OGGI PALIO DI SIENA

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Voi che opinione ne avete?io ne ho visto uno di persona nel '91.Sicuramente un grande spettacolo tra piazza,corsa,bandiere e vie circostanti.So anche che pero' da anni vi sono fortissime critiche dagli animalisti
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Vabbè gli animalisti ti criticano pure se ammazzi una zanzara. Addirittura proprio ora stavo leggendo che stanno criticando un poliziotto negli stati uniti che per difendersi da un pitbull che lo stava aggredendo gli ha sparato ferendolo(tra le altre cose c'è anche il video su youtube e se non avesse sparato sarebbe stato preso in pieno dal cane). Quindi lasciali perdere. Il Palio è uno spettacolo bellissimo nonché una manifestazione storica come poche al mondo. Io lo seguo da quand'ero piccolo, tifando Bruco. Quello di quest'anno è stato davvero avvincente, erano anni che non ne vedevo uno così "tirato" fino all'ultima curva..
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

mi ha fortemente disturbato l'incidente in cui di versi cavalli si sono feriti.... è una tradizione si , ma forse dovrebbe essere ripensata con un attimino di sicurezza in più per i poveri animali, non ne ho mai visto uno dal vivo quindi magari dico una stupidaggine , però mi è dispiaciuto umanamente vedere quei poveri cavalli di cui uno si è anche fratturato un osso
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Rispondi