CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
rca ha scritto:A rizzoli stasera manca solo la maglia rossonera...davvero imbarazzante, ma peggio di lui giannoccaro: non lo consiglia sull' espulsione errata, non gli dice che sul primo gol c'è fallo...stare a casa no?
...e allora, non si dicono queste cose!!!
Devi parlare di straordinaria rimonta del Milan, cambio di marcia, Allegri e' un genio, Balotelli un fenomeno, etc.
Vabbè, che gioca meno peggio da inizio campionato si può dire senza temere smentite o accuse... :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ma siete sicuri che c'è fallo sul primo gol ? a me sembra che el shaaraey prenda il pallone....e sull'espulsione di candreva beh qualche dubbio c'è ma non mi sembra inventata, era davanti alla porta e dias non era cosi vicino, discutibile direi ma niente di scandaloso dai...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Mave
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Che campionato sta facendo il Catania?
tranquillo che ora cominciano a vendersi le partite :lol:
hanno cominciato con oggi :lol:
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:
Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Che campionato sta facendo il Catania?
tranquillo che ora cominciano a vendersi le partite :lol:
hanno cominciato con oggi :lol:
allucinanti veramente...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Mave
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:
allucinanti veramente...
ogni anno è sempre la solita storia...spero che prima o poi incappino in una brutta stagione e se ne scendano per direttissima :evil:
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:
allucinanti veramente...
ogni anno è sempre la solita storia...spero che prima o poi incappino in una brutta stagione e se ne scendano per direttissima :evil:
ma io li capisco...in europa non ci vogliono andare(xkè poi mpizzano il campionato) e fanno andare squadre + attrezzate e + competitive....e da un certo punto di vista per l'italia è anche meglio ....certo la partita di oggi desta sospetti, dopo un primo tempo del genere nel secondo tempo hanno smesso di giocare e l'inter non è che abbia fatto sta gran partita eh
Mave
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:
_naka ha scritto:
allucinanti veramente...
ma io li capisco...in europa non ci vogliono andare(xkè poi mpizzano il campionato) e fanno andare squadre + attrezzate e + competitive....e da un certo punto di vista per l'italia è anche meglio ....certo la partita di oggi desta sospetti, dopo un primo tempo del genere nel secondo tempo hanno smesso di giocare e l'inter non è che abbia fatto sta gran partita eh
ah certo, comprensibile la cosa ma lo stesso mi auguro che scendano prima o poi :lol:
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto: ah certo, comprensibile la cosa ma lo stesso mi auguro che scendano prima o poi :lol:
io no, sono cmq una bella realtà del sud costruita con grande intelligenza.... mi dispiace pure per il palermo a dire il vero...
Mave
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:
Mave ha scritto: ah certo, comprensibile la cosa ma lo stesso mi auguro che scendano prima o poi :lol:
io no, sono cmq una bella realtà del sud costruita con grande intelligenza.... mi dispiace pure per il palermo a dire il vero...
la rivalità è sempre rivalità!
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:
la rivalità è sempre rivalità!
parlando di rivalità calcisticamente le odio tutte :mrgreen: , ma ora che siamo un po lontani prevale una visione diversa ...
mubald

Appena sentito alla radio.Il Pescara ha esonerato Bergodi.Cosa sperano di ottenere...Le tre a 21 sembrano spacciate
Mave
Moderatore
Moderatore

ma di Totti si parla solo in negativo qui?

immenso giocatore da ieri secondo marcatore ogni epoca del nostro campionato :cheers
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato

Mave ha scritto:ma di Totti si parla solo in negativo qui?

immenso giocatore da ieri secondo marcatore ogni epoca del nostro campionato :cheers
Per continuita'di rendimento il giocatore piu'forte del dopoguerra. Oggi si celebrano i 225 gol (realizzati pur non essendo una prima punta vera),ma non si contano gli assist, il fiore all'occhiello che lo hanno reso celebre.Contro il Genoa 1 gol e 2 assist:la media della sua carriera e'piu'o meno questa. Il motivo per il quale su questo forum,e in generale,Totti non viene celebrato come merita e'da ricercarsi nei suoi comportamenti che a volte ne hanno oscurato il rendimento,non ultimo il calcione a Pirlo.Per essere amati "trasversalmente"non bastano i colpi di tacco, i gol e gli assist.
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato

Andy ha scritto:

