è un caso diverso da granquist perché lo svedese prima l'ha toccata col piede...lich fa una bella parata, l'unica cosa è che il tiro è ravvicinato_naka ha scritto:si x me è rigore....ma il problema è sempre li, è chiara l'involontarietà ma toglie la palla dalla porta praticamente....dopo granquist ormai si capisce sempre meno....Mave ha scritto:Totti andava espulso e non regge il discorso del non l'ho fatto apposta...sicuramente non l'ha fatto con cattiveria ma lì il fallo è brutto...anche de rossi prima aveva fatto un fallo bruttino tanto che pensavo non la finisse la partita
domanda per voi...il fallo di mano di lich è rigore?
CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Mave
- Moderatore
- _naka
- Ehi cosa bella!
è un caso diverso da granquist perché lo svedese prima l'ha toccata col piede...lich fa una bella parata, l'unica cosa è che il tiro è ravvicinato[/quote]Mave ha scritto: si x me è rigore....ma il problema è sempre li, è chiara l'involontarietà ma toglie la palla dalla porta praticamente....dopo granquist ormai si capisce sempre meno....
conta solo la volontarietà da quel che dicono e a 1 metro non può essere volontario....cmq parlare di quel rigore dopo la porcata di totti mi sembra un tantino assurdo....piuttosto rocchi non mi è proprio piaciuto....gioco sempre spezzettato, pirlo non tutelato e corner finale dove ha fischiato prima del 49esimo ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Partita completamente falsata dalla mancata espulsione di Totti che oltre al rosso avrebbe meritato 3-4 giornate di squalifica. Questi sono interventi che attentano alle carriere di colleghi. Totti non faccia il furbo con le false scusee si vergogni del fallaccio che ha fatto. È entrato volontariamente su Pirlo.
Il resto si è notata la juvemerda stanca per via della champions e un Conte, deficiente, che non fa bene i conti con i giorni vista la polemica con Mazzarri. A me sembra che il Napoli per questo turno riposi di meno rispetto alle merdine bianconere. Conte è convinto del contrario. Mah!!!
Il resto si è notata la juvemerda stanca per via della champions e un Conte, deficiente, che non fa bene i conti con i giorni vista la polemica con Mazzarri. A me sembra che il Napoli per questo turno riposi di meno rispetto alle merdine bianconere. Conte è convinto del contrario. Mah!!!
AMOMARANTO LIBERO
- _naka
- Ehi cosa bella!
sono d'accordo con te...ma conte non voleva mica parlare di un napoli favorito dal calendario....anzi parlava anche in favore del napoli, è stato mazzarri che subito ha preso la palla al balzo....poi se vogliamo fare i conti il napoli ha giocato sabato, giovedi e domenica...3 partite in 8 giorni...la juve sabato martedi e sabato 3 partite in 7 giorni (spaziate meglio questo si ma se la polemica è sulla settimana i dati di fatto sono questi) ......... quello che dice conte secondo me è giusto, la juve poteva benissimo giocare domenica sera mentre quelle che hanno fatto l'europa league potevano giocare di lunedi.... aveva ragione mourinho che diceva che chi gioca in europa va tutelato di +EktorBaboden ha scritto:Partita completamente falsata dalla mancata espulsione di Totti che oltre al rosso avrebbe meritato 3-4 giornate di squalifica. Questi sono interventi che attentano alle carriere di colleghi. Totti non faccia il furbo con le false scusee si vergogni del fallaccio che ha fatto. È entrato volontariamente su Pirlo.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Conte ha sbagliato formazione ed ha perso._naka ha scritto:sono d'accordo con te...ma conte non voleva mica parlare di un napoli favorito dal calendario....anzi parlava anche in favore del napoli, è stato mazzarri che subito ha preso la palla al balzo....poi se vogliamo fare i conti il napoli ha giocato sabato, giovedi e domenica...3 partite in 8 giorni...la juve sabato martedi e sabato 3 partite in 7 giorni (spaziate meglio questo si ma se la polemica è sulla settimana i dati di fatto sono questi) ......... quello che dice conte secondo me è giusto, la juve poteva benissimo giocare domenica sera mentre quelle che hanno fatto l'europa league potevano giocare di lunedi.... aveva ragione mourinho che diceva che chi gioca in europa va tutelato di +EktorBaboden ha scritto:Partita completamente falsata dalla mancata espulsione di Totti che oltre al rosso avrebbe meritato 3-4 giornate di squalifica. Questi sono interventi che attentano alle carriere di colleghi. Totti non faccia il furbo con le false scusee si vergogni del fallaccio che ha fatto. È entrato volontariamente su Pirlo.
