ha perso Roger!Lilleuro ha scritto:?Mave ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Prima o poi doveva arrivarci...comunque nella notte un Djokovic in versione 2011 supera Del Potro in 3 set...semifinali:suonatore Jones ha scritto:ma ferrer che porta a casa il primo set contro tipsarevic e potrebbe giocarsi la semifinale di uno slam sul cemento?
perderebbe 6-0 6-0 da un 100 del mondo secondo me.... il tennis femminile è veramente scadente, la errani che è una giocatrice onesta ma niente di + , nn ha colpi eccelsi nè una gran potenza lo dimostra....st4rsky ha scritto:Serenona nel maschile raggiungerebbe senza fatica la top 20..
farebbe fatica nei primi 300..st4rsky ha scritto:Serenona nel maschile raggiungerebbe senza fatica la top 20..
basterebbe dire che la Errani ha perso un intero set a Wimbledon senza vincere 1 punto...che so una Silvia Farina in forma l'avrebbe asfaltata.._naka ha scritto:perderebbe 6-0 6-0 da un 100 del mondo secondo me.... il tennis femminile è veramente scadente, la errani che è una giocatrice onesta ma niente di + , nn ha colpi eccelsi nè una gran potenza lo dimostra....st4rsky ha scritto:Serenona nel maschile raggiungerebbe senza fatica la top 20..
l'ho visto quel set....un po un caso limite, xkè era veramente bloccata e inerme.... giocatrice onesta, che gioca sopratutto sugli errori dell'avversario non avendo tanti colpi vincenti....il fatto che abbia fatto finale al roland garros e semifinale allo us open mi lascia molto perplesso sul livello del tennis femminile......ridatemi justin henin !!!ethan ha scritto:
basterebbe dire che la Errani ha perso un intero set a Wimbledon senza vincere 1 punto...che so una Silvia Farina in forma l'avrebbe asfaltata..
Dai non puoi non fare 1 punto in un intero set..credo sia umanamente impossibile, anche perchè l'avversario non era Chris Evert..mamma mia..il livello WTA è stra-pessimo.._naka ha scritto:l'ho visto quel set....un po un caso limite, xkè era veramente bloccata e inerme.... giocatrice onesta, che gioca sopratutto sugli errori dell'avversario non avendo tanti colpi vincenti....il fatto che abbia fatto finale al roland garros e semifinale allo us open mi lascia molto perplesso sul livello del tennis femminile......ridatemi justin henin !!!ethan ha scritto:
basterebbe dire che la Errani ha perso un intero set a Wimbledon senza vincere 1 punto...che so una Silvia Farina in forma l'avrebbe asfaltata..
Tu dici ridatemi la Henin (giustamente), ignorando però che proprio la Errani se riuscisse a tirare un pò su quel fisico e a non accorciare durante lo scambio (suo vero problema), sarebbe l'unica giocatrice attualmente in circolazione in grado di imitare la mitica Justine...il tennis femminile è inguardabile e lo è perchè tutte le giocatrici migliori sono dei pezzi di legno che tirano bordate da fondo campo...picchia, picchia picchia...il gioco è quello, il fisico ha di gran lunga la meglio sulla tecnica. Se tutte le tenniste avessero il polso che ha la Errani, il tennis femminile sarebbe assolutamente divertente e bello da vedere...invece devo leggere che il problema è proprio lei...oh mamma!_naka ha scritto: l'ho visto quel set....un po un caso limite, xkè era veramente bloccata e inerme.... giocatrice onesta, che gioca sopratutto sugli errori dell'avversario non avendo tanti colpi vincenti....il fatto che abbia fatto finale al roland garros e semifinale allo us open mi lascia molto perplesso sul livello del tennis femminile......ridatemi justin henin !!!
_naka ha scritto:con tutto il bene che voglio alla errani ma la classe e i colpi di justin henin se li può nsonnare la notte(potrà avere un buon polso ma fammi il rovescio della henin e poi ne parliamo).....detto questo non ho detto che la errani è il problema del tennis femminile, dico solo che è un tennis che secondo me si è evoluto negativamente...sarà colpa delle williams non so...