Chiedo con forza ai moderatori di intervenire nelle discussioni il meno possibile. Gli ultimi giorni di Gentereggina hanno dimostrato che, spesso e volentieri, certe discussioni si "automoderano" da sole, senza interventi esterni invasivi, pesanti e pedanti, che non fanno altro che disincentivare l'uso del forum stesso.
Per questo, mi auguro vivamente che, anche se dovesse esserci un po' di "sale" o di "pepe" nelle discussioni, si cerchi di essere tolleranti il più possibile, senza esacerbare gli animi.
Chiedo, infine, specialmente a NinoMed, di non farsi prendere la mano con la chiusura selvaggia e incontrollata di topic. E' quanto di più antipatico possa succedere, quello di vedersi chiuso un topic. Lo invito dunque a pensarci sempre bene due-tre volte, mettendosi magari nei panni di chi ha avuto l'iniziativa nel mettersi a scriverlo e, dunque, merita una certa qual forma di "rispetto" per questo.
Grazie e buon lavoro!
Appello ai Moderatori
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Apprendista Forumino
A mio avviso non c'e un motivo dico uno che possa giustificare la chiusura di un topi c. O si uniscono i topic ( sempre che l'Unione non causi confusione e rischi di danneggiare il topic principale) oppure un topic va eliminato perché i contenuti violano il regolamento. Chiudere che senso ha?
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
...e soprattutto, secondo me, evitate di accorpare troppo i topic, topic di decine e decine di pagine diventano presto illegibili, meglio più topic anche dello stesso argomento magari con sfumature diverse...
concordo sul fatto di evitare di chiudere i topic, a meno che ovviamente non ci siano offese...anzi vi prego tolleranza zero su quest'ultimo punto, senza eccezioni
concordo sul fatto di evitare di chiudere i topic, a meno che ovviamente non ci siano offese...anzi vi prego tolleranza zero su quest'ultimo punto, senza eccezioni
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
-
- Forumino Malatissimo
per dirla in politichese appoggio dall'esterno l'opera dei 3 valorosi mod do un consiglio da anziano di operare in piena autonomia senza condizionamenti di questo o quell'altro la legge è uguale per tutti, buon lavoro
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
-
- Forumino Malatissimo
classifica postPasdaran ha scritto:Chiedo con forza ai moderatori di intervenire nelle discussioni il meno possibile.
1° NinoMed = 243
2° goodfellow = 192
3° Bud = 179
segue il gruppo nettamente staccato
come dire che stanno eseguendo alla lettera!!!
qua, se non gli capita una foratura mi sa che si fanno la volata a 3...
Mi domando chi dei tre ha le maggiori caratteristiche da velocista...
non certo NinoMed (secondo me il passista del gruppo) al quale gli altri due stanno ignomignosamente succhiando la ruota
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
-
- Forumino Scelto
Non possono scrivere post perchè sono moderatori,forse? Tu puoi goderti il frutto del loro sacrificio (e ti lamenti,pure,giustamente) e loro no?lillofotiopasquale ha scritto:classifica postPasdaran ha scritto:Chiedo con forza ai moderatori di intervenire nelle discussioni il meno possibile.
1° NinoMed = 243
2° goodfellow = 192
3° Bud = 179
non certo NinoMed (secondo me il passista del gruppo) al quale gli altri due stanno ignomignosamente succhiando la ruota
- NinoMed
- Moderatore
Francesco, non si sta lamentando, lui sta goliardando noi modFrancesco ha scritto:Non possono scrivere post perchè sono moderatori,forse? Tu puoi goderti il frutto del loro sacrificio (e ti lamenti,pure,giustamente) e loro no?lillofotiopasquale ha scritto:classifica postPasdaran ha scritto:Chiedo con forza ai moderatori di intervenire nelle discussioni il meno possibile.
1° NinoMed = 243
2° goodfellow = 192
3° Bud = 179
PS - nel computo de ipost ci sono anche quelli dellz sezione admin, quindi due sono le cose, o li spammiamo la repressione o stiamo organizzando tutto al meglio
Have a Nice Day
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Non per sostituirmi a Pasdaran, ma penso che lui volesse dire non che i mod non possano scrivere nei topic, ma che non debbano intervenire con leggi e regolamenti in maniera eccessiva, almeno così ho capito io...
e comunque secondo me i mod devono eccome partecipare alle discussioni come dei normalissimi utenti, dicendo la loro opinione facendo finta che non siano mod, ovviamente rispettando il regolamento...
e comunque in questi primi giorni sto molto apprezzando lo stile e il garbo con cui ninomed, ma anche gli altri, stanno conducendo la moderazione...
e comunque secondo me i mod devono eccome partecipare alle discussioni come dei normalissimi utenti, dicendo la loro opinione facendo finta che non siano mod, ovviamente rispettando il regolamento...
e comunque in questi primi giorni sto molto apprezzando lo stile e il garbo con cui ninomed, ma anche gli altri, stanno conducendo la moderazione...
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- NinoMed
- Moderatore
onlyamaranto ha scritto:Non per sostituirmi a Pasdaran, ma penso che lui volesse dire non che i mod non possano scrivere nei topic, ma che non debbano intervenire con leggi e regolamenti in maniera eccessiva, almeno così ho capito io...
Have a Nice Day
-
- Forumino Malatissimo
[quote="NinoMed"][/quote]
signor NinoMed, ma anche goodfellow o Bud, ricitimi viu chi aiu a fari mi mi fazzu capisciri...
che dite se raddoppio le smile???
signor NinoMed, ma anche goodfellow o Bud, ricitimi viu chi aiu a fari mi mi fazzu capisciri...
che dite se raddoppio le smile???
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP