FantaRegginaLife - Organizzazione e Regole

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto:
Otto Grunf ha scritto: Io credo che il sistema ti blocchi i soldi per completare la rosa. Mi spiego meglio..
Esempio:
Ho a disposizione 150 fantamiliardi e mi mancano 5 giocatori: l'offerta massima che il sistema mi consentirà di fare per un calciatore sarà 146 e lascerà 1 credito per ogni giocatore( nel mio esempio altri 4) necessario a completare la mia rosa.
Credo... :scrolleye:
A me non è capitato così, in pratica avevo utilizzato tutti i crediti a disposizione senza aver completato la rosa
allora io sono sfortunato :D

Attenzione non hai crediti sufficienti per partecipare all'asta

mi è uscita questa scritta. :(
Have a Nice Day
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

NinoMed ha scritto:
Bud ha scritto:
Otto Grunf ha scritto: Io credo che il sistema ti blocchi i soldi per completare la rosa. Mi spiego meglio..
Esempio:
Ho a disposizione 150 fantamiliardi e mi mancano 5 giocatori: l'offerta massima che il sistema mi consentirà di fare per un calciatore sarà 146 e lascerà 1 credito per ogni giocatore( nel mio esempio altri 4) necessario a completare la mia rosa.
Credo... :scrolleye:
A me non è capitato così, in pratica avevo utilizzato tutti i crediti a disposizione senza aver completato la rosa
allora io sono sfortunato :D

Attenzione non hai crediti sufficienti per partecipare all'asta

mi è uscita questa scritta. :(
Anche a me... Ma solo per certi giocatori.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

NinoMed ha scritto:
Bud ha scritto:
Otto Grunf ha scritto: Io credo che il sistema ti blocchi i soldi per completare la rosa. Mi spiego meglio..
Esempio:
Ho a disposizione 150 fantamiliardi e mi mancano 5 giocatori: l'offerta massima che il sistema mi consentirà di fare per un calciatore sarà 146 e lascerà 1 credito per ogni giocatore( nel mio esempio altri 4) necessario a completare la mia rosa.
Credo... :scrolleye:
A me non è capitato così, in pratica avevo utilizzato tutti i crediti a disposizione senza aver completato la rosa
allora io sono sfortunato :D

Attenzione non hai crediti sufficienti per partecipare all'asta

mi è uscita questa scritta. :(

ma questo è capitato anche a me con una piccola differenza però

avevo inserito le offerte per 14 giocatori e nel momento in cui ho provato ad inserire l'offerta anche di un solo milione per il quindicesimo calciatore mi usciva l'avviso dei crediti insufficienti

in pratica se avessi preso tutti e 14 giocatori con il massimo impostato in ogni autobid non sarei stato in grado di completare la rosa perchè non avevo più crediti
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bud ha scritto:ma questo è capitato anche a me con una piccola differenza però

avevo inserito le offerte per 14 giocatori e nel momento in cui ho provato ad inserire l'offerta anche di un solo milione per il quindicesimo calciatore mi usciva l'avviso dei crediti insufficienti

in pratica se avessi preso tutti e 14 giocatori con il massimo impostato in ogni autobid non sarei stato in grado di completare la rosa perchè non avevo più crediti
Però è strano, il sistema dovrebbe importi di lasciare almeno un milione per ogni giocatore...cioè, se hai fatto offerte per 15 giocatori, devi avere almeno altri 10 milioni bloccati per poter completare la rosa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

fantastica asta su Klose

sono rimasto fregato solo per la connessione più lenta che ha ritardato il mio rilancio di un paio di secondi dopo la chiusura, però mi sono divertito

complimenti Nino :thumright
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto:fantastica asta su Klose

sono rimasto fregato solo per la connessione più lenta che ha ritardato il mio rilancio di un paio di secondi dopo la chiusura, però mi sono divertito

complimenti Nino :thumright
avevo biddato 81, non so quanto lo avevi rilanciato tu, c'era pure otto online :D
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
Bud ha scritto:ma questo è capitato anche a me con una piccola differenza però

avevo inserito le offerte per 14 giocatori e nel momento in cui ho provato ad inserire l'offerta anche di un solo milione per il quindicesimo calciatore mi usciva l'avviso dei crediti insufficienti

in pratica se avessi preso tutti e 14 giocatori con il massimo impostato in ogni autobid non sarei stato in grado di completare la rosa perchè non avevo più crediti
Però è strano, il sistema dovrebbe importi di lasciare almeno un milione per ogni giocatore...cioè, se hai fatto offerte per 15 giocatori, devi avere almeno altri 10 milioni bloccati per poter completare la rosa

ora ho perso il conto sui rilanci, ma ieri quando mi dava l'avviso credo che ancora avevo soldi, ma non avevo la rosa completa con tutte le aste eppure mi aveva bloccato i rilanci
Have a Nice Day
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

NinoMed ha scritto:
Bud ha scritto:fantastica asta su Klose

sono rimasto fregato solo per la connessione più lenta che ha ritardato il mio rilancio di un paio di secondi dopo la chiusura, però mi sono divertito

complimenti Nino :thumright
avevo biddato 81, non so quanto lo avevi rilanciato tu, c'era pure otto online :D
no allora no

il rilancio partito con ritardo era a 76

meglio così, non ho rimpianti :mrgreen:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Lilleuro ha scritto:
Bud ha scritto:ma questo è capitato anche a me con una piccola differenza però

avevo inserito le offerte per 14 giocatori e nel momento in cui ho provato ad inserire l'offerta anche di un solo milione per il quindicesimo calciatore mi usciva l'avviso dei crediti insufficienti

in pratica se avessi preso tutti e 14 giocatori con il massimo impostato in ogni autobid non sarei stato in grado di completare la rosa perchè non avevo più crediti
Però è strano, il sistema dovrebbe importi di lasciare almeno un milione per ogni giocatore...cioè, se hai fatto offerte per 15 giocatori, devi avere almeno altri 10 milioni bloccati per poter completare la rosa
Lillo evidentemente deve esserci qualche problema, anche oggi ero andato fuori crediti (ora sono rientrato) e non mi ha bloccato

Oltretutto ho appena preso Basta a 16 ma nella gara dei rilanci c'è scritto che mi sono rilanciato da solo quando il sistema non lo prevede neanche (altrimenti mi avrebbe consentito di aumentare qualche autobid) :scratch
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto:
Lillo evidentemente deve esserci qualche problema, anche oggi ero andato fuori crediti (ora sono rientrato) e non mi ha bloccato

Oltretutto ho appena preso Basta a 16 ma nella gara dei rilanci c'è scritto che mi sono rilanciato da solo quando il sistema non lo prevede neanche (altrimenti mi avrebbe consentito di aumentare qualche autobid) :scratch
non ho verifiche che posso fare attualmente perchè io stesso non mi sono segnato i Bid inseriti nelle aste. però può anche essere che tu puoi rilanciare perchè nel frattempo su qualche altra asta sei stato rilanciato.

l'unico sistema sarebbe controllare quante aste stai vincendo e segnarti i bid e verificare quanti giocatori ti mancano. in un altro fanta fatto con lo stesso sistema ci fu un utente che comprò 18 giocatori, nelle aste successive lui poteva rilanciare al massimo per 1 milione, proprio perchè gli mancavano 9 giocatori da comprare.

io ad esempio non avrei potuto rilanciare klose se non avessi perso l'asta per Hamsik e recuperato i crediti bloccati nel bid.

PS - Mi ero dimenticato che c'era la possibilità di controllare i dettagli dell'asta per vedere, a posteriori come si è sviluppata l'asta.
i rilanci che vedi nell'asta per BASTA non sono tuoi, ma sono i rilanci automatici fatti dal sistema, qualcuno (io) aveva rilanciato di un milione alla volta, ma rimanevo sempre dietro il tuo bid.
se avessi offerto 3 trovavi un unico tuo rilancio di 4 ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

questo sistema non lo capisco, facendo i calcoli ho ancora 53 mln a disposizione per comprare due giocatori e mi dice che non ho crediti a sufficienza per partecipare all'asta
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Asostegno diuna fede ha scritto:questo sistema non lo capisco, facendo i calcoli ho ancora 53 mln a disposizione per comprare due giocatori e mi dice che non ho crediti a sufficienza per partecipare all'asta
hai calcolato i soldi che hai impegnato nei Bid, anche se ancora non spesi?
esempio ho rilanciato per Buffon mettendo un autobid di 20 milioni, al momento l'asta è a 10 milioni.

tu per calcolare devi considerare i 20 milioni e non solo i 10 che stai spendendo.
Have a Nice Day
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

NinoMed ha scritto:
Bud ha scritto:
Lillo evidentemente deve esserci qualche problema, anche oggi ero andato fuori crediti (ora sono rientrato) e non mi ha bloccato

Oltretutto ho appena preso Basta a 16 ma nella gara dei rilanci c'è scritto che mi sono rilanciato da solo quando il sistema non lo prevede neanche (altrimenti mi avrebbe consentito di aumentare qualche autobid) :scratch
non ho verifiche che posso fare attualmente perchè io stesso non mi sono segnato i Bid inseriti nelle aste. però può anche essere che tu puoi rilanciare perchè nel frattempo su qualche altra asta sei stato rilanciato.

l'unico sistema sarebbe controllare quante aste stai vincendo e segnarti i bid e verificare quanti giocatori ti mancano. in un altro fanta fatto con lo stesso sistema ci fu un utente che comprò 18 giocatori, nelle aste successive lui poteva rilanciare al massimo per 1 milione, proprio perchè gli mancavano 9 giocatori da comprare.

io ad esempio non avrei potuto rilanciare klose se non avessi perso l'asta per Hamsik e recuperato i crediti bloccati nel bid.