Per continuita'di rendimento il giocatore piu'forte del dopoguerra. Oggi si celebrano i 225 gol (realizzati pur non essendo una prima punta vera),ma non si contano gli assist, il fiore all'occhiello che lo hanno reso celebre.Contro il Genoa 1 gol e 2 assist:la media della sua carriera e'piu'o meno questa. Il motivo per il quale su questo forum,e in generale,Totti non viene celebrato come merita e'da ricercarsi nei suoi comportamenti che a volte ne hanno oscurato il rendimento,non ultimo il calcione a Pirlo.Per essere amati "trasversalmente"non bastano i colpi di tacco, i gol e gli assist.
Vero. Purtroppo certi gesti oscurano un po' la sua grandezza di calciatore. Ed è un peccato anche perchè, tra le altre cose, fuori dal campo, Totti è di una simpatia travolgente e rivela una dote rara tra i calciatori, la spontaneità.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

pab397 ha scritto: Vero. Purtroppo certi gesti oscurano un po' la sua grandezza di calciatore. Ed è un peccato anche perchè, tra le altre cose, fuori dal campo, Totti è di una simpatia travolgente e rivela una dote rara tra i calciatori, la spontaneità.
Al di là dei comportamenti che lo hanno etichettato, il "problema" di Totti è che è nato a Roma ed è diventato il simbolo di una squadra tradizionamente perdente in ambito nazionale e storicamente nulla a livello europeo

Fosse nato a Milano o a Torino, oggi potrebbe mettere i palloni d'oro al posto dei nanetti in giardino
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato

Lilleuro ha scritto:
pab397 ha scritto: Vero. Purtroppo certi gesti oscurano un po' la sua grandezza di calciatore. Ed è un peccato anche perchè, tra le altre cose, fuori dal campo, Totti è di una simpatia travolgente e rivela una dote rara tra i calciatori, la spontaneità.
Al di là dei comportamenti che lo hanno etichettato, il "problema" di Totti è che è nato a Roma ed è diventato il simbolo di una squadra tradizionamente perdente in ambito nazionale e storicamente nulla a livello europeo

Fosse nato a Milano o a Torino, oggi potrebbe mettere i palloni d'oro al posto dei nanetti in giardino
Quello che dici corrisponde,ahimè,a verità.Tuttavia i giocatori che entrano nel cuore di tutti i tifosi, e non solo quelli della squadra in cui milita, non ci entrano per il palmares ma per la capacità di essere campioni anche nei comportamenti.
Se Del Piero mette tutti d'accordo e Totti no (pur essendo molto più forte,per numeri e continuità di rendimento), non è perchè ha vinto molto più di Totti ma perchè in campo è stato sempre un esempio anche negli atteggiamenti.
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

Quello che dici corrisponde,ahimè,a verità.Tuttavia i giocatori che entrano nel cuore di tutti i tifosi, e non solo quelli della squadra in cui milita, non ci entrano per il palmares ma per la capacità di essere campioni anche nei comportamenti.
Se Del Piero mette tutti d'accordo e Totti no (pur essendo molto più forte,per numeri e continuità di rendimento), non è perchè ha vinto molto più di Totti ma perchè in campo è stato sempre un esempio anche negli atteggiamenti.
per spezzare una lancia in favore di Totti, che insieme a Del piero e a Baggio è sicuramente fra i migliori italiani degli ultimi 20 anni, si potrebbe dire che fuori dal campo è una persona rispettabile, che ama la sua città e adora la maglia per cui gioca, per la quale ha sacrificato tanto.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Andy ha scritto: Quello che dici corrisponde,ahimè,a verità.Tuttavia i giocatori che entrano nel cuore di tutti i tifosi, e non solo quelli della squadra in cui milita, non ci entrano per il palmares ma per la capacità di essere campioni anche nei comportamenti.
Anche in questo mi trovi d'accordo, ma d'altronde lo sai già visto che ne abbiamo discusso in passato :wink

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

UnTo_Re ha scritto: per spezzare una lancia in favore di Totti, che insieme a Del piero e a Baggio è sicuramente fra i migliori italiani degli ultimi 20 anni, si potrebbe dire che fuori dal campo è una persona rispettabile, che ama la sua città e adora la maglia per cui gioca, per la quale ha sacrificato tanto.
Diciamo che è una lancia spezzata in vano, non credo che gli atteggiamenti di Totti fuori dal campo siano mai stati argomento di discussione...figuriamoci l'attaccamento alla città e alla maglia :wink

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Andy ha scritto:

ma il traguardo raggiunto va al di là dell'amare "trasversalmente" o meno...anche a livello di istituzioni calcistiche non si è parlato abbastanza secondo me, come i vari presidenti a parte Galliani e pochi altri non hanno proferito parola, lasciando perdere Lotito e le sue solite minchiate :lol:
Rispondi