Vabbè, che gioca meno peggio da inizio campionato si può dire senza temere smentite o accuse...stefano ha scritto:...e allora, non si dicono queste cose!!!rca ha scritto:A rizzoli stasera manca solo la maglia rossonera...davvero imbarazzante, ma peggio di lui giannoccaro: non lo consiglia sull' espulsione errata, non gli dice che sul primo gol c'è fallo...stare a casa no?
Devi parlare di straordinaria rimonta del Milan, cambio di marcia, Allegri e' un genio, Balotelli un fenomeno, etc.
CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!
Moderatore: Dinamik
-
rca
- Forumino Malato

- Messaggi: 991
- Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- _naka
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2701
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:01
ma siete sicuri che c'è fallo sul primo gol ? a me sembra che el shaaraey prenda il pallone....e sull'espulsione di candreva beh qualche dubbio c'è ma non mi sembra inventata, era davanti alla porta e dias non era cosi vicino, discutibile direi ma niente di scandaloso dai...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- _naka
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2701
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:01
allucinanti veramente...Mave ha scritto:hanno cominciato con oggiMave ha scritto:tranquillo che ora cominciano a vendersi le partiteLilleuro ha scritto:Che campionato sta facendo il Catania?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- _naka
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2701
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:01
ma io li capisco...in europa non ci vogliono andare(xkè poi mpizzano il campionato) e fanno andare squadre + attrezzate e + competitive....e da un certo punto di vista per l'italia è anche meglio ....certo la partita di oggi desta sospetti, dopo un primo tempo del genere nel secondo tempo hanno smesso di giocare e l'inter non è che abbia fatto sta gran partita ehMave ha scritto:ogni anno è sempre la solita storia...spero che prima o poi incappino in una brutta stagione e se ne scendano per direttissima_naka ha scritto:
allucinanti veramente...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
ah certo, comprensibile la cosa ma lo stesso mi auguro che scendano prima o poi_naka ha scritto:ma io li capisco...in europa non ci vogliono andare(xkè poi mpizzano il campionato) e fanno andare squadre + attrezzate e + competitive....e da un certo punto di vista per l'italia è anche meglio ....certo la partita di oggi desta sospetti, dopo un primo tempo del genere nel secondo tempo hanno smesso di giocare e l'inter non è che abbia fatto sta gran partita ehMave ha scritto:ogni anno è sempre la solita storia...spero che prima o poi incappino in una brutta stagione e se ne scendano per direttissima_naka ha scritto:
allucinanti veramente...
- _naka
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2701
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:01
io no, sono cmq una bella realtà del sud costruita con grande intelligenza.... mi dispiace pure per il palermo a dire il vero...Mave ha scritto: ah certo, comprensibile la cosa ma lo stesso mi auguro che scendano prima o poi
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
la rivalità è sempre rivalità!_naka ha scritto:io no, sono cmq una bella realtà del sud costruita con grande intelligenza.... mi dispiace pure per il palermo a dire il vero...Mave ha scritto: ah certo, comprensibile la cosa ma lo stesso mi auguro che scendano prima o poi
- _naka
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2701
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:01
parlando di rivalità calcisticamente le odio tutteMave ha scritto:la rivalità è sempre rivalità!_naka ha scritto:io no, sono cmq una bella realtà del sud costruita con grande intelligenza.... mi dispiace pure per il palermo a dire il vero...Mave ha scritto: ah certo, comprensibile la cosa ma lo stesso mi auguro che scendano prima o poi
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
mubald
Appena sentito alla radio.Il Pescara ha esonerato Bergodi.Cosa sperano di ottenere...Le tre a 21 sembrano spacciate
-
Andy
- Forumino Scelto

- Messaggi: 698
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:45
Per continuita'di rendimento il giocatore piu'forte del dopoguerra. Oggi si celebrano i 225 gol (realizzati pur non essendo una prima punta vera),ma non si contano gli assist, il fiore all'occhiello che lo hanno reso celebre.Contro il Genoa 1 gol e 2 assist:la media della sua carriera e'piu'o meno questa. Il motivo per il quale su questo forum,e in generale,Totti non viene celebrato come merita e'da ricercarsi nei suoi comportamenti che a volte ne hanno oscurato il rendimento,non ultimo il calcione a Pirlo.Per essere amati "trasversalmente"non bastano i colpi di tacco, i gol e gli assist.Mave ha scritto:ma di Totti si parla solo in negativo qui?
immenso giocatore da ieri secondo marcatore ogni epoca del nostro campionato
- pab397
- Forumino Scelto

- Messaggi: 613
- Iscritto il: 26/05/2011, 22:06
Vero. Purtroppo certi gesti oscurano un po' la sua grandezza di calciatore. Ed è un peccato anche perchè, tra le altre cose, fuori dal campo, Totti è di una simpatia travolgente e rivela una dote rara tra i calciatori, la spontaneità.Andy ha scritto:Per continuita'di rendimento il giocatore piu'forte del dopoguerra. Oggi si celebrano i 225 gol (realizzati pur non essendo una prima punta vera),ma non si contano gli assist, il fiore all'occhiello che lo hanno reso celebre.Contro il Genoa 1 gol e 2 assist:la media della sua carriera e'piu'o meno questa. Il motivo per il quale su questo forum,e in generale,Totti non viene celebrato come merita e'da ricercarsi nei suoi comportamenti che a volte ne hanno oscurato il rendimento,non ultimo il calcione a Pirlo.Per essere amati "trasversalmente"non bastano i colpi di tacco, i gol e gli assist.Mave ha scritto:ma di Totti si parla solo in negativo qui?
immenso giocatore da ieri secondo marcatore ogni epoca del nostro campionato
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
Al di là dei comportamenti che lo hanno etichettato, il "problema" di Totti è che è nato a Roma ed è diventato il simbolo di una squadra tradizionamente perdente in ambito nazionale e storicamente nulla a livello europeopab397 ha scritto: Vero. Purtroppo certi gesti oscurano un po' la sua grandezza di calciatore. Ed è un peccato anche perchè, tra le altre cose, fuori dal campo, Totti è di una simpatia travolgente e rivela una dote rara tra i calciatori, la spontaneità.
Fosse nato a Milano o a Torino, oggi potrebbe mettere i palloni d'oro al posto dei nanetti in giardino
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
Andy
- Forumino Scelto

- Messaggi: 698
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:45
Quello che dici corrisponde,ahimè,a verità.Tuttavia i giocatori che entrano nel cuore di tutti i tifosi, e non solo quelli della squadra in cui milita, non ci entrano per il palmares ma per la capacità di essere campioni anche nei comportamenti.Lilleuro ha scritto:Al di là dei comportamenti che lo hanno etichettato, il "problema" di Totti è che è nato a Roma ed è diventato il simbolo di una squadra tradizionamente perdente in ambito nazionale e storicamente nulla a livello europeopab397 ha scritto: Vero. Purtroppo certi gesti oscurano un po' la sua grandezza di calciatore. Ed è un peccato anche perchè, tra le altre cose, fuori dal campo, Totti è di una simpatia travolgente e rivela una dote rara tra i calciatori, la spontaneità.
Fosse nato a Milano o a Torino, oggi potrebbe mettere i palloni d'oro al posto dei nanetti in giardino
Se Del Piero mette tutti d'accordo e Totti no (pur essendo molto più forte,per numeri e continuità di rendimento), non è perchè ha vinto molto più di Totti ma perchè in campo è stato sempre un esempio anche negli atteggiamenti.
- UnTo_Re
- Forumino Praticante

- Messaggi: 246
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
- Località: Reggio Calabria
per spezzare una lancia in favore di Totti, che insieme a Del piero e a Baggio è sicuramente fra i migliori italiani degli ultimi 20 anni, si potrebbe dire che fuori dal campo è una persona rispettabile, che ama la sua città e adora la maglia per cui gioca, per la quale ha sacrificato tanto.Andy ha scritto:Quello che dici corrisponde,ahimè,a verità.Tuttavia i giocatori che entrano nel cuore di tutti i tifosi, e non solo quelli della squadra in cui milita, non ci entrano per il palmares ma per la capacità di essere campioni anche nei comportamenti.Lilleuro ha scritto:Al di là dei comportamenti che lo hanno etichettato, il "problema" di Totti è che è nato a Roma ed è diventato il simbolo di una squadra tradizionamente perdente in ambito nazionale e storicamente nulla a livello europeopab397 ha scritto: Vero. Purtroppo certi gesti oscurano un po' la sua grandezza di calciatore. Ed è un peccato anche perchè, tra le altre cose, fuori dal campo, Totti è di una simpatia travolgente e rivela una dote rara tra i calciatori, la spontaneità.
Fosse nato a Milano o a Torino, oggi potrebbe mettere i palloni d'oro al posto dei nanetti in giardino
Se Del Piero mette tutti d'accordo e Totti no (pur essendo molto più forte,per numeri e continuità di rendimento), non è perchè ha vinto molto più di Totti ma perchè in campo è stato sempre un esempio anche negli atteggiamenti.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
Anche in questo mi trovi d'accordo, ma d'altronde lo sai già visto che ne abbiamo discusso in passatoAndy ha scritto: Quello che dici corrisponde,ahimè,a verità.Tuttavia i giocatori che entrano nel cuore di tutti i tifosi, e non solo quelli della squadra in cui milita, non ci entrano per il palmares ma per la capacità di essere campioni anche nei comportamenti.
Se Del Piero mette tutti d'accordo e Totti no (pur essendo molto più forte,per numeri e continuità di rendimento), non è perchè ha vinto molto più di Totti ma perchè in campo è stato sempre un esempio anche negli atteggiamenti.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
Diciamo che è una lancia spezzata in vano, non credo che gli atteggiamenti di Totti fuori dal campo siano mai stati argomento di discussione...figuriamoci l'attaccamento alla città e alla magliaUnTo_Re ha scritto: per spezzare una lancia in favore di Totti, che insieme a Del piero e a Baggio è sicuramente fra i migliori italiani degli ultimi 20 anni, si potrebbe dire che fuori dal campo è una persona rispettabile, che ama la sua città e adora la maglia per cui gioca, per la quale ha sacrificato tanto.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
ma il traguardo raggiunto va al di là dell'amare "trasversalmente" o meno...anche a livello di istituzioni calcistiche non si è parlato abbastanza secondo me, come i vari presidenti a parte Galliani e pochi altri non hanno proferito parola, lasciando perdere Lotito e le sue solite minchiateAndy ha scritto:Per continuita'di rendimento il giocatore piu'forte del dopoguerra. Oggi si celebrano i 225 gol (realizzati pur non essendo una prima punta vera),ma non si contano gli assist, il fiore all'occhiello che lo hanno reso celebre.Contro il Genoa 1 gol e 2 assist:la media della sua carriera e'piu'o meno questa. Il motivo per il quale su questo forum,e in generale,Totti non viene celebrato come merita e'da ricercarsi nei suoi comportamenti che a volte ne hanno oscurato il rendimento,non ultimo il calcione a Pirlo.Per essere amati "trasversalmente"non bastano i colpi di tacco, i gol e gli assist.Mave ha scritto:ma di Totti si parla solo in negativo qui?
immenso giocatore da ieri secondo marcatore ogni epoca del nostro campionato