PS - Mi ero dimenticato che c'era la possibilità di controllare i dettagli dell'asta per vedere, a posteriori come si è sviluppata l'asta.
i rilanci che vedi nell'asta per BASTA non sono tuoi, ma sono i rilanci automatici fatti dal sistema, qualcuno (io) aveva rilanciato di un milione alla volta, ma rimanevo sempre dietro il tuo bid.
se avessi offerto 3 trovavi un unico tuo rilancio di 4 ;)
Nino io mi sono segnato tutto invece e ti assicuro che mi ha consentito di sforare (ho deciso di segnarmi tutto proprio perchè avevo avuto questa sensazione)

quanto a Basta nei dettagli dell'asta non risultano tuoi rilanci ma solo i miei sin dall'inizio, nelle altre aste invece è tutto regolare
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto: Nino io mi sono segnato tutto invece e ti assicuro che mi ha consentito di sforare (ho deciso di segnarmi tutto proprio perchè avevo avuto questa sensazione)

quanto a Basta nei dettagli dell'asta non risultano tuoi rilanci ma solo i miei sin dall'inizio, nelle altre aste invece è tutto regolare
può essere che nel contempo in cui tu rilanciavi, qualcuno in altre aste ti aveva superato "sbloccando" il tuo bid accantonato.

da admin posso controllare i crediti residui e a me risultano i soldi che dovrei avere, anche perchè io posso offrire solo per un difensore, fino a quando nessuno rilancia su altri, ho tutti i ruoli occupati, mi sono legato le mani senza volere :P

per Basta mi sono spiegato male io

esempio Basta tu hai fatto un vid di 20
io offro 13, in automatico tu rilanci +1 e risulterà 14 per te
io offro +1, in automatico tu rilanci +1 e risulterà 15 per te
io offro +1, in automatico tu rilanci +1 e risulterà 16 per te

nelle altre aste risulta il cambio offerente quando l'offerta (compreso bid) viene superata.

esempio Klose, io avevo offerto un bid di 55
tu hai offerto +1 e sei diventato il miglior offerente a 56
io ho rilanciato con bid 81, ma il sistema rilancia +1 sulla tua max offerta, quindi l'offerente migliore divento io a 57
e fino al mio bid avrei rilanciato +1 rimanendo io il miglior offerente.
Have a Nice Day
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

io sono partito in ritardo e all'inizio non avevo capito come funzionava il sistema..
è possibile svincolare dei giocatori? come funziona il mercato di riparazione? sempre con l'asta?
grazie..
Avatar utente
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/05/2011, 11:52

Bud ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Bud ha scritto:fantastica asta su Klose

sono rimasto fregato solo per la connessione più lenta che ha ritardato il mio rilancio di un paio di secondi dopo la chiusura, però mi sono divertito

complimenti Nino :thumright
avevo biddato 81, non so quanto lo avevi rilanciato tu, c'era pure otto online :D
no allora no

il rilancio partito con ritardo era a 76

meglio così, non ho rimpianti :mrgreen:
Si.. c'ero anch'io! E la mia offerta è stata 67: infatti fino a poco fa non capivo perchè avevo perso il MIO klose!! :cry: Ora leggendo qui le vostre offerte, ho capito! :okok:
Un dubbio, però: perchè è stato aggiudicato a 57 e non a 77 o, se l'offerta di Bud realmente è partita in ritardo, a 68, cioè ad un fantamiliardo in più della seconda offerta più alta?? Boh
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

NinoMed ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:questo sistema non lo capisco, facendo i calcoli ho ancora 53 mln a disposizione per comprare due giocatori e mi dice che non ho crediti a sufficienza per partecipare all'asta
hai calcolato i soldi che hai impegnato nei Bid, anche se ancora non spesi?
esempio ho rilanciato per Buffon mettendo un autobid di 20 milioni, al momento l'asta è a 10 milioni.

tu per calcolare devi considerare i 20 milioni e non solo i 10 che stai spendendo.
Credevo mi bloccasse il sistema automaticamente, così mi ritrovo senza due giocatori non potendo partecipare ad alcun asta
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/05/2011, 11:52

Ehmm... :redface
Avrei un altro problema/segnalazione da fare.. :roll:
Non riesco più a visualizzare il tempo rimasto per fare offerte per i calciatori... E' normale o è un problema mio?
E se è normale, fin quando sarà possibile rilanciare per un asta ovvero quando si chiuderanno le offerte????
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

anche a me questa matt dava questo problema..devi uscire e rientrare inserendo di nuovo user id e password..
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

come faccio a vedere i giocatori già acquistati? e come proporre scambi magari, se si può?
e, cosa più importante, come partecipo a un'asta?
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Rispondi