FantaRegginaLife - Organizzazione e Regole

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
NinoMed
Moderatore
Moderatore

peppe81 ha scritto:io sono partito in ritardo e all'inizio non avevo capito come funzionava il sistema..
è possibile svincolare dei giocatori? come funziona il mercato di riparazione? sempre con l'asta?
grazie..

è possibile svincolare i giocatori comprati
nel menù di destra trovi la voce Svincola Calciatori svincolandolo recuperi i soldi spesi e non quelli del valore del giocatore.

il mercato di riparazione funziona allo stesso modo del precedente, l'unica differenza è la durata della singola asta che è impostata a 24 ore.

per aprire nuove aste devi usare il mercato di riparazione, nell'elenco delle aste troverai anche le aste del precedente mercato con durata diversa.
Have a Nice Day
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Otto Grunf ha scritto:Ehmm... :redface
Avrei un altro problema/segnalazione da fare.. :roll:
Non riesco più a visualizzare il tempo rimasto per fare offerte per i calciatori... E' normale o è un problema mio?
E se è normale, fin quando sarà possibile rilanciare per un asta ovvero quando si chiuderanno le offerte????

attualmente non vedo il problema segnalato, tu hai ancora problemi?
Have a Nice Day
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Yureggino ha scritto:come faccio a vedere i giocatori già acquistati? e come proporre scambi magari, se si può?
e, cosa più importante, come partecipo a un'asta?

i giocatori già acquistati li vedi andando su Immaginenel menù orizzontale in alto

gli scambi li puoi proporre selezionando Proposte di Scambio nel menù a destra e seguendo la procedura, anche se secondo me durante l'asta la proposta di scambio è superflua visto che non abbiamo le squadre complete.

per partecipare alle aste o aprirne una seleziona Mercato Riparazione dal menù a destra e dopo puoi
INIZIARE UNA NUOVA ASTA per i giocatori ancora senza offerta
oppure cliccando su VISUALIZZA TUTTE LE ASTE, per rilanciare sui giocatori già in asta.
Have a Nice Day
Bud
Moderatore
Moderatore

Otto Grunf ha scritto:
Si.. c'ero anch'io! E la mia offerta è stata 67: infatti fino a poco fa non capivo perchè avevo perso il MIO klose!! :cry: Ora leggendo qui le vostre offerte, ho capito! :okok:
Un dubbio, però: perchè è stato aggiudicato a 57 e non a 77 o, se l'offerta di Bud realmente è partita in ritardo, a 68, cioè ad un fantamiliardo in più della seconda offerta più alta?? Boh
non saprei, io sono sicuro che quando ho digitato l'offerta il giocatore era stato appena assegnato e quindi non l'ha presa, probabilmente se l'avesse presa sarebbe stato assegnato ad un prezzo più alto
Bud
Moderatore
Moderatore

ma le aste di oggi non le aggiudica? :scratch
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Questa cosa che non termina le aste mi ha fatto perdere un paio di giocatori...di fatto, siccome il sistema considera ancora l'asta aperta, tiene bloccati i crediti dell'autobid (tipo Pepe l'ho preso a 1, ma siccome avevo messo l'autobid a 8, lui mi blocca 8 crediti)...per cui secondo lui io non ho più crediti, quando in realtà non è vero

In questo momento in pratica, non solo ho perso dei giocatori perchè non potevo rilanciare, ma non posso neanche provare a prenderne altri
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Speriamo che li assegni al più presto..
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Cioè fa ridere sta cosa...io in questo momento non ho neanche un giocatore in asta e ho ancora 77 milioni...tuttavia se provo a fare un'offerta mi dice che non posso perchè sono senza soldi

Simpatico questo fantamercato :lol:

Cit. Vadinho
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto

E pare che non ne voglia sapere di sbloccarsi.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Bud
Moderatore
Moderatore

bisogna contattare Nino per vedere se da amministratore può risolvere il problema e sbloccare i crediti residui

penso che la causa sia la sovrapposizione dei due mercati (almeno è l'unica spiegazione che riesco a trovare)
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Bud ha scritto:bisogna contattare Nino per vedere se da amministratore può risolvere il problema e sbloccare i crediti residui

penso che la causa sia la sovrapposizione dei due mercati (almeno è l'unica spiegazione che riesco a trovare)

può essere quello.
sto cercando di scoprirlo.
il problema è che neanche da admin posso fare molto, perchè essendo utente partecipante, ed essendo un 'asta al buio, non riesco a vedere quasi niente.

