caro mubald, forse non ricordi bene i miei interventi sul profeta...mubald ha scritto:rca ha scritto:Ma chi, el piagnina? (cit.)EktorBaboden ha scritto:Ad oggi, secondo me, solo uno riesce a far giocare abbastanza bene facendo anche risultato: Walter Mazzarri!!!
No.L'unico allenatore che puo' vantare,in credo gia' dieci anni di carriera,di non avere fallito ancora una stagione in nessuna delle squadre che ha allenato e allena
CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
rca ha scritto:
"caro mubald, forse non ricordi bene i miei interventi sul profeta...I"
Infatti non ricordo.Quindi immagino che il tuo era un intervento ironico,da ammiratore mazzarriano,rispetto a chi lo ha criticato
Infatti non ricordo.Quindi immagino che il tuo era un intervento ironico,da ammiratore mazzarriano,rispetto a chi lo ha criticato
-
- Forumino Malatissimo
esattamentemubald ha scritto:rca ha scritto:

-
- Apprendista Forumino
Onlyrc ha scritto:Oggi Walter ha toccato le 300 panchine senza mai 1 esonero che di questi tempi se non è un record poco ci manca!!
Peccato, però...
Sabato, per puro caso, su canale 200 di Sky assistevo intorno alle 14:00 ad una conferenza stampa di Mazzarri; l'inviato di Tuttosport gli augura (per la sua panchina n.200, non 300 mi pare) di non fare lo stesso risultato al suo esordio in serie A
Peccato che il buon Mazzarri, come prima immediata risposta, gli dice di non ricordare affatto della sua prima partita in serie A...
-
- Forumino Malatissimo
e naturalmente questo è da considerare un affronto a tutto il popolo reggino amaranto...elrocco66 ha scritto:Onlyrc ha scritto:Oggi Walter ha toccato le 300 panchine senza mai 1 esonero che di questi tempi se non è un record poco ci manca!!
Peccato, però...
Sabato, per puro caso, su canale 200 di Sky assistevo intorno alle 14:00 ad una conferenza stampa di Mazzarri; l'inviato di Tuttosport gli augura (per la sua panchina n.200, non 300 mi pare) di non fare lo stesso risultato al suo esordio in serie A
Peccato che il buon Mazzarri, come prima immediata risposta, gli dice di non ricordare affatto della sua prima partita in serie A...
-
- Forumino Malatissimo
io invece dico che è un grande uomo e un benefattore! Non ci fosse lui quante famiglie di allenatori non avrebbero un tozzo di pane per sfamarsi?_naka ha scritto:ke skifo zamparini....osceno, ha fatto una squadraccia e caccia l'allenatore dopo 3 giornate ....ridicolo.

Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
-
- Forumino Praticante
le panchine sono 300, sull'ultima frase preferisco non commentare tanto lo sanno ovunque che come uomo non vale nienteelrocco66 ha scritto:Onlyrc ha scritto:Oggi Walter ha toccato le 300 panchine senza mai 1 esonero che di questi tempi se non è un record poco ci manca!!
Peccato, però...

-
- Apprendista Forumino
rca ha scritto:
e naturalmente questo è da considerare un affronto a tutto il popolo reggino amaranto...
no, non direi, ma si ti taliavi a Walter ci ristavi puru tu na nticchia mali (faccina chi strizza l'occhio, na trovu)
-
- Apprendista Forumino
Onlyrc ha scritto:
le panchine sono 300, sull'ultima frase preferisco non commentare tanto lo sanno ovunque che come uomo non vale niente![]()
![]()
che mazzarri come uomo non valga niente da queste parti non lo si sapeva proprio, qui è stato spesso ricordato in passato come l'allenatore che oppose un fermo rifiuto a Lillo allo scambio tra Bianchi e Caracciolo in un lontano mercato invernale, lo si ricorda pure come un potenziale allenatore del Palermo (prevalse Colantuono alla fine), qualche mala parola dopo un Palermo Reggina 3-2, altro non ricordo
faccio fatica a capirti, evidentemente non conosco bene i fatti, per cui se mi vuoi illuminare non potrei che esserti grato
-
- Forumino Malatissimo
OT: forse ci siamo incrociati alla biglietteria in occasione della nocerina (e mi pare di averti visto nella cooperativa dove abito)elrocco66 ha scritto:rca ha scritto:
e naturalmente questo è da considerare un affronto a tutto il popolo reggino amaranto...
no, non direi, ma si ti taliavi a Walter ci ristavi puru tu na nticchia mali (faccina chi strizza l'occhio, na trovu)
sul profeta, per me contavano e contano i risultati. può essere il più grande pezzo di fango, ma se mi fa fare 51 punti in serie A non posso che ricordarlo nella storia.
-
- Forumino Praticante
il mio commento era ironico, per quanto mi riguarda walter è stato il più grande allenatore passato da Reggio e lo stimo non solo per le qualità da allenatore ma anche per quelle come uomo e non faccio fatica a dire che mi manca da morire e non so cosa darei per riaverlo a RCelrocco66 ha scritto:Onlyrc ha scritto:
le panchine sono 300, sull'ultima frase preferisco non commentare tanto lo sanno ovunque che come uomo non vale niente![]()
![]()
che mazzarri come uomo non valga niente da queste parti non lo si sapeva proprio, qui è stato spesso ricordato in passato come l'allenatore che oppose un fermo rifiuto a Lillo allo scambio tra Bianchi e Caracciolo in un lontano mercato invernale, lo si ricorda pure come un potenziale allenatore del Palermo (prevalse Colantuono alla fine), qualche mala parola dopo un Palermo Reggina 3-2, altro non ricordo
faccio fatica a capirti, evidentemente non conosco bene i fatti, per cui se mi vuoi illuminare non potrei che esserti grato
- NinoMed
- Moderatore
devo dire la verità, Sannino ci ha messo del suo a farsi esonerare._naka ha scritto:ke skifo zamparini....osceno, ha fatto una squadraccia e caccia l'allenatore dopo 3 giornate ....ridicolo.
se non hai il materiale per fare i tuoi schemi se sei allenatore ti adatti non cerchi di fare il "tuo" 442
Have a Nice Day
- _naka
- Ehi cosa bella!
però lo sanno tutti che sannino gioca col 4-4-2...fargli una squadra decente no eh ??? cmq ingiusto esonerare dopo 3 giornate dove tra l'altro ha giocato contro napoli e palermo, 2 squadre molto ma molto superiori al palermo.... dispiace x sannino, ma ha sbagliato ad accettare palermo...io rfiuterei tutta la vita.NinoMed ha scritto:devo dire la verità, Sannino ci ha messo del suo a farsi esonerare._naka ha scritto:ke skifo zamparini....osceno, ha fatto una squadraccia e caccia l'allenatore dopo 3 giornate ....ridicolo.
se non hai il materiale per fare i tuoi schemi se sei allenatore ti adatti non cerchi di fare il "tuo" 442
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Apprendista Forumino
_naka ha scritto:però lo sanno tutti che sannino gioca col 4-4-2...fargli una squadra decente no eh ??? cmq ingiusto esonerare dopo 3 giornate dove tra l'altro ha giocato contro napoli e palermo, 2 squadre molto ma molto superiori al palermo.... dispiace x sannino, ma ha sbagliato ad accettare palermo...io rfiuterei tutta la vita.NinoMed ha scritto:devo dire la verità, Sannino ci ha messo del suo a farsi esonerare._naka ha scritto:ke skifo zamparini....osceno, ha fatto una squadraccia e caccia l'allenatore dopo 3 giornate ....ridicolo.
san nino non ha fatto il miracolo a Palermo, comunque oggi ad una nota trasmissione radiofonica locale del lunedi mattina non è stato affatto difeso, è stato accusato di essersi ostinato nella scelta di qualche elemento che non ha fatto che giocare male, con gente di pari spessore lasciata in panchina, ora viene Gasperini che gioca con la difesa a tre, Zampa ha uscito un bel po di picciuli per lui
- Lilleuro
- Moderatore
pellarorc ha scritto: nel Milan si pensa ad un allenatore con due teste: tassotti, inzaghi.
Possono provare anche con Cerbero, la squadra è quella
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Panda
- Forumino Scelto
Un allenatore che rinuncia ad un giocatore come Pirlo lasciandolo andar via a parametro zero,merita di essere esonerato.Lilleuro ha scritto:pellarorc ha scritto: nel Milan si pensa ad un allenatore con due teste: tassotti, inzaghi.
Possono provare anche con Cerbero, la squadra è quella
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Urlo felice: Forza Ferrari