Nonpuò far giocare asamoah che non lo vedeva da un mese. Vuciic era mezzo infortunato Ad Anelka che l'hanno preso a fare?. Quindi è partito con 2 elementi spompati. E 2 non si possono regalare di questi tempi.
AMOMARANTO LIBERO
- Mave
- Moderatore
conta solo la volontarietà da quel che dicono e a 1 metro non può essere volontario....cmq parlare di quel rigore dopo la porcata di totti mi sembra un tantino assurdo....piuttosto rocchi non mi è proprio piaciuto....gioco sempre spezzettato, pirlo non tutelato e corner finale dove ha fischiato prima del 49esimo ...[/quote]_naka ha scritto:è un caso diverso da granquist perché lo svedese prima l'ha toccata col piede...lich fa una bella parata, l'unica cosa è che il tiro è ravvicinatoMave ha scritto: si x me è rigore....ma il problema è sempre li, è chiara l'involontarietà ma toglie la palla dalla porta praticamente....dopo granquist ormai si capisce sempre meno....
a me piace parlare di tutto visto che era un tema affrontato molto nelle settimane

- _naka
- Ehi cosa bella!
parole santeEktorBaboden ha scritto: Conte ha sbagliato formazione ed ha perso.
Nonpuò far giocare asamoah che non lo vedeva da un mese. Vuciic era mezzo infortunato Ad Anelka che l'hanno preso a fare?. Quindi è partito con 2 elementi spompati. E 2 non si possono regalare di questi tempi.

- _naka
- Ehi cosa bella!
giusto... per me è rigore, x la fifa/aia/collina no...Mave ha scritto:
a me piace parlare di tutto visto che era un tema affrontato molto nelle settimane
- pab397
- Forumino Malato
_naka ha scritto:parole santeEktorBaboden ha scritto: Conte ha sbagliato formazione ed ha perso.
Nonpuò far giocare asamoah che non lo vedeva da un mese. Vuciic era mezzo infortunato Ad Anelka che l'hanno preso a fare?. Quindi è partito con 2 elementi spompati. E 2 non si possono regalare di questi tempi....il problema del calendario cmq è a prescindere da vittorie/sconfitte....andrebbe gestito meglio per il bene di tutti
Guarda ... a me fanno ridere (anzi, se ci penso bene fanno un po' ink****re) gli allenatori e i giocatori che si lamentano del calendario e delle partite ravvicinate.
Questo vale per Conte e per tutti ovviamente.
Se non ci fossero anticipi, posticipi, partite ogni 3 giorni e a metà settimana, il calcio non prenderebbe le vagonate di soldi che incassa dai diritti televisivi e dagli sponsor. E, di conseguenza, Conte e company guadagnerebbero molto meno.
Io avrei voluto che qualcuno, durante quelle interviste stucchevoli, banali e noiosissime dei dopo partita, lo ricordasse a questi soggetti e gli proponesse di rinunciare a una parte dei soldi che guadagna e giocare quando gli sembra giusto giocare.
-
- Forumino Scelto
vabbè dai... partita che non fa testo...Mave ha scritto:e il Napoli non ne approfitta...appare evidente come questo scudetto lo possa perdere solo la Juve ed è quasi impossibile
la samp è venuta a fare catenaccio a torino, figuriamoci a napoli contro la seconda in classifica...
giocare contro l'anticalcio non è facile...
- UnTo_Re
- Forumino Scelto
Forza Toro ha scritto:vabbè dai... partita che non fa testo...Mave ha scritto:e il Napoli non ne approfitta...appare evidente come questo scudetto lo possa perdere solo la Juve ed è quasi impossibile
la samp è venuta a fare catenaccio a torino, figuriamoci a napoli contro la seconda in classifica...
non penso tu abbia visto la partita visto la concomitanza con il torino... io l'ho vista e ti dirò che nel complesso è stata molto più pericolosa la samp...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
si, infatti il napoli ha rubato il pareggio...il primo tempo è stato brutto, il secondo la samp ha giocato in 12 dietro la linea della palla...UnTo_Re ha scritto:Forza Toro ha scritto:vabbè dai... partita che non fa testo...Mave ha scritto:e il Napoli non ne approfitta...appare evidente come questo scudetto lo possa perdere solo la Juve ed è quasi impossibile
non penso tu abbia visto la partita visto la concomitanza con il torino... io l'ho vista e ti dirò che nel complesso è stata molto più pericolosa la samp...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- Lilleuro
- Moderatore
Primo tempo brutto del Napoli, ma nella ripresa hanno schiacciato la Samp nella propria area e hanno avuto le occasioni per portarla a casa...nel complesso la vittoria poteva starci
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
nessuno ha rubato niente...pareggio meritatissimo della samp, che doveva fare a napoli ?andare ad attaccare in massa e prendere 5 gol ?ha gestito benissimo la gara e nel finale se ci avesse creduto di + poteva anche provare a vincerla in contropiede.....oltre che c'è anche un mezzo rigorino su poli, che a parti invertiti avrebbe fatto saltare mazzarri come una molla(oltretutto si è lamentato per tutta la partita non ho ancora capito per quale motivo)....rca ha scritto: si, infatti il napoli ha rubato il pareggio...il primo tempo è stato brutto, il secondo la samp ha giocato in 12 dietro la linea della palla...
-
- Forumino Malatissimo
meno male che ci sei tu...Lilleuro ha scritto:Primo tempo brutto del Napoli, ma nella ripresa hanno schiacciato la Samp nella propria area e hanno avuto le occasioni per portarla a casa...nel complesso la vittoria poteva starci
- Mave
- Moderatore
sarà ma se non fanno punti quando perde la Juve quando possono recuperare? la Samp ha fatto la solita partita che intanto li sta portando punti e tranquillità...il Napoli nel secondo tempo avrebbe meritato ma non ha creato nemmeno tantissimo per la mole di possesso palla che ha avuto, certo con un pizzico di fortuna la portavano a casaForza Toro ha scritto:vabbè dai... partita che non fa testo...Mave ha scritto:e il Napoli non ne approfitta...appare evidente come questo scudetto lo possa perdere solo la Juve ed è quasi impossibile
però a mio avviso con l'occasione che avevano dovevano scendere dal primo minuto e mangiarsi l'avversario...onestamente c'è anche da dire che un campo del genere favorisce chi fa catenaccio e penalizza eccessivamente chi prova a giocare, ma è il loro quindi hanno poco da lamentarsi

- UnTo_Re
- Forumino Scelto
scusa se ho offeso il maestro... oltre il palo di hamsik quali altre azioni pericolose avrebbe prodotto il napoli? solo qualche mischia in aria... la samp non ha giocato male...rca ha scritto:si, infatti il napoli ha rubato il pareggio...il primo tempo è stato brutto, il secondo la samp ha giocato in 12 dietro la linea della palla...UnTo_Re ha scritto:Forza Toro ha scritto: vabbè dai... partita che non fa testo...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos
-
- Forumino Malatissimo
a parte che le mischie sono in area e non in ariaUnTo_Re ha scritto:
scusa se ho offeso il maestro... oltre il palo di hamsik quali altre azioni pericolose avrebbe prodotto il napoli? solo qualche mischia in aria... la samp non ha giocato male...

-
- Forumino Malatissimo
giudicando tutta la partita la samp ha meritato il pareggio
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"