CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatore: Dinamik

Rispondi
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:Altro erroraccio, annullato per fuorigioco inesistente il pareggio della Lazio a Firenze

dall'altro lato un rigore negato a jovetic
Have a Nice Day
pab397
Forumino Scelto
Forumino Scelto

spiny79 ha scritto:non si tratta di sudditanza, ma di arbitri mediocri ed insicuri caratterialmente...
Credo che siano proprio la mediocrità e l'insicurezza a generare la sudditanza.
I nostri amici juventini sono sempre pronti a difendere la loro squadra e sono perennemente sul piede di guerra su questi argomenti.
Ma non hanno capito che l'argomento non riguarda solo la Juve.
La sudditanza nasce dei media che privilegiano sempre le squadre che hanno più tifosi. Un arbitro che sbaglia contro la Juve, per cui fa il tifo mezza Italia, viene crocefisso. Stesso discorso se sbaglia contro Milan o Inter. Se sbaglia contro una squadretta come il Catania o la Reggina, le polemiche finiscono presto re rischia poco, anche in termini di provvedimenti.
Invece qui si tirano fuori discorsi opposti. Abbiamo addirittura i juventini che fanno le vittime. E questo è un paradosso.
Arbitri con personalità possono anche sbagliare. Se fosse sempre così, l'errore arbitrale farebbe parte della componente fortuna/sfortuna. Arbitri senza personalità sono sempre condizionati e, nel dubbio, favoriscono le grandi.
Questa è la cosa che dà fastidio, soprattutto a ci ha sempre tifato solo Reggina e ne ha visto di tutti i colori.
Questo è ciò che non capiscono i nostri ultras bianconeri del forum ;)
Per questo ha ragione il forumino che scriveva che un tifoso reggino che tifa anche per una delle tre strisciate del nord è come il prete che tifa per il diavolo.
In my opinion
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
NinoMed
Moderatore
Moderatore

sto guardando Roma-Udinese
se non sta attento guidolin stasira ne porta a casa alemno 5.

per ora due gol e tre occasioni gol.
Have a Nice Day
NinoMed
Moderatore
Moderatore

NinoMed ha scritto:sto guardando Roma-Udinese

rettifico, passata mezz'ora e la Roma ha smesso di giocare, gol dell'udinese e tre occasioni per pareggiare.
Have a Nice Day
Mave
Moderatore
Moderatore

non la sto guardando ma al solito sul 2-0 son cominciate le mie preoccupazioni...e infatti già sono 2-2, un classico :lol:
rca
Forumino Malato
Forumino Malato
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

minchia chi jatta nira...e vonnu tutti cuntu i chidd' autru....
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
NinoMed
Moderatore
Moderatore

rca ha scritto:

minchia chi jatta nira...e vonnu tutti cuntu i chidd' autru....

:lol: e chi curpa aiu ieu quando ho scritto se stavano 4-0 c'era poco da dire, poi la roma ha smesso di giocare.
Have a Nice Day
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

NinoMed ha scritto:
:lol: e chi curpa aiu ieu quando ho scritto se stavano 4-0 c'era poco da dire, poi la roma ha smesso di giocare.
O meglio, l'Udinese ha cominciato a giocare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malato
Forumino Malato

rigore per l' udinese incredibile...e di natale realizza glacialmente...non so, forse il pareggio era il risultato più giusto. di certo con zeman non ci si annoia mai, sarà interessante vedere come giocherà mercoledi senza il greco squaificato...
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Visto il rigore, il pareggio sarebbe stato più giusto, certo che per come si era messa dopo 20 minuti...suicidio della Roma

Cit. Vadinho
pab397
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Lilleuro ha scritto:Visto il rigore, il pareggio sarebbe stato più giusto, certo che per come si era messa dopo 20 minuti...suicidio della Roma
Il rigore comunque c'era.
Immagine

rca
Forumino Malato
Forumino Malato

pab397 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Visto il rigore, il pareggio sarebbe stato più giusto, certo che per come si era messa dopo 20 minuti...suicidio della Roma
Il rigore comunque c'era.
l'ho visto e rivisto, onestamente faccio fatica a vedere un tocco così decisivo nella caduta del giocatore...
EktorBaboden
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Ben gli sta al maestro che per non levare lo scarsone del greco (non lo caccia perché è una scommessa sua??) dal centro del campo snatura il gioco di De Rossi (centrale nato)
e fa la staffetta Pjianic-Florenzi. Ma è tanto difficile giocare con De rossi-Pjianic-Florenzi e levare dalle palle il greco?

Magari la prossima partita, grazie all'arbitro, vedremo questo centrocampo.

PS: per i risultati altalenanti e x le rimonte subite onestamente Zeman sarebbe da esonero. :salut
AMOMARANTO LIBERO
NinoMed
Moderatore
Moderatore

purtatici un pocu i zuccuru a mazzarri che gli sono scesi :D

a parte la battuta, leggo di un Napoli brutto e fortunato, con un rigore netto per il Chievo non dato
Have a Nice Day
stefano
Forumino Scelto
Forumino Scelto

EktorBaboden ha scritto:
stefano ha scritto:
_naka ha scritto:ma ancora che rispondeteee ?? ma suvvia asdasd :mrgreen: cmq oggi panchina juve decisiva, se non c'era pepe a convincere il guardalinee quello convalidava il gol.... eheheh :mrgreen:
piccolo ot ancora ricordo i catanesi di merda lanciare i seggiolini dalla curva nord verso la gradinata l'anno del -11, indi x cui catania merda...
l'odio per la Juve ha rianimato il topic!
sono troppi gli errori,capisci?
e poi chiediamo perche' la Juve (una decina di trofei internazionali tra coppe e supercoppe) va male in europa.
ciao
:D

PS; visto che si difende a spada tratta l'identita' del tifo e delle rivalita', mio zio buonanima si stara' rivoltando in Paradiso a sentire tanti Reggini difendere il Catania!
vergogna!
:mrgreen:
E' dal 96 che non vincete in Europa. Capisci che persino l'Inter ha vinto in Europa negli ultimi anni? :lol:

PS: vergognati tu riggitano juventino!!!

Quando ci gridano terremotati e colerosi o pregano nel vesuvio che fai li segui o mandi giù il rospo?? Lo sai che mai nessun meridionale ha inneggiato al Vajont, al terremoto del Friuli nè a qualsiasi altra disgrazia?? Le merde tifoserie delle strisciate invece innegiano alle disgrazie. Ripeto vergognati tu per la squadra a cui tieni.
mah, il mio vergogna era detto per ridere, come detto in altri topic non mischio cose serie come questione meridionale o politica col calcio, che e' solo un passatempo.
Poi, ragazzi (questo vale per tutti gli amici forumini, non solo Ektor), se volete far diventare questa parte di forum un elenco di opinioni omologate, tipo quelli del toro dove tra di loro se la cantano e se la suonano, dove chiunque non e' allineato al tifo gradito fa parte di una schiera di rinnegati/infervorati/ladroni da sbeffeggiare o compatire, senza grande vittimismo e serenamente, vi lascio al vostro divertimento e scrivo in altre sezioni.
Ultima modifica di stefano il 28/10/2012, 23:30, modificato 1 volta in totale.
ethan
Forumino Malato
Forumino Malato

NinoMed ha scritto:purtatici un pocu i zuccuru a mazzarri che gli sono scesi :D

a parte la battuta, leggo di un Napoli brutto e fortunato, con un rigore netto per il Chievo non dato
nzomma, il Napoli si è calato 3 gol clamorosi da 1 metro
pab397
Forumino Scelto
Forumino Scelto

ethan ha scritto:

nzomma, il Napoli si è calato 3 gol clamorosi da 1 metro
Vedendola a tratti, anche a me sembra che il Napoli avrebbe potuto chiudere già il primo tempo con tre gol fatti.
Immagine

Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante

sarei proprio curioso di sapere dove l'hai letto....in un forum di Juventini???
ninuzzo io la partita l'ho vista tutta, il Napoli ha dominato solo nel primo tempo ha costruito almeno 5 palle gol nitide (tra cui 3 clamorose a 10 cm dalla porta...maggio e pandev si sono calati 2 gol assurdi) sempre nel primo tempo non dato un rigore nettissimo al napoli per fallo di mano e mancata espulsione per doppia ammonizione di un giocatore del chievo che prende la palla di mano ai limiti dell'area di rigore, il chievo ha fatto 2 azioni negli ultimi 10 minuti compresa l'azione del presunto rigore che ci poteva stare ma niente di clamoroso.
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Onlyrc ha scritto:

sarei proprio curioso di sapere dove l'hai letto....in un forum di Juventini???
ninuzzo io la partita l'ho vista tutta, il Napoli ha dominato solo nel primo tempo ha costruito almeno 5 palle gol nitide (tra cui 3 clamorose a 10 cm dalla porta...maggio e pandev si sono calati 2 gol assurdi) sempre nel primo tempo non dato un rigore nettissimo al napoli per fallo di mano e mancata espulsione per doppia ammonizione di un giocatore del chievo che prende la palla di mano ai limiti dell'area di rigore, il chievo ha fatto 2 azioni negli ultimi 10 minuti compresa l'azione del presunto rigore che ci poteva stare ma niente di clamoroso.
Only, prendo atto di quanto mi dici e credo più a te che ai fantomatici giornalisti sportivi, ma come ho scritto prima stavo guardando ROma-Udinese e quindi non avrei potuto dare un giudizio personale,

io mi riferisco a questo articolo in particolare http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -45474144/

dove in si scrive che: Capita così che dopo un dominio sterile, almeno dal punto di vista realizzativo, il punteggio si sblocchi su una ripartenza di Hamsik. Lo slovacco, vero leader silenzioso della squadra dialoga bene con Zuniga, e batte Sorrentino con un tiro secco. Sembrerebbe il preludio alla goleada, soprattutto quando il Chievo resta in dieci, come detto per l'espulsione di Vacek. Ma il Napoli, trovato il vantaggio, evidenzia qualche insicurezza di troppo e non riesce a chiudere la partita.
Have a Nice Day
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Napoli-Chievo doveva finire 3-0, c'è ben poco da discutere

Cit. Vadinho
Rispondi