CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:A mio parere non si può dire con certezza se il contatto era dentro o fuori...se c'è stato un errore, non mi pare affatto clamoroso
stiamo parlando di pochi, davvero pochi, centimetri, aggiungti alla velocità dell' azione. diciamo che si è visto molto di peggio, ma era a favore di altri e quindi passa in carrozza. vogliamo poi parlare di ferrara che invece di seguire la squadra commissiona l' espulsione di mazzarri, con la procura federale che non ha visto motivi?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato

rca ha scritto:
Lilleuro ha scritto:A mio parere non si può dire con certezza se il contatto era dentro o fuori...se c'è stato un errore, non mi pare affatto clamoroso
stiamo parlando di pochi, davvero pochi, centimetri, aggiungti alla velocità dell' azione. diciamo che si è visto molto di peggio, ma era a favore di altri e quindi passa in carrozza. vogliamo poi parlare di ferrara che invece di seguire la squadra commissiona l' espulsione di mazzarri, con la procura federale che non ha visto motivi?
Mi sto domandando quale tv ha tirato fuori immagini così sofisticate da beccare il punto esatto del contatto tra i due giocatori e tracciare una retta verticale che va a intersecare il piano del terreno di gioco a pochi centimetri dalla linea dell'area 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

rca ha scritto:
ho puntualizzato il fatto del rigore(che è fuori area, seppur di pochissimo) soltanto per ricordarcelo in un futuro molto prossimo in cui mazzarri romperà le scatole per qualche torto subito dal napoli.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
ho puntualizzato il fatto del rigore(che è fuori area, seppur di pochissimo) soltanto per ricordarcelo in un futuro molto prossimo in cui mazzarri romperà le scatole per qualche torto subito dal napoli.....
puntualizziamo anche la non espulsione di costa oggi, quelle di giovinco e tachsidis di ieri sera...lo sai che si finise in un circolo vizioso senza fine, non ha senso iniziaire polemiche alla 6 giornata.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

rca ha scritto: puntualizziamo anche la non espulsione di costa oggi, quelle di giovinco e tachsidis di ieri sera...lo sai che si finise in un circolo vizioso senza fine, non ha senso iniziaire polemiche alla 6 giornata.
Anche perchè le polemiche hanno senso quando si parla di fatti evidenti e clamorosi, di certo non di azioni dubbie come queste
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

Spettacolare il gol del 4 a 1 di Miccoli, un calciatore dal talento incredibile anche se ormai a fine carriera...... :o.o: :oo:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

rca ha scritto:
puntualizziamo anche la non espulsione di costa oggi, quelle di giovinco e tachsidis di ieri sera...lo sai che si finise in un circolo vizioso senza fine, non ha senso iniziaire polemiche alla 6 giornata.
giovinco espulsione per un pestone ??? manco quella di tachsidis mi sto ricordando.... cmq fosse stato un episodio al contrario a favore della samp mazzarri avrebbe sbraitato.... ps oggi samp e napoli hanno randellato entrambe alla grande...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Il Napoli forse e' l'unica che puo' contrastare la Juve ma non puo' vincere tutte le partite sulla praticita'.Deve migliorare l'intensita' del gioco visto che quest'anno ha qualita' e ricambi.Ma se gioca cosi' compassata come oggi e nelle altre partite affrontando la Juve verrebbe schiantata
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
La Samp si e' presentata alla premiazione?
:?:
mubald

Inter-Fiorentina 1-0 Milito rigore
mubald

Raddoppio di Cassano
mubald

Fine 1° 2-1.Stacco un po'.Se a qualcuno va aggiorni
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:
rca ha scritto:
Sabatini e Baldini quanta colpa hanno secondo te? Prescindendo dall' aver preso Zeman, perchè mi sa che castan, piris e altri non siano pippe solo perchè si gioca con zeman.
Il pesce puzza sempre dalla testa,quindi i primi responsabili sono proprio loro.Luis Enrique e'stato scelto da Baldini ed abbiamo visto come e'andata,sul mercato Sabatini azzecca una mossa ogni 4.

Si però adesso non cominciamo a tirare fuori alibi su alibi, l'anno scorso Luis Enrique è stato massacrato per 12 mesi e sembrava quasi che in mano avesse il Real Madrid...vediamo di non rigirare la frittata quest'anno (ho citato te, ma è rivolto un pò a tutti)

Ieri la Roma era messa in modo scandaloso in campo...e in questo non influisce il valore dei giocatori
Evidentemente non hai letto quanto scritto in precedenza:io ho parlato dei dirigenti in risposta alla domanda di rca,ma le responsabilita'sono di tutti,zeman compreso:ha preteso e ottenuto due ritiri,per un totale di 25 giorni,eppure la roma al 1 ottobre non e'una squadra di calcio.Ha mandato via Pizarro chiedendo al suo posto Tachsidis,finora impresentabile.
Dopo Roma-Samp ha parlato di un'ottima Roma,anche nel secondo tempo,quando non siamo riusciti a fare un tiro in porta con una squadra ridotta in 10 dal 50'....
Qui la frittata non la rigira nessuno,anche perche'come la giri la giri male.....
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato

La Roma è in vantaggio sull'Atalanta in una partita dove sembra possa succedere di tutto da un momento all'altro.
Il gol di Lamela è strano e rocambolesco, ma l'assost di Totti è stupendo.
Mi domandavo come mai, tra anticipi, posticipi, partite all'ora di pranzo e meccanismi vari per farci vedere il più possibile le partite in tv, stasera abbiamo in contemporanea il derby di Milano, Napoli-Udinese e Barcelona-Real Madrid.
Immagine

suonatore Jones

2-0 roma, ma sembra reggina-novara di ieri. l'atalanta non meritava di essere sotto di due gol, la roma è imbarazzante.
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato

In difesa, la Roma è effettivamente imbarazzante. Ha beneficiato anche di un gol annullato all'Atalanta che era buono.
Ma qualcuno ha mai ricordato che Mattia Destro è figlio di un nostro ex?
Immagine

EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato

Buon risultato (un pò farlocco) della Roma contro un'avversaria diretta. 8-)
AMOMARANTO LIBERO
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Il Pescara... :???:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato

Cosmi: "non me ne vado, resto qui!"
Grandioso :lol:

Anche perchè sembrava che avesse tutte le ragioni del mondo.
Immagine

Rispondi