CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
suonatore Jones

pab397 ha scritto:
Malaca ha scritto:Io dico menomale che la juve non ha avuto lo stesso rigore che ha avuto il Milan, anche perche' si sarebbe parlato per altri 2 anni, noto con piacere che le testate giornalistiche (gazzetta dello sport su tutte) non danno risalto a questo errore e che sono veramente di parte. (spero solo che Galliani tenga anche questo di errore nel suo cellulare). Detto questo la juve del primo tempo era irriconoscibile e' rimasta molto schiacciata e isla da una parte e asamoha dall'altra non sono riusciti a sfondare. Il secondo tempo meglio però il milan raddoppiava sulle fasce e giocavano tutti dietro la palla sperando nel contropiede. E' ovvio che la gare dei champions ti fanno perdere quei 10-12 punti in campionato quindi le sconfitte quest'anno sono normali.
Io devo ancora capire perchè voi juventini siete così avvelenati con la Gazzetta dello Sport e vi sentite perennemente penalizzati da tv, giornali, internet, dalla cia, dalla nasa, da al quaeida e dal mondo intero 8-)
La Gazzetta dello Sport fa parte del gruppo RCS di cui è azionista (forse di maggioranza) il gruppo Fiat. Figuriamoci quindi che interesse avrebbero i giornalisti delle GdS a perseguitare la Juve.
Non tutti i giornali scrivono come Tuttosport, non tutti i giornalisti sono lecchini verso la squadra che ha più tifosi in Italia. Quando leggete o sentite qualche commentatore che non è ruffiano, per voi juventini è un ottuso antijuventino :lol:
Per quanto riguarda l'analisi della partita di ieri, prendete esempio da Buffon piuttosto che da Marotta.
Nel caso specifico, quel rigore, visto a velocità normale, lo avrebbe dato chiunque. Semmai dovreste lamentarvi con Isla che salta con le braccia aperte in piena area di rigore. Rizzoli è il miglior arbitro italiano. In questo caso ha sbagliato, ma è un errore che rientra nella casualità, così come dovrebbero essere sempre gli errori arbitrali. Forse Rizzoli avrebbe dato quel rigore anche se la Juve stesse giocando contro il Siena o il Chievo. Un altro arbitro probabilmente no. Questo è il problema.

si può discutrere su tutto, ma non sul fatto che la gds faccia, da anni, una campagna antijuve. da esterno, me ne accorgo pure io. a volte, leggo degli articoli e penso: madonna come rosicherei se fossi juventino.

sugli errori: quello di ieri è stato un errore, in catania-inter c'è stato un errore. in catania-juve e juve-inter erano tornati i ladri.
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

Adesso le strisciate sono pari tra di loro

Inter ruba a Milan nel derby
Milan ruba a Juve
Juve ruba a Inter

e non si parlerà più dei torti, tanto quelli contro Catania & altre piccole verranno presto dimenticati a meno che non vengano usati come scusa in caso di arrivo in volata per lo scudetto.

Milan comunque ottimo per i suoi mezzi ieri sera, Juve imbarazzante.
...
Mave
Moderatore
Moderatore

pab397 ha scritto:
Malaca ha scritto:Io dico menomale che la juve non ha avuto lo stesso rigore che ha avuto il Milan, anche perche' si sarebbe parlato per altri 2 anni, noto con piacere che le testate giornalistiche (gazzetta dello sport su tutte) non danno risalto a questo errore e che sono veramente di parte. (spero solo che Galliani tenga anche questo di errore nel suo cellulare). Detto questo la juve del primo tempo era irriconoscibile e' rimasta molto schiacciata e isla da una parte e asamoha dall'altra non sono riusciti a sfondare. Il secondo tempo meglio però il milan raddoppiava sulle fasce e giocavano tutti dietro la palla sperando nel contropiede. E' ovvio che la gare dei champions ti fanno perdere quei 10-12 punti in campionato quindi le sconfitte quest'anno sono normali.
Io devo ancora capire perchè voi juventini siete così avvelenati con la Gazzetta dello Sport e vi sentite perennemente penalizzati da tv, giornali, internet, dalla cia, dalla nasa, da al quaeida e dal mondo intero 8-)
La Gazzetta dello Sport fa parte del gruppo RCS di cui è azionista (forse di maggioranza) il gruppo Fiat. Figuriamoci quindi che interesse avrebbero i giornalisti delle GdS a perseguitare la Juve.
Non tutti i giornali scrivono come Tuttosport, non tutti i giornalisti sono lecchini verso la squadra che ha più tifosi in Italia. Quando leggete o sentite qualche commentatore che non è ruffiano, per voi juventini è un ottuso antijuventino :lol:
Per quanto riguarda l'analisi della partita di ieri, prendete esempio da Buffon piuttosto che da Marotta.
Nel caso specifico, quel rigore, visto a velocità normale, lo avrebbe dato chiunque. Semmai dovreste lamentarvi con Isla che salta con le braccia aperte in piena area di rigore. Rizzoli è il miglior arbitro italiano. In questo caso ha sbagliato, ma è un errore che rientra nella casualità, così come dovrebbero essere sempre gli errori arbitrali. Forse Rizzoli avrebbe dato quel rigore anche se la Juve stesse giocando contro il Siena o il Chievo. Un altro arbitro probabilmente no. Questo è il problema.
Concordo su tutto, soprattutto sulla stortia di Isla che salta in quel modo, tranne che sul "Rizzoli miglior arbitro italiano"

e comunque gli episodi vanno valutati anche per il "peso specifico" e di sicuro questo rigore non è paragonabile al gol di Muntari....e secondo Marmotta non diceva l'anno scorso che quella partita anche sotto 2-0 l'avrebbero pareggiata lo stesso? Ieri hanno avuto 60 minuti di tempo :lol:
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato

[quote="stefano"]
Poi, Andy, sparare su tutto sport e' come sparare sulla croce rossa, nemmeno gli juventini difendono tuttosport, e' inqualificabile...
/quote]
Il mio riferimento era a malaca,il quale sosteneva che nessun giornale aveva evidenziato l'errore.
Forse gli juventini non difendono tuttosport ma di sicuro lo continuano a comprare visto che il quotidiano torinese,con una clintela composta esclusivamente da juventini e (forse)torinisti,continua a godere di ottima salute.
Per il resto sono d'accordo con te:non e'giusto minimizzare l'episodio di ieri utilizzando parametri che a parti invertite nin vengono mai presi in considerazione (velocita'normale,il venire tratti in inganno dal quarto uomo,ecc.....).
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato

suonatore Jones ha scritto:
pab397 ha scritto:

si può discutrere su tutto, ma non sul fatto che la gds faccia, da anni, una campagna antijuve. da esterno, me ne accorgo pure io. a volte, leggo degli articoli e penso: madonna come rosicherei se fossi juventino.

sugli errori: quello di ieri è stato un errore, in catania-inter c'è stato un errore. in catania-juve e juve-inter erano tornati i ladri.
Boh ... :roll:
Sarà che non leggo giornali sportivi ... e che, quando mi capita di sfogliarne qualcuno in un bar, non mi soffermo sulle polemiche fra strisciate, ma faccio fatica a credere a questa campagna anti-juve della Gazzetta dello Sport. Però non voglio mettere in dubbio il tuo parere da esterno. Sarà così evidentemente.
Diciamo che, in generale, non penso proprio che la Juve sia danneggiata dai mass-media. E' la squadra più tifata d'Italia e non so che interesse avrebbero giornalisti e commentatori a mettersi contro la popolazione juventina.
Per il resto, quando si parla di "ladrate", di "furti", per quanto mi riguarda, si tratta di semplice goliardia.
Secondo me, il problema non è dato dagli errori che penalizzano o favoriscono Juve, Inter e Milan. Il problema è il peso diverso che i media danno agli errori che riguardano queste squadre e quelli che riguardano le piccole. E, di conseguenza, anche i condizionamenti sugli arbitri.
Questo forum è frequentato da juventini molto coinvolti e, normalmente, gli altri (me compreso) polemizzano, provocano, ma, soprattutto, scherzano con loro. Farei lo stesso se ci fossero 3 o 4 milanisti e altrettanti interisti.
Mi dispiace, ma altri tifosi, come Andy e ForzaToro, non danno soddisfazioni in tal senso. Sono troppo obiettivi :lol:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

l'errore dell'arbitro io lo accetto....non accetto però "a velocità normale si può dare" xkè questo funziona solo da una parte .... io a velocità normale nel gol della juve contro l'inter non mi ero accorto del fuorigioco che poi era invece evidente....cosi come è evidente l'errore ieri, non accetto giustificazioni del tipo : e ma isla salta col braccio largo....che vuol dire ?o la piglia con la mano o non la piglia....tanto è vero che rizzoli aspetta un po prima di darlo..... concludo dicendo che non è vero che gli errori a favore delle big vengono trattati allo stesso modo, se riguardano la juve sono errori scandalosi ed inaccettabili ......io sinceramente questo vorrei : che non si parlasse proprio degli errori arbitrali, nè a favore nè contro....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

l'Inter sta perdendo..:))))) contro il Parma... :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

cozzina1 ha scritto:l'Inter sta perdendo..:))))) contro il Parma... :cheers
quattro minuti di recupero.... :evil:
Cesare Beccaria
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

splendida partita del parma....ha giocato davvero un gran calcio...l'1-0 gli sta anche stretto.....inter impalpabile, vediamo con chi se la prenderanno stasera..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

cozzina1 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:l'Inter sta perdendo..:))))) contro il Parma... :cheers
quattro minuti di recupero.... :evil:
finitaaaaaaaaaaa....

PARMA 1 inter 0....alè..
odio l'Interrrrrrrrrrrr :yaho: :yaho: :yaho:
Cesare Beccaria
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

_naka ha scritto:splendida partita del parma....ha giocato davvero un gran calcio...l'1-0 gli sta anche stretto.....inter impalpabile, vediamo con chi se la prenderanno stasera..
naka...devo cominciare a preoccuparmi' ultimamente vediamo le stesse partite...con giudizi più o meno univoci.. :mrgreen:
Cesare Beccaria
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

cozzina1 ha scritto:
_naka ha scritto:splendida partita del parma....ha giocato davvero un gran calcio...l'1-0 gli sta anche stretto.....inter impalpabile, vediamo con chi se la prenderanno stasera..
naka...devo cominciare a preoccuparmi' ultimamente vediamo le stesse partite...con giudizi più o meno univoci.. :mrgreen:
eheheheh vabbè stasera era facile...una sola squadra in campo :mrgreen:
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
eheheheh vabbè stasera era facile...una sola squadra in campo :mrgreen:
no no mi riferivo pure alle nostre partite... :mrgreen:
Cesare Beccaria
mubald

Con loro stessi.Restano veramente una squadra incredibile.La disperazione degli scommettitori:la metti che vince perde,la metti che perde vince.Vanno a Torino col pronostico anche abbastanza chiuso e invece stradominano nonostante errori clamorosi arbitrali.Ma quando pensi che stanno per spiccare il volo pareggiano in casa rischiando di perdere col Cagliari e poi vanno a perdere a Parma.Ora l'anti Juve e' tornata il Napoli .Ma a modo loro tutte pare che alla fine giocano per la Juve
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato

Io non scommetto mai, ma mi sarei giocato la vittoria del Parma.
Mi sembra una delle squadre più in forma del momento, a prescindere dai risultati.
E Donadoni si sta rivelando un ottimo tecnico. Tutto sommato, ha fatto bene ovunque, Nazionale compresa (è uscito agli Europei battuto ai rigori solo dalla Spagna, se ricordo bene).
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Forse è il caso di citare anche la vittoria, senza Cavani, del Napoli a Cagliari...i partenopei si portano al 2° posto, a -2 dalla Juve
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato

Vittoria pesantissima del Napoli a Cagliari,una di quelle vittorie che profumano di scudetto.
Inter da psicanalisi:un punto in tre partite dopo la vittoria a Torino,per giunta contro avversari di bassa classifica.
In ogni caso la piu'forte resta sempre la juve.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

sembra che anche quest'anno lo scudetto vada alla Juve..dietro fanno a gara per non andare a prenderla....anche se la mia speranza è la Fiorentina
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Mave
Moderatore
Moderatore

stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

va beh, tanto per ripeterci:
un bellissimo pippotto della Cazzetta per menare un po' il torrone, e far intendere che in fondo in fondo, era quasi giusto cosi. Anzi, Isla doveva essere espulso!

A parti invertite?
titolo: Juve, non cosi!
svolgimento: ennesimo favore arbitrale pro-Juve.
Non e' il primo:
1 giornata: fallo laterale invertito al 5 del primo tempo, che porta poi al gol vittoria della Juve al 90-esimo: furto
2 giornata...: un rutto di Buffon cambia la traiettoria del pallone: antisportivi
3 giornata...
Rispondi