CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

mubald ha scritto:
rca ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Ad oggi, secondo me, solo uno riesce a far giocare abbastanza bene facendo anche risultato: Walter Mazzarri!!!
Ma chi, el piagnina? (cit.)

No.L'unico allenatore che puo' vantare,in credo gia' dieci anni di carriera,di non avere fallito ancora una stagione in nessuna delle squadre che ha allenato e allena
caro mubald, forse non ricordi bene i miei interventi sul profeta...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
mubald

rca ha scritto:

"caro mubald, forse non ricordi bene i miei interventi sul profeta...I"

Infatti non ricordo.Quindi immagino che il tuo era un intervento ironico,da ammiratore mazzarriano,rispetto a chi lo ha criticato
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

mubald ha scritto:rca ha scritto:

"caro mubald, forse non ricordi bene i miei interventi sul profeta...I"

Infatti non ricordo.Quindi immagino che il tuo era un intervento ironico,da ammiratore mazzarriano,rispetto a chi lo ha criticato
esattamente :okok:
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Onlyrc ha scritto:Oggi Walter ha toccato le 300 panchine senza mai 1 esonero che di questi tempi se non è un record poco ci manca!!

Peccato, però...

Sabato, per puro caso, su canale 200 di Sky assistevo intorno alle 14:00 ad una conferenza stampa di Mazzarri; l'inviato di Tuttosport gli augura (per la sua panchina n.200, non 300 mi pare) di non fare lo stesso risultato al suo esordio in serie A

Peccato che il buon Mazzarri, come prima immediata risposta, gli dice di non ricordare affatto della sua prima partita in serie A...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

elrocco66 ha scritto:
Onlyrc ha scritto:Oggi Walter ha toccato le 300 panchine senza mai 1 esonero che di questi tempi se non è un record poco ci manca!!

Peccato, però...

Sabato, per puro caso, su canale 200 di Sky assistevo intorno alle 14:00 ad una conferenza stampa di Mazzarri; l'inviato di Tuttosport gli augura (per la sua panchina n.200, non 300 mi pare) di non fare lo stesso risultato al suo esordio in serie A

Peccato che il buon Mazzarri, come prima immediata risposta, gli dice di non ricordare affatto della sua prima partita in serie A...
e naturalmente questo è da considerare un affronto a tutto il popolo reggino amaranto...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

_naka ha scritto:ke skifo zamparini....osceno, ha fatto una squadraccia e caccia l'allenatore dopo 3 giornate ....ridicolo.
io invece dico che è un grande uomo e un benefattore! Non ci fosse lui quante famiglie di allenatori non avrebbero un tozzo di pane per sfamarsi?

:lol: :lol:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante

elrocco66 ha scritto:

Peccato, però...

le panchine sono 300, sull'ultima frase preferisco non commentare tanto lo sanno ovunque che come uomo non vale niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

rca ha scritto:
e naturalmente questo è da considerare un affronto a tutto il popolo reggino amaranto...

no, non direi, ma si ti taliavi a Walter ci ristavi puru tu na nticchia mali (faccina chi strizza l'occhio, na trovu)
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Onlyrc ha scritto:

le panchine sono 300, sull'ultima frase preferisco non commentare tanto lo sanno ovunque che come uomo non vale niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che mazzarri come uomo non valga niente da queste parti non lo si sapeva proprio, qui è stato spesso ricordato in passato come l'allenatore che oppose un fermo rifiuto a Lillo allo scambio tra Bianchi e Caracciolo in un lontano mercato invernale, lo si ricorda pure come un potenziale allenatore del Palermo (prevalse Colantuono alla fine), qualche mala parola dopo un Palermo Reggina 3-2, altro non ricordo

faccio fatica a capirti, evidentemente non conosco bene i fatti, per cui se mi vuoi illuminare non potrei che esserti grato
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

elrocco66 ha scritto:
rca ha scritto:

no, non direi, ma si ti taliavi a Walter ci ristavi puru tu na nticchia mali (faccina chi strizza l'occhio, na trovu)
OT: forse ci siamo incrociati alla biglietteria in occasione della nocerina (e mi pare di averti visto nella cooperativa dove abito)

sul profeta, per me contavano e contano i risultati. può essere il più grande pezzo di fango, ma se mi fa fare 51 punti in serie A non posso che ricordarlo nella storia.
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante

elrocco66 ha scritto:
Onlyrc ha scritto:

che mazzarri come uomo non valga niente da queste parti non lo si sapeva proprio, qui è stato spesso ricordato in passato come l'allenatore che oppose un fermo rifiuto a Lillo allo scambio tra Bianchi e Caracciolo in un lontano mercato invernale, lo si ricorda pure come un potenziale allenatore del Palermo (prevalse Colantuono alla fine), qualche mala parola dopo un Palermo Reggina 3-2, altro non ricordo

faccio fatica a capirti, evidentemente non conosco bene i fatti, per cui se mi vuoi illuminare non potrei che esserti grato
il mio commento era ironico, per quanto mi riguarda walter è stato il più grande allenatore passato da Reggio e lo stimo non solo per le qualità da allenatore ma anche per quelle come uomo e non faccio fatica a dire che mi manca da morire e non so cosa darei per riaverlo a RC
NinoMed
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:ke skifo zamparini....osceno, ha fatto una squadraccia e caccia l'allenatore dopo 3 giornate ....ridicolo.
devo dire la verità, Sannino ci ha messo del suo a farsi esonerare.

se non hai il materiale per fare i tuoi schemi se sei allenatore ti adatti non cerchi di fare il "tuo" 442
Have a Nice Day
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

NinoMed ha scritto:

se non hai il materiale per fare i tuoi schemi se sei allenatore ti adatti non cerchi di fare il "tuo" 442
però lo sanno tutti che sannino gioca col 4-4-2...fargli una squadra decente no eh ??? cmq ingiusto esonerare dopo 3 giornate dove tra l'altro ha giocato contro napoli e palermo, 2 squadre molto ma molto superiori al palermo.... dispiace x sannino, ma ha sbagliato ad accettare palermo...io rfiuterei tutta la vita.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:

però lo sanno tutti che sannino gioca col 4-4-2...fargli una squadra decente no eh ??? cmq ingiusto esonerare dopo 3 giornate dove tra l'altro ha giocato contro napoli e palermo, 2 squadre molto ma molto superiori al palermo.... dispiace x sannino, ma ha sbagliato ad accettare palermo...io rfiuterei tutta la vita.

san nino non ha fatto il miracolo a Palermo, comunque oggi ad una nota trasmissione radiofonica locale del lunedi mattina non è stato affatto difeso, è stato accusato di essersi ostinato nella scelta di qualche elemento che non ha fatto che giocare male, con gente di pari spessore lasciata in panchina, ora viene Gasperini che gioca con la difesa a tre, Zampa ha uscito un bel po di picciuli per lui
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

rca ha scritto:
OT: forse ci siamo incrociati alla biglietteria in occasione della nocerina (e mi pare di averti visto nella cooperativa dove abito)
hai un MP :salut
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

allegri ed inzaghi hanno avuto un duro scontro.
prevedo scintille!!!

nel Milan si pensa ad un allenatore con due teste: tassotti, inzaghi.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

pellarorc ha scritto: nel Milan si pensa ad un allenatore con due teste: tassotti, inzaghi.

Possono provare anche con Cerbero, la squadra è quella
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto: nel Milan si pensa ad un allenatore con due teste: tassotti, inzaghi.

Possono provare anche con Cerbero, la squadra è quella
Un allenatore che rinuncia ad un giocatore come Pirlo lasciandolo andar via a parametro zero,merita di essere esonerato.
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

il regista non ci serve...citDavide Dionigi :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante

la Fiorentina si fa pareggiare dal Parma in 10 uomini e a tempo quasi scaduto, dopo una partita rocambolesca.
Rispondi