fantacalcio 2012 2013

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Come ogni anno i suggerimenti per il fantacalcio dell'anno che verrà... chi le sorprese? chi le conferme? chi i flop? :mrgreen:
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Io punterei tutto su Bojan... Zeman coi giovani ci sa fare... sarà il suo anno! (spero.....). Poi vabbè conferma meritatissima per Jojo (sperando di riuscire a prenderlo), Ramirez e forse Aquilani...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dybala del Palermo!
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Mave ha scritto:Dybala del Palermo!
non mi deludere... so che puoi dare tanti altri consigli utili....
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

sarebbe curioso sapere quanti di noi sarebbero disposti ad organizzare un torneo nel forum ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

tachtsidis e destro della Roma e la sorpresa pabon del parma
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

effettivamente la roma con zeman è un bell'investimento... tutti ci punteremo tanto... per quanto riguarda i giocatori che dovrebbero essere titolari per riempire la rosa??
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

UnTo_Re ha scritto:
Mave ha scritto:Dybala del Palermo!
non mi deludere... so che puoi dare tanti altri consigli utili....
ahahahah io punterei su qualcuno dei nuovi dell'Udinese, il problema è chi...magari già stasera col preliminare ci si può fare un'idea
poi della Roma se gli altri si scannano su Destro tu prova a prendere a poco uno tra lamela, osvaldo e bojan

onestamente ho seguito poco il mercato delle piccole e quindi quest'anno non ho tanti consigli, pensandoci forse Cerci se lo prende il Torino potrebbe essere uno da tenere d'occhio
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Asostegno diuna fede ha scritto:tachtsidis e destro della Roma e la sorpresa pabon del parma
Pabon lo sto tenendo d'occhio... ma non so se farà bene subito dal primo anno... certo è che nella mia lega molti punteranno su di lui..
suonatore Jones

pogba si prende il centrocampo e lo lascia tra dieci anni.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ahhhh io la pazzia con amauri la farei!
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Mave ha scritto:ahhhh io la pazzia con amauri la farei!
mi è bastato l'anno scorso -.-
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

allora tanto per ravvivare la discussione... parliamo dei top player...
sarà l'anno di matri? si riconfermerà milito? e pazzini al milan è l'uomo giusto?
in più facciamo un discorso per klose? è e resterà fino a quando non deciderà di smettere di giocare un attaccante decisivo... ma per quanto riguarda le motivazioni di quest'anno, con una lazio indebolita rispetto all'anno scorso... quanto pensate che renderà?
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

muriel , il nuovo sanchez
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

per chi è interessato stiamo organizzando un torneo nel forum, per gli interessati seguite questo 3d http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=8&t=5656
Have a Nice Day
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

in attacco, secondo me sarà l'anno di Milito.

a centrocampo, Pjanic sarà protagonista con Zeman.

Nomi di scommesse a basso costo: Cascione, Faraoni, Borja Valero, Ederson, Bonaventura (che riprenderò nonostante la delusione dell'anno passato), Quintero
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

st4rsky ha scritto:Io punterei tutto su Bojan... Zeman coi giovani ci sa fare... sarà il suo anno!

:mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi