Eccoci qui, un'altra stagione calcistica sta per iniziare, e anche noi su questo forum ci stiamo attrezzando.
ci siamo chiesti ma può esistere un anno di calcio, senza fantacalcio? no, non può essere e quindi.....
Si sta organizzando il FantaRegginaLife un torneo di fantacalcio tra gli utenti del Forum,
sarai così bravo nel guidare una fantasquadra, formata da veri calciatori delle squadre del campionato italiano di Serie A, alla conquista del fantascudetto di Lega? si? e allora iscriviti qui e attendi le istruzioni
la gestione sarà tutta online, su un sito che svilupperà tutto automaticamente, dovremo solo costruire la nostra squadra e fare le formazioni.
Come? dipende dal numero degli iscritti, si può fare un vero e proprio torneo con aste online a rilancio (stile ebay) con partite a scontri diretti, con squadre tutte diverse o si può fare il classico torneo a classifica generale dove ognuno ha la sua squadra e si concorre sul totale dei punti fatti.
ma questo lo vedremo meglio in seguito, vogliamo iniziare con la terza giornata di campionato, quindi le iscrizioni chiuderanno entro il 31 agosto , o al raggiungimento del numero massimo di squadre gestibili.
Il regolamento? ci stiamo lavorando
i Premi? ci stiamo organizzando
quest'anno ci sono anch'io......ma solo se si tratta di scontri diretti
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
tirem ha scritto:Nonostante sia con qualche giorno di ritardo, mi posso iscrivere?
si, ma dobbiamo rinviare la partenza del torneo, in questo periodo non posso dedicarmi al progetto per problemi personali
scusandomi, vi preavviso che cercherò di inserire regole nuove che il sito di gestione ci permette per fare di questo fancacalcio qualcosa di diverso e divertente.
si sto impostando il torneo e appena ho due minuti inserisco le varie fasi.
nel frattempo aspetto conferma di accettazione dell'invito da parte di 3 utenti.
se non rispondono li sostituiamo, se hanno difficoltà provo a vedere qual'è il problema.