Serie B 2012/2013 le altre.
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
2 punti persi per l'Empoli e 1 punto trovato non sa nemmeno come dal Novara
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Novara e Cesena fanno il doppio salto all'indietro quest'anno 

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Malatissimo
non so ed è assolutamente prematurospirito libero ha scritto:Novara e Cesena fanno il doppio salto all'indietro quest'anno
ma di certo non devono essere il cesena quello di settimana scora e il novara quello di stasera...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
beh il Cesena di stasera non è che abbia fatto sfracelli...Malonga gliel'hanno dato al Vicenza e stasera gli ha fatto pure doppietta ..che sfiga....hanno preso gia 6 gol in 2 giornate ...reggina D-I ha scritto:non so ed è assolutamente prematurospirito libero ha scritto:Novara e Cesena fanno il doppio salto all'indietro quest'anno
ma di certo non devono essere il cesena quello di settimana scora e il novara quello di stasera...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- hawtin
- Moderatore
2° giornata:
Novara Empoli 2-2
Verona Spezia 1-1
Acoli Bari 1-3
Cittadella Grosseto 2-1
Reggina Pro Vercelli 1-0
Sassuolo Crotone 2-1
Lanciano Varese 1-2
Ternana Modena 0-1
Brescia Juve Stabia 2-0
Vicenza Cesena 3-1
Novara Empoli 2-2
Verona Spezia 1-1
Acoli Bari 1-3
Cittadella Grosseto 2-1
Reggina Pro Vercelli 1-0
Sassuolo Crotone 2-1
Lanciano Varese 1-2
Ternana Modena 0-1
Brescia Juve Stabia 2-0
Vicenza Cesena 3-1
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
-
- Forumino Scelto
il sassuolo mi sta sulle scatole, non so perché...
quest'anno spero che i magnagatti facciano un bel campionato... mi piacerebbe vederli di nuovo in A...
PS: leggevo commenti parecchio negativi allo scambio bonazzoli-malonga nel vostro topic del calciomercato... secondo me malonga, aldilà dei due gol di ieri, è davvero un buonissimo giocatore per la B... tecnicamente molto bravo, veloce, bravino sia di piede che di testa... insomma, buon colpo da parte del vicenza...
quest'anno spero che i magnagatti facciano un bel campionato... mi piacerebbe vederli di nuovo in A...
PS: leggevo commenti parecchio negativi allo scambio bonazzoli-malonga nel vostro topic del calciomercato... secondo me malonga, aldilà dei due gol di ieri, è davvero un buonissimo giocatore per la B... tecnicamente molto bravo, veloce, bravino sia di piede che di testa... insomma, buon colpo da parte del vicenza...
-
- Forumino Malatissimo
Credo che il Sassuolo stia sulle scatole a tutti tranne che ai suoi tifoso. Crdo che stia sulle scatole soprattutto a chi ci deve giocare contro...Forza Toro ha scritto:il sassuolo mi sta sulle scatole, non so perché...
Il fatto è che con una rosa nemmeno troppo forte è una squadra che più rognosa non si può... e ieri ad esempio i due marcatori non mi sembra di ricordarli tra quelli che hano fatto la storia del calcio
-
- Forumino Malatissimo
[mode OT on] ma che squadra ha il lecce in lega pro??? se fosse in B sarebbe forse anche meglio del Verona
in un quarto d'ora hanno già ucciso la partita prendendo letteralmente a pallate la Cremonese [mode OT off]
in un quarto d'ora hanno già ucciso la partita prendendo letteralmente a pallate la Cremonese [mode OT off]
-
- Forumino Malatissimo
Cutolo è meglio di Melara....
Gran gol di Emerson
Gran gol di Emerson
-
- Apprendista Forumino
Ovviamente la Reggina stava per prendere Pavoletti...ma poi ha ripiegato sul cesso di Comi.....
- nick
- Forumino Malato
Sassuolo, Livorno e Varese sono già in minifuga, anche il Bari senza la penalizzazione sarebbe in vetta.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
-
- Forumino Malatissimo
sarà un campionatospaccatoin due, il Cesena sta prendendo 3 gol a partita la C lo attende anche se Sacchi gli sta facendo da consulente al presidnete campedelli
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Brescia - Padova 0-0
- SuperCarlo
- Forumino Praticante
Contentissimo per Missile.
Spero sia l'anno buono per andare nella categoria che davvero merita

CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
- nick
- Forumino Malato
SuperCarlo ha scritto:Contentissimo per Missile.
Gran goal il suo condito da una splendida prestazione: bravo Simone. Il Sassuolo, anche se è ancora presto per dirlo, potrebbe vincere il campionato, ne ha tutte le possibilità anche con pochissimo pubblico....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
- nick
- Forumino Malato
Anche se è presto, sembra proprio l'anno di Sassuolo e Livorno.....Complimenti a Robertino Breda con il Vicenza ripescato.....
-
- Forumino Malatissimo
avete visto la facia da kulo di mandorlioni dopo che il padova gli ha fregato la partita al 94°
, indimenticabile 

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"