l'unica cosa che posso vedere sono i crediti residui virtuali.
Have a Nice Day
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato

Lilleuro ha scritto:Cioè fa ridere sta cosa...io in questo momento non ho neanche un giocatore in asta e ho ancora 77 milioni...tuttavia se provo a fare un'offerta mi dice che non posso perchè sono senza soldi

anche a me :evil:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Cioè fa ridere sta cosa...io in questo momento non ho neanche un giocatore in asta e ho ancora 77 milioni...tuttavia se provo a fare un'offerta mi dice che non posso perchè sono senza soldi

anche a me :evil:

ragazzi ho scoperto che è un problema del sistema e non solo nostro

ho scritto al supporto leghe.fantagazzetta su facebook vediamo cosa rispondono.
Have a Nice Day
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

NinoMed ha scritto: ragazzi ho scoperto che è un problema del sistema e non solo nostro

ho scritto al supporto leghe.fantagazzetta su facebook vediamo cosa rispondono.
Nino sai come andrà col mercato di riparazione? Le aste si concluderanno secondo i tempi precedenti o bisogna rifare tutto?
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

E' ancora tutto bloccato, io spero che riescano a risolvere in tempi brevi, perchè tra qualche ora ricominciano le danze e ci sono diverse aste che scadono (oltre al fatto che vorrei aprirne delle altre)

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Nino scusa la domanda da ignorante, ma non c'è modo di bloccare le aste fino a quando non si risolve il problema? non dico di cancellarle, ma almeno fermarle temporaneamente

Cit. Vadinho
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:Nino scusa la domanda da ignorante, ma non c'è modo di bloccare le aste fino a quando non si risolve il problema? non dico di cancellarle, ma almeno fermarle temporaneamente
Ho bloccato quelle del mercato di Riparazione che ripartiranno da zero.

queste sono le aste del mercato Precampionato e non posso fermarle, se le blocco i giocatori vengono assegnati a chi attualmente ha la migliore offerta, anche se l'asta non è scaduta.

il problema non è l'asta in se, i rilanci possono essere fatti, il problema è l'assegnazione, ieri sera ho già segnalato la cosa, e non eravamo i soli ad avere questo problema.
io adesso non posso controllare facebook se ci sono risposte, c'è una pagina del supporto Leghe fantagazzetta, cortesemente se tu riesci vedi se c'è qualche risposta.
Have a Nice Day
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

NinoMed ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Nino scusa la domanda da ignorante, ma non c'è modo di bloccare le aste fino a quando non si risolve il problema? non dico di cancellarle, ma almeno fermarle temporaneamente
Ho bloccato quelle del mercato di Riparazione che ripartiranno da zero.

queste sono le aste del mercato Precampionato e non posso fermarle, se le blocco i giocatori vengono assegnati a chi attualmente ha la migliore offerta, anche se l'asta non è scaduta.

il problema non è l'asta in se, i rilanci possono essere fatti, il problema è l'assegnazione, ieri sera ho già segnalato la cosa, e non eravamo i soli ad avere questo problema.
io adesso non posso controllare facebook se ci sono risposte, c'è una pagina del supporto Leghe fantagazzetta, cortesemente se tu riesci vedi se c'è qualche risposta.
Niente, nessuna risposta

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

eccolo, sbloccate!!

Cit. Vadinho
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Nino, io direi, nel momento in cui riaprirai il mercato di riparazione, di accorciare un pò i tempi: cioè potresti fare 24 ore per aprire nuove aste e 36/48 di tempo sulla singola asta. Anche perchè 72 ore mi son sembrate un pò troppe... E poi per recuperare il tempo perduto e riuscire ad organizzare l'inizio della stagione. Che ne pensate???
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Rispondi