CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
suonatore Jones

stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:

stefano, difendo la juve spesso e controvoglia, ma oggi è stata non favorita, ma stra-favorita. quello che è giusto, è giusto.
quello che e' giusto e' giusto, oggi gli episodi sono stra-favorevoli alla juve (o vogliamo dire che la federazione favorisce la juve?)

quello che e' giusto e' giusto(considerazione personale): ma il Catania non era uno dei nemici storici della Reggina?
:p:

quindi? :scratch[/quote]

tu credi che nei forum catanesi (o messinesi) in caso di torti arbitrali subiti dalla Reggina contro la Juve (o altro) c'e' lo stesso fervore?
ma nulla toglie agli episodi, ovviamente[/quote]

purtroppo, non sono un tifoso. o meglio: lo sarei anche, ma sul vecchio forum mi hanno detto che un tifoso non può essere, per definizone di tifoso, obbiettivo. siccome tra il tifo cieco e l'obbiettività ho scelto la seconda, m'importa una sega del fervore degli obnubilati, guardo il Calcio.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

suonatore Jones ha scritto:
purtroppo, non sono un tifoso. o meglio: lo sarei anche, ma sul vecchio forum mi hanno detto che un tifoso non può essere, per definizone di tifoso, obbiettivo. siccome tra il tifo cieco e l'obbiettività ho scelto la seconda, m'importa una sega del fervore degli obnubilati, guardo il Calcio.
in queste prime 10 giornate di campionato la Juve ha avuto diverse decisioni arbitrali favorevoli, e' palese.
Questa di oggi (mi are) che sia la prima che incida seriamente sul risultato finale.
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato

stefano ha scritto:
tu credi che nei forum catanesi (o messinesi) in caso di torti arbitrali subiti dalla Reggina contro la Juve (o altro) c'e' lo stesso fervore?
ma nulla toglie agli episodi, ovviamente
Io non credo che nel forum dei tifosi del Catania ci scrivano tanti infervorati tifosi della Juve, stefano ;)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

pab397 ha scritto:
stefano ha scritto:
Io non credo che nel forum dei tifosi del Catania ci scrivano tanti infervorati tifosi della Juve, stefano ;)
io (qui) leggo molto fervore contro,
ma ci puo' stare
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
rca ha scritto:
Mave ha scritto:gol Juve...purtroppo Bendtner era leggermente avanti col piede, errori che capitano!
Beh, l' azione non è lenta come quella del catania, mi sembra più facile giudicare..ma, come detto prima, sono cose che capitano.

@stefano: riprende fiato se ci sono episodi di questo tipo (indipendentemete dalle squadre), o per sfottere zeman. fai tu...
indipendentemente dalle squadre e' una cosa non vera, dai.
tanto per non andare lontano, non vedo nulla scritto sul gol del Milan di ieri sera.
Pero' mi sta bene, meglio tutto questo odio che le risatine di sfotto' che ci sono state per 6 anni
l'ho scritto io prima, il sabato sera in pochi guardiamo il calcio mi sa...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

ricordo che l'anno scorso annullarono ingiustamente un gol a Pepe in un Genoa-Juve finito 0-0....nessuno si stracciò le vesti....ma sicuramente quello non conta :mrgreen:
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

Hurricane82 ha scritto:ricordo che l'anno scorso annullarono ingiustamente un gol a Pepe in un Genoa-Juve finito 0-0....nessuno si stracciò le vesti....ma sicuramente quello non conta :mrgreen:
cmq, oggi episodi indiscutibili, purtroppo.
quello che mi fa incaxxare che l'episodio del gol del Catania poteva serenamente non esserci, se Buffon non avesse fatto una papera indecente...
Ultima modifica di stefano il 28/10/2012, 14:35, modificato 1 volta in totale.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Hurricane82 ha scritto:ricordo che l'anno scorso annullarono ingiustamente un gol a Pepe in un Genoa-Juve finito 0-0....nessuno si stracciò le vesti....ma sicuramente quello non conta :mrgreen:
voi si, ed è giusto che sia così immagino. se poi vuoi continuare a dire che siete vittime, libero di fare malevirute...
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

era da tanto che aspettavo una goduria del genere.... :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

stefano ha scritto:
cmq, oggi episodi indiscutibili, purtroppo
ma no, su...incidenti di percorso. in ogni caso si dimostra più di tante chiacchiere come la coppa porti via tante, tantissime energie fisiche. e non vincere consuma anche quelle nervose...
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato

Alla Giuve piace vincere facile in Italia.
Poi in Europa gioca contro e dei semi-dilettanti e per poco non le prende forse perché non ci sono mai le terne, anzi sestine italiane. :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

stefano ha scritto:
così come lo fu quello dello scorso anno (senza contare la miriade di rigori che non davano mai)....sono episodi che sono successi e succederanno in eterno!! oggi è capitato alla Juve, domani capiterà allo stesso Catania e così via (solo che ovviamente "l'enfasi" sarà diversa :mrgreen: )......invece sembra che ci sia gente che cade dalle nuvole....
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

Hurricane82 ha scritto:
stefano ha scritto:
così come lo fu quello dello scorso anno (senza contare la miriade di rigori che non davano mai)....sono episodi che sono successi e succederanno in eterno!! oggi è capitato alla Juve, domani capiterà allo stesso Catania e così via (solo che ovviamente "l'enfasi" sarà diversa :mrgreen: )......invece sembra che ci sia gente che cade dalle nuvole....

ho aggiunto un pezzo prima: che paperazza ha fatto Buffon?
senza quella schifezza non staremmo parlando dell'episodio...
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato

stefano ha scritto:
pab397 ha scritto:
stefano ha scritto:
io (qui) leggo molto fervore contro,
ma ci puo' stare
Io credo che sia anche normale che un tifoso di una piccola squadra si senta più vicino a realtà calcistiche come un Catania, un Chievo, un Siena, a prescindere da rivalità storiche.
Personalmente mi ritrovo sempre a tifare per le più deboli quando vedo queste partite, ma non credo di essere l'unico.
Se trovi tanto fervore contro la Juve è perchè qui siete un bel po' a tifare Juve, siete molto presenti e attivi in questa sezione.
Ci fossero tanti interisti o milanisti, i commenti sarebbero simili e i fervore lo stesso.
Vedi, in tutta Italia ci sono tifosi della Juve (come dell'Inter e del Milan), anche in città che hanno la squadra locale in serie A.
Ma la singolarità di Reggio (e di questo forum) è la presenza di chi tifa contemporaneamente per due squadre. Da qui nasce il fervore contro la Juve (o il Milan o l'Inter) nelle discussioni.
Io attualmente vivo in una città che ha la squadra in serie A (tanto per chiarire non sto più a Firenze, perciò non c'entrano rivalità storiche), dove ci sono tanti tifosi della Juve, ma non conosco nessuno che tifa contemporaneamente per la squadra locale e per la Juve.
Immagine

Mave
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:era da tanto che aspettavo una goduria del genere.... :mrgreen:
da Milan-Juve dell'anno scorso? :lol:
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:era da tanto che aspettavo una goduria del genere.... :mrgreen:
per arbitraggi direi di si...x gioco espresso direi da juve-romazemanmerda 4-1
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

pab397 ha scritto: Io credo che sia anche normale che un tifoso di una piccola squadra si senta più vicino a realtà calcistiche come un Catania, un Chievo, un Siena, a prescindere da rivalità storiche.
Personalmente mi ritrovo sempre a tifare per le più deboli quando vedo queste partite, ma non credo di essere l'unico.
credo che tu sia l'unico, o quasi.
L'astio per la Juve va al di la' di rivalita' secolari, tutti uniti nel nome dell'antijuventinismo.
ma va bene cosi, ripeto.
Meglio cosi(nel senso dell'astio, non dei furti, ovviamente) che le risatine di scherno su Del Neri, Ferrata, Zaccheroni, etc
:mrgreen:
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:
per arbitraggi direi di si...x gioco espresso direi da juve-romazemanmerda 4-1
naka, esageri!
:D

eppure il nostro buon Mave e' piu' (diciamo) arrabbiato oggi di un mese fa, quando lo stesso Catania prese un pari a Roma con due(non uno solo) gol in fuorigioco.
Strano.
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato

stefano ha scritto:
pab397 ha scritto: Io credo che sia anche normale che un tifoso di una piccola squadra si senta più vicino a realtà calcistiche come un Catania, un Chievo, un Siena, a prescindere da rivalità storiche.
credo che tu sia l'unico, o quasi.
L'astio per la Juve va al di la' di rivalita' secolari, tutti uniti nel nome dell'antijuventinismo.
ma va bene cosi, ripeto.
Meglio cosi(nel senso dell'astio, non dei furti, ovviamente) che le risatine di scherno su Del Neri, Ferrata, Zaccheroni, etc
:mrgreen:
Mi correggo. Ho scritto che credo di non essere l'unico, ma, in realtà so per certo di non essere l'unico.
Un forumino storico di gentereggina, riguardo a questi argomenti, diceva che i reggini che tifano Juve, Inter o Milan sono "come i preti che tifano per il diavolo" e non era l'unico a pensarla così, stanne certo.
Io penso che un reggino non sia obbligato a tifare Reggina, ma uno che tifa Reggina (anche se non è di Reggio) ... e contemporaneamente tifa anche Juve, Inter o Milan mi appare come diceva quel forumino di cui sopra ;)
Immagine

Mave
Moderatore
Moderatore

stefano ha scritto:

naka, esageri!
:D

eppure il nostro buon Mave e' piu' (diciamo) arrabbiato oggi di un mese fa, quando lo stesso Catania prese un pari a Roma con due(non uno solo) gol in fuorigioco.
Strano.
perché comunque la Roma giocò male e poi l'errore fu sul primo gol (abbastanza grave), il secondo era regolare

@naka VFC :lol:
Rispondi