Juve-Borussia
Real-Malaga
Barca-Psg
Bayern-Galatasaray
CHAMPIONS LEAGUE 2012-13
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
Stai prevedendo ipotetica finale juve-barca?Mave ha scritto:Juve-Borussia
Real-Malaga
Barca-Psg
Bayern-Galatasaray

E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- Les G
- Forumino Malato
Non so se qualcuno l'ha già detto ma quest'anno c'è il doppio sorteggio, non fanno il tabellone dai quarti in poi
The draw for the quarter-finals will be held on 15 March 2013. The first legs will be played on 2 and 3 April, and the second legs will be played on 9 and 10 April 2013.
The draw for the semi-finals will be held on 12 April 2013. The first legs will be played on 23 and 24 April, and the second legs will be played on 30 April and 1 May 2013.
Io dico
Barcellona-PSG
Real Madrid-Galatasaray
Juventus-Bayern Monaco
Malaga-Borussia Dortmund
The draw for the quarter-finals will be held on 15 March 2013. The first legs will be played on 2 and 3 April, and the second legs will be played on 9 and 10 April 2013.
The draw for the semi-finals will be held on 12 April 2013. The first legs will be played on 23 and 24 April, and the second legs will be played on 30 April and 1 May 2013.
Io dico
Barcellona-PSG
Real Madrid-Galatasaray
Juventus-Bayern Monaco
Malaga-Borussia Dortmund
...
- Mave
- Moderatore
no per me vince il Real quest'anno...le ho scritte così come mi venivano senza pensare ad abbinamenti futurirca ha scritto:Stai prevedendo ipotetica finale juve-barca?Mave ha scritto:Juve-Borussia
Real-Malaga
Barca-Psg
Bayern-Galatasaray![]()

- _naka
- Ehi cosa bella!
ma che seii un mago eheheh ?Les G ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già detto ma quest'anno c'è il doppio sorteggio, non fanno il tabellone dai quarti in poi
Io dico
Barcellona-PSG
Real Madrid-Galatasaray
Juventus-Bayern Monaco
Malaga-Borussia Dortmund
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Les G
- Forumino Malato
Incredibile_naka ha scritto:ma che seii un mago eheheh ?Les G ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già detto ma quest'anno c'è il doppio sorteggio, non fanno il tabellone dai quarti in poi
Io dico
Barcellona-PSG
Real Madrid-Galatasaray
Juventus-Bayern Monaco
Malaga-Borussia Dortmund

Comunque la Juve se la gioca alla pari, fermo restando che nel sorteggio poteva andarle decisamente meglio
Sarà una gran partita, l'unico quarto in bilico
...
- _naka
- Ehi cosa bella!
partono chiaramente favoriti i tedeschi, sinceramente dopo il real erano quelli che temevo di più ....grande organizzazione, grande qualità, grande panchina....sinceramente non vedo punti deboli nel bayern.... borussia e real già in semifinale...psg barcellona divertimento assicurato ma barca favorito....Mave ha scritto:impressionante Les G!
juventini come lo vedete questo sorteggio? era tra le 3 da evitare sicuramente...sono uno squadrone che però resta vulnerabile dal punto di vista difensivo credo, sarà una bella prova per la Juve
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malato
difficile, ma la scelta non era molta.
Non ho visto la partita con l'Arsenal,mi ha molto sorpreso lo 0-2, ma credo che il Bayern sia molto tosto e forte.
60-40 le percentuali, a favore dei tedeschi.
Per il resto, visto l'andazzo di furti e culo, mi sa che e' l'anno della simpatia portoghese.
Non ho visto la partita con l'Arsenal,mi ha molto sorpreso lo 0-2, ma credo che il Bayern sia molto tosto e forte.
Per il resto, visto l'andazzo di furti e culo, mi sa che e' l'anno della simpatia portoghese.
- _naka
- Ehi cosa bella!
io farei pure un 65-35...considerando che il campionato l'hanno già vinto(+20a 9 giornate dalla fine) si potranno