifiuti nucleari senza rischi effettivi dovuti al fotti fotti generale? senza che, tra 5 anni, quando in una determinata zona ci sarà un incidenza tumorale del 700% maggiore, non si scavi due metri e si scopra una discarica clandestina di scarti nucleari? come risolverebbero questo problema?UnicaPassione ha scritto:Lilleuro ha scritto:
Hai fatto bravo![]()
![]()
Vivo in casa con 4 ingegneri, ti giuro che gli ho fatto una testa cosi per farmi spiegare bene le motivazioni del loro parere favorevole verso il nucleare...e mi hanno convinto!![]()
Ps. Non c'è cosa peggiore che vivere in casa con 4 flippati/e di formula 1, matematica, materiali compositi e aeronautica!
tu ti consideri uno del gregge?SilkDressedPig ha scritto:L'italiano pecorone senza cervello, che rappresenta l'italiano medio, non fa alcun ragionamento in merito ai quesiti proposti, ma applica semplicemente il diktat della corrente politica preferita. Così vedi tutti quelli che si dichiarano di destra tifare per il NO mentre quelli che si dichiarano di sinistra tifare per il SI... improvvisandosi tutti esperti in materia e discettando sui vari argomenti in modo oltremodo ridicolo.
Che nazione di pecore che è quest'italietta. Forse è proprio perchè l'italiano medio è una pecora senza cervello che qui in Italia nascono la grandi menti: tutta l'intelligenza viene concentrata in poche teste mentre nelle altre solo fravaglia.
e se senti di dare fiducia non sono certo io o qualche altro che t ideve convincere del contrario, siamo qui per discutere dei vari pensieri. e se ho dato l'impressione di volerti far cambiare idea me ne scusoUnicaPassione ha scritto:Rispondo a Ninomed e a suonatore.
E' logico che il più grosso problema dello smaltimento delle scorie non nasce dalla difficoltà oggettiva in sè, ma dalla tipica, classica, mentalità italica di fare le cose ad muzzum.
Si imbroglia per una partita a tressette figuriamoci quando c'è da guadagnarci bei dindini, nonostante questo vada a discapito della salute umana stessa.
Io però, a sto giro, ho voglia di dare un'opportunità al mio Paese, ho voglia di dare fiducia a chi gestirà questa questione.
Non si può sempre dire NO a tutto a prescindere, perchè fosse per qualcuno sarebbe pericoloso anche fare il bagno nella propria vasca.
Io vi domando: ma voi credete che sia altrettanto facile e meno costoso smaltire i vari materiali utilizzati per il fotovoltaico, per esempio?
Asostegno diuna fede ha scritto:2 no e 2 si
Paco e cerchiamo di rilassarciPaco-P ha scritto:doddi ha scritto:X e overAsostegno diuna fede ha scritto:2 no e 2 si![]()
grazie per il contributo
sei stato molto utile...
rilassatissimo...NinoMed ha scritto:Paco e cerchiamo di rilassarciPaco-P ha scritto:doddi ha scritto: X e over![]()
grazie per il contributo
sei stato molto utile...
doddi ti ha semplicemente detto a quanto capisco io che non andrà a votare ne SI ne NO.
Totalmente daccordo con il tuo pensiero!SilkDressedPig ha scritto:L'italiano pecorone senza cervello, che rappresenta l'italiano medio, non fa alcun ragionamento in merito ai quesiti proposti, ma applica semplicemente il diktat della corrente politica preferita. Così vedi tutti quelli che si dichiarano di destra tifare per il NO mentre quelli che si dichiarano di sinistra tifare per il SI... improvvisandosi tutti esperti in materia e discettando sui vari argomenti in modo oltremodo ridicolo.
Che nazione di pecore che è quest'italietta. Forse è proprio perchè l'italiano medio è una pecora senza cervello che qui in Italia nascono la grandi menti: tutta l'intelligenza viene concentrata in poche teste mentre nelle altre solo fravaglia.
UnVeroTifoso ha scritto:Nen è il referendum ad essere inutile e dannoso. E' l'italiano medio il problema: oramai si è impigrito a tal punto da non informarsi sul come votare e per cosa votare con coscienza. Meglio lasciare gli altri pensare... più semplice e si preservano i neuroni.
UnVeroTifoso ha scritto:Nen è il referendum ad essere inutile e dannoso. E' l'italiano medio il problema: oramai si è impigrito a tal punto da non informarsi sul come votare e per cosa votare con coscienza. Meglio lasciare gli altri pensare... più semplice e si preservano i neuroni.