Lilleuro ha scritto:Altro erroraccio, annullato per fuorigioco inesistente il pareggio della Lazio a Firenze
dall'altro lato un rigore negato a jovetic
Moderatore: Dinamik

Credo che siano proprio la mediocrità e l'insicurezza a generare la sudditanza.spiny79 ha scritto:non si tratta di sudditanza, ma di arbitri mediocri ed insicuri caratterialmente...

rettifico, passata mezz'ora e la Roma ha smesso di giocare, gol dell'udinese e tre occasioni per pareggiare.NinoMed ha scritto:sto guardando Roma-Udinese
se non sta attento guidolin stasira ne porta a casa alemno 5.
per ora due gol e tre occasioni gol.

minchia chi jatta nira...e vonnu tutti cuntu i chidd' autru....NinoMed ha scritto:sto guardando Roma-Udinese

rca ha scritto:minchia chi jatta nira...e vonnu tutti cuntu i chidd' autru....NinoMed ha scritto:sto guardando Roma-Udinese

O meglio, l'Udinese ha cominciato a giocareNinoMed ha scritto:
e chi curpa aiu ieu quando ho scritto se stavano 4-0 c'era poco da dire, poi la roma ha smesso di giocare.

l'ho visto e rivisto, onestamente faccio fatica a vedere un tocco così decisivo nella caduta del giocatore...pab397 ha scritto:Il rigore comunque c'era.Lilleuro ha scritto:Visto il rigore, il pareggio sarebbe stato più giusto, certo che per come si era messa dopo 20 minuti...suicidio della Roma

mah, il mio vergogna era detto per ridere, come detto in altri topic non mischio cose serie come questione meridionale o politica col calcio, che e' solo un passatempo.EktorBaboden ha scritto:E' dal 96 che non vincete in Europa. Capisci che persino l'Inter ha vinto in Europa negli ultimi anni?stefano ha scritto:l'odio per la Juve ha rianimato il topic!_naka ha scritto:ma ancora che rispondeteee ?? ma suvvia asdasdcmq oggi panchina juve decisiva, se non c'era pepe a convincere il guardalinee quello convalidava il gol.... eheheh
![]()
piccolo ot ancora ricordo i catanesi di merda lanciare i seggiolini dalla curva nord verso la gradinata l'anno del -11, indi x cui catania merda...
sono troppi gli errori,capisci?
e poi chiediamo perche' la Juve (una decina di trofei internazionali tra coppe e supercoppe) va male in europa.
ciao
PS; visto che si difende a spada tratta l'identita' del tifo e delle rivalita', mio zio buonanima si stara' rivoltando in Paradiso a sentire tanti Reggini difendere il Catania!
vergogna!
PS: vergognati tu riggitano juventino!!!
Quando ci gridano terremotati e colerosi o pregano nel vesuvio che fai li segui o mandi giù il rospo?? Lo sai che mai nessun meridionale ha inneggiato al Vajont, al terremoto del Friuli nè a qualsiasi altra disgrazia?? Le merde tifoserie delle strisciate invece innegiano alle disgrazie. Ripeto vergognati tu per la squadra a cui tieni.

nzomma, il Napoli si è calato 3 gol clamorosi da 1 metroNinoMed ha scritto:purtatici un pocu i zuccuru a mazzarri che gli sono scesi
a parte la battuta, leggo di un Napoli brutto e fortunato, con un rigore netto per il Chievo non dato

Vedendola a tratti, anche a me sembra che il Napoli avrebbe potuto chiudere già il primo tempo con tre gol fatti.ethan ha scritto:nzomma, il Napoli si è calato 3 gol clamorosi da 1 metroNinoMed ha scritto:purtatici un pocu i zuccuru a mazzarri che gli sono scesi
a parte la battuta, leggo di un Napoli brutto e fortunato, con un rigore netto per il Chievo non dato

sarei proprio curioso di sapere dove l'hai letto....in un forum di Juventini???NinoMed ha scritto:purtatici un pocu i zuccuru a mazzarri che gli sono scesi

Only, prendo atto di quanto mi dici e credo più a te che ai fantomatici giornalisti sportivi, ma come ho scritto prima stavo guardando ROma-Udinese e quindi non avrei potuto dare un giudizio personale,Onlyrc ha scritto:sarei proprio curioso di sapere dove l'hai letto....in un forum di Juventini???NinoMed ha scritto:purtatici un pocu i zuccuru a mazzarri che gli sono scesi
ninuzzo io la partita l'ho vista tutta, il Napoli ha dominato solo nel primo tempo ha costruito almeno 5 palle gol nitide (tra cui 3 clamorose a 10 cm dalla porta...maggio e pandev si sono calati 2 gol assurdi) sempre nel primo tempo non dato un rigore nettissimo al napoli per fallo di mano e mancata espulsione per doppia ammonizione di un giocatore del chievo che prende la palla di mano ai limiti dell'area di rigore, il chievo ha fatto 2 azioni negli ultimi 10 minuti compresa l'azione del presunto rigore che ci poteva stare ma niente di clamoroso.