pab397 ha scritto:Io devo ancora capire perchè voi juventini siete così avvelenati con la Gazzetta dello Sport e vi sentite perennemente penalizzati da tv, giornali, internet, dalla cia, dalla nasa, da al quaeida e dal mondo interoMalaca ha scritto:Io dico menomale che la juve non ha avuto lo stesso rigore che ha avuto il Milan, anche perche' si sarebbe parlato per altri 2 anni, noto con piacere che le testate giornalistiche (gazzetta dello sport su tutte) non danno risalto a questo errore e che sono veramente di parte. (spero solo che Galliani tenga anche questo di errore nel suo cellulare). Detto questo la juve del primo tempo era irriconoscibile e' rimasta molto schiacciata e isla da una parte e asamoha dall'altra non sono riusciti a sfondare. Il secondo tempo meglio però il milan raddoppiava sulle fasce e giocavano tutti dietro la palla sperando nel contropiede. E' ovvio che la gare dei champions ti fanno perdere quei 10-12 punti in campionato quindi le sconfitte quest'anno sono normali.![]()
La Gazzetta dello Sport fa parte del gruppo RCS di cui è azionista (forse di maggioranza) il gruppo Fiat. Figuriamoci quindi che interesse avrebbero i giornalisti delle GdS a perseguitare la Juve.
Non tutti i giornali scrivono come Tuttosport, non tutti i giornalisti sono lecchini verso la squadra che ha più tifosi in Italia. Quando leggete o sentite qualche commentatore che non è ruffiano, per voi juventini è un ottuso antijuventino
Per quanto riguarda l'analisi della partita di ieri, prendete esempio da Buffon piuttosto che da Marotta.
Nel caso specifico, quel rigore, visto a velocità normale, lo avrebbe dato chiunque. Semmai dovreste lamentarvi con Isla che salta con le braccia aperte in piena area di rigore. Rizzoli è il miglior arbitro italiano. In questo caso ha sbagliato, ma è un errore che rientra nella casualità, così come dovrebbero essere sempre gli errori arbitrali. Forse Rizzoli avrebbe dato quel rigore anche se la Juve stesse giocando contro il Siena o il Chievo. Un altro arbitro probabilmente no. Questo è il problema.
si può discutrere su tutto, ma non sul fatto che la gds faccia, da anni, una campagna antijuve. da esterno, me ne accorgo pure io. a volte, leggo degli articoli e penso: madonna come rosicherei se fossi juventino.
sugli errori: quello di ieri è stato un errore, in catania-inter c'è stato un errore. in catania-juve e juve-inter erano tornati i ladri.