pellarorc ha scritto:Milan con un gioco a momenti imbarazzante
A pazzini è arrivato un pallone buono solo alla fine.
Lo sfogo a fine partita di galliani contro allegri dice tanto.
Non si può dire che il Milan sia una squadraccia. C'e un attacco molto buon con pazzini e el sharawii prima e bojan dopo. Un centrocampo discreto.di certo superiore della Samp e dell'atalanta.
È solo una questione di testa.
Non si può pensare che i giocatori da un anno all'altro abbiano dimenticato come si gioca...
Ciò che preoccupa adesso ė la champions....
per me è una squadraccia (fatte le debite proporzioni con il livello a cui sono abituati i tifosi rossoneri)...
difesa da metà classifica, attacco formato da gente overrated (parere mio), centrocampo di graaaan lunga inferiore a quelli di juve, inter, roma...
concordo con Mave...
quella di oggi, più che tipica partita da Zeman, è tipica follia della Roma... che ogni anno butta almeno una dozzina di punti già praticamente portati a casa...
1)Ho sempre detto che Zeman non lo vorrei mai.A me piacciono gli allenatori che danno equilibrio alle squadre e non chi vince una partita anche in modo strepitoso e poi magari non ne vince tre gia' vinte.Il terzo gol e' una papera tra portiere e difensore ma i primi due sono buchi clamorosi della difesa,cosi' come gia' avvenuto col Catania al di la' di eventuali fuorigioco non dati;
2)A differenza sua ecco Uolter.Il Napoli quest'anno non da' grandissimo spettacolo ma e' una squadra estremamente equilibrata e pratica in tutti i reparti;
3)Sono anni che, vivendo a Roma e sentendo anche alcuni colleghi,,mi chiedo che c.....vogliono tanti tifosi della Lazio da Lotito .Li ha salvati dal fallimento,li porta in Europa da anni,porta a Roma giocatori come Klose (uno dei 3-4 attaccanti piu' forti del mondo) e ora ha una nuova squadra molto equilibrata e con vari giocatori di livello
Forza Toro ha scritto:concordo con Mave...
quella di oggi, più che tipica partita da Zeman, è tipica follia della Roma... che ogni anno butta almeno una dozzina di punti già praticamente portati a casa...
ti prego, non dire certe cose o verrai tacciato di satanismo zemaniano...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
'nzamai si critica u maestru!!!
non cintra questo (cit.), ma tu lo sai (uttana se lo sai) e ti piace fare lo scecco nel lenzuolo.
rca ha scritto:
non cintra questo (cit.), ma tu lo sai (uttana se lo sai) e ti piace fare lo scecco nel lenzuolo.
ma no. Vedi tu pensi, e giustamente, che Zeman in A possa fare bene. Io invece penso che in A il maestro venga punito dalla qualità (vedi oggi Diamanti, vedi l'altra volta Gomez etc etc). In B qualità non ce n'è e le partite si vincono.
Certo che vedere Zeman in A dopo (forse) 10 anni è anche una cosa assurda, fermo restando che, divertimento a parte, o quagghiu non vinci nenti (prova a ricordare che squadrone aveva la lazio di cragnotti con lui allenatore).
rca ha scritto:
ma no. Vedi tu pensi, e giustamente, che Zeman in A possa fare bene. Io invece penso che in A il maestro venga punito dalla qualità (vedi oggi Diamanti, vedi l'altra volta Gomez etc etc). In B qualità non ce n'è e le partite si vincono.
Certo che vedere Zeman in A dopo (forse) 10 anni è anche una cosa assurda, fermo restando che, divertimento a parte, o quagghiu non vinci nenti (prova a ricordare che squadrone aveva la lazio di cragnotti con lui allenatore).
Io penso che Zeman insegni calcio, prima di tutto il resto. E che voglia far vincere le squadre giocando bene e trasmettendo entusiasmo. Se ci pensi, è il sogno di ogni tifoso: entusiasmarsi vedendo giocare bene la propria squadra. E' chiaro che se sposti l' ago della bilancia sui risultati, anche l' ideale del tifoso viene annullato e sostituito da altro. E se sbaglio non faccio, non mi pare che tu la pensavi molto diversamente da me.
E' cosa notissima e risaputa che in A le minime distrazioni ed inesperienze (vedi il rigore dato alla juve a genova) portano quantomeno ad un pericolo. Per questo sono piuttosto convinto che con un difensore mediamente buono al posto di piris oggi non prendi gol. Alla qualità devi contrappore qualità, equazione tanto semplice e scontata quanto poco rispettata almeno in questa fase.
L'U.S. Città di Palermo comunica d'aver sollevato dall'incarico d'allenatore della Prima Squadra il Signor Giuseppe Sannino.
A lui e al suo staff tecnico il ringraziamento per l'impegno e la professionalità mostrati in questi mesi.
Contestualmente la Società ha affidato la guida tecnica a Gian Piero Gasperini che guiderà il suo primo allenamento con la squadra martedì pomeriggio.
cmq vorrei sottolineare anche io la lazio....squadra che mi piace parecchio....forse con il centrocampo titolare con + qualità di tutta la serie A ...ledesma,candreva,mauri e hernanes sono giocatori con piedi eccellenti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca ha scritto:
Io penso che Zeman insegni calcio, prima di tutto il resto. E che voglia far vincere le squadre giocando bene e trasmettendo entusiasmo. Se ci pensi, è il sogno di ogni tifoso: entusiasmarsi vedendo giocare bene la propria squadra. E' chiaro che se sposti l' ago della bilancia sui risultati, anche l' ideale del tifoso viene annullato e sostituito da altro. E se sbaglio non faccio, non mi pare che tu la pensavi molto diversamente da me.
E' cosa notissima e risaputa che in A le minime distrazioni ed inesperienze (vedi il rigore dato alla juve a genova) portano quantomeno ad un pericolo. Per questo sono piuttosto convinto che con un difensore mediamente buono al posto di piris oggi non prendi gol. Alla qualità devi contrappore qualità, equazione tanto semplice e scontata quanto poco rispettata almeno in questa fase.
Tutto giusto. Però, certe volte, anzi tante, anche il tifoso preferirebbe i 3 punti piuttosto che ad 1 punto o 0. Anche questo è risaputo.
Ad oggi, secondo me, solo uno riesce a far giocare abbastanza bene facendo anche risultato: Walter Mazzarri!!!
L'U.S. Città di Palermo comunica d'aver sollevato dall'incarico d'allenatore della Prima Squadra il Signor Giuseppe Sannino.
A lui e al suo staff tecnico il ringraziamento per l'impegno e la professionalità mostrati in questi mesi.
Contestualmente la Società ha affidato la guida tecnica a Gian Piero Gasperini che guiderà il suo primo allenamento con la squadra martedì pomeriggio.
EktorBaboden ha scritto:Ad oggi, secondo me, solo uno riesce a far giocare abbastanza bene facendo anche risultato: Walter Mazzarri!!!
Ma chi, el piagnina? (cit.)
No.L'unico allenatore che puo' vantare,in credo gia' dieci anni di carriera,di non avere fallito ancora una stagione in nessuna delle squadre che ha allenato e allena
Raddoppio di Cassano entrato al posto di Snejder che aveva pesantemente contestato la sostituzione.La proposta che tutti i presidenti dovrebbero fare e' quella che un calciatore che si permette queste reazioni puo' essere immediatamente messo fuori squadra con rottura del contratto.E' ora di farla finita.L'allenatore ha il sacrosanto diritto di sostituire chi vuole.Fa parte del suo ruolo e delle sue responsabilita' ,visto che poi eventualmente e' lui a pagare le scelte tecniche.E il giocatore che esce ha il sacrosanto dovere di abbracciare e incoraggiare chi entra e di stringere la mano all'allenatore che gli ha dato l'opportunita' di giocare