io la vedo diversamente....per me una simulazione(o presunta tale) a centrocampo non può avere lo stesso peso di un fallo su un altro giocatore.... però sono opinioni...il regolamento prevede l'ammonizione e la decisione dell'arbitro lo ribadisco è corretta.... xò c'è sempre la regola del buon senso, ieri cmq l'arbitro era in giornata no, basta vedere l'ammonizone assurda ad el shaarawy...Mave ha scritto: ma se il regolamento dice simulazione=ammonizione perchè ci devono mettere del buon senso??! Anzi un gesto antisportivo quale è la simulazione va sempre punito così magari la finiscono di fare un altro sport (tuffi)
mi spiace ma non posso concordare stavolta con te
CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- pab397
- Forumino Malato
In alcuni casi, anche io penso che un arbitro debba usare il buon senso. Ma, in questo caso, lo avrebbe usato se l'ammonizione per simulazione fosse stata la seconda. Fermo restando che la simulazione è un gesto antisportivo in tutte le zone del campo, in quel caso, essendo già ammonito, l'arbitro avrebbe potuto fingere di credere che Barrientos fosse caduto da solo. Invece, la seconda ammonizione è per un fallo violento. Nocerino avrà anche aspettato il fallo di Barrientos, ma non ha simulato nè accentuato, ha preso una carcagnata bella tosta sulle caviglie. Ammonizione tutta la vita._naka ha scritto:io la vedo diversamente....per me una simulazione(o presunta tale) a centrocampo non può avere lo stesso peso di un fallo su un altro giocatore.... però sono opinioni...il regolamento prevede l'ammonizione e la decisione dell'arbitro lo ribadisco è corretta.... xò c'è sempre la regola del buon senso, ieri cmq l'arbitro era in giornata no, basta vedere l'ammonizone assurda ad el shaarawy...Mave ha scritto: ma se il regolamento dice simulazione=ammonizione perchè ci devono mettere del buon senso??! Anzi un gesto antisportivo quale è la simulazione va sempre punito così magari la finiscono di fare un altro sport (tuffi)
mi spiace ma non posso concordare stavolta con te
Le recriminazioni del Catania dovrebbero riguardare solo il gol in fuorigioco del Milan.
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Queste squadre schifose strisciate sempre sfavorite!!
Povero faraone che si è preso un gialo.
Povero faraone che si è preso un gialo.

AMOMARANTO LIBERO
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
Mave ha scritto:l'arbitro ha usato buon senso_naka ha scritto:qualcuno mi spiega xkè non è stato espulso basha ?

io credo abbia fischiato il rigore sbagliato.
mi spiego meglio: a velocità normale sembrava rigore da danno procurato, con basha che scivola e quindi anche se involontariamente prende pogba, da qui il non giallo. al rallenty invece mi accorgo che non lo tocca e ho detto "si è buttato", per poi vedere che aveva preso la palla con la mano.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
facciamo 24miguelito ha scritto:il fallo di Glick rispetto a quello di Ely ( 3 giornate di squalifica) in proporzione dovrebbe valere 10 giornate di squalifica. Scommettiamo che gliene danno massimo una?

E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
Destino che abbiano deciso il derby due giocatori nati a Torino e cresciuti nel settore giovanile della Juve......storie da derby.
- cozzina1
- Non c'è nenti!
io seguirò oggi Lazio Parma....con la speranza che sia una partita corretta dentro e fuori gli spalti... 

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
Non credo che vi saranno molti tifosi del Parma,quindi quali problemi dovrebbero esserci?cozzina1 ha scritto:io seguirò oggi Lazio Parma....con la speranza che sia una partita corretta dentro e fuori gli spalti...
- cozzina1
- Non c'è nenti!
ce ne saranno...e soprattutto uno...mubald ha scritto:Non credo che vi saranno molti tifosi del Parma,quindi quali problemi dovrebbero esserci?cozzina1 ha scritto:io seguirò oggi Lazio Parma....con la speranza che sia una partita corretta dentro e fuori gli spalti...

il problema al solito sarà legato alla tessera del tifoso...alcuni hanno fatto il biglietto per settore ospiti..ma non hanno la tessera...

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
cozzina1 ha scritto:ce ne saranno...e soprattutto uno...mubald ha scritto:Non credo che vi saranno molti tifosi del Parma,quindi quali problemi dovrebbero esserci?cozzina1 ha scritto:io seguirò oggi Lazio Parma....con la speranza che sia una partita corretta dentro e fuori gli spalti...![]()
il problema al solito sarà legato alla tessera del tifoso...alcuni hanno fatto il biglietto per settore ospiti..ma non hanno la tessera...
Quanti potranno essere?100 a esagerare
- _naka
- Ehi cosa bella!
lo stesso che doveva usare con barrientos.....anche se il regolamento dice : fallo di mano volontario = ammonizione.....Mave ha scritto:l'arbitro ha usato buon senso_naka ha scritto:qualcuno mi spiega xkè non è stato espulso basha ?
gli arbitri sono in un momento proprio no....ieri rocchi ha fatto 3 errori gravi, un fallo sul portiere inesistente sullo 0-0, il mancato secondo giallo a basha e ci metto anche una punizione per il torino x fallo di mano di barzagli (anche se in quel caso sembrava involontario xké la palla rimbalza sul piede prima, di certo la punizione c'era)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Mave
- Moderatore
quindi ha fatto bene a non espellerlo secondo il ragionamento del buon senso no?_naka ha scritto:lo stesso che doveva usare con barrientos.....anche se il regolamento dice : fallo di mano volontario = ammonizione.....Mave ha scritto:l'arbitro ha usato buon senso_naka ha scritto:qualcuno mi spiega xkè non è stato espulso basha ?
gli arbitri sono in un momento proprio no....ieri rocchi ha fatto 3 errori gravi, un fallo sul portiere inesistente sullo 0-0, il mancato secondo giallo a basha e ci metto anche una punizione per il torino x fallo di mano di barzagli (anche se in quel caso sembrava involontario xké la palla rimbalza sul piede prima, di certo la punizione c'era)....
- _naka
- Ehi cosa bella!
secondo me ha fatto bene.... secondo te penso di no se ho seguito bene i tuoi ragionamenti...Mave ha scritto: quindi ha fatto bene a non espellerlo secondo il ragionamento del buon senso no?
- Mave
- Moderatore
ovvio...per regolamento c'era l'altra ammonizione a Basha, siccome avevi chiesto perchè non l'ha espulso pensavo volessi anche tu l'espulsione_naka ha scritto:secondo me ha fatto bene.... secondo te penso di no se ho seguito bene i tuoi ragionamenti...Mave ha scritto: quindi ha fatto bene a non espellerlo secondo il ragionamento del buon senso no?

- _naka
- Ehi cosa bella!
avrebbe dato solo alibi ai boviniMave ha scritto:ovvio...per regolamento c'era l'altra ammonizione a Basha, siccome avevi chiesto perchè non l'ha espulso pensavo volessi anche tu l'espulsione_naka ha scritto:secondo me ha fatto bene.... secondo te penso di no se ho seguito bene i tuoi ragionamenti...Mave ha scritto: quindi ha fatto bene a non espellerlo secondo il ragionamento del buon senso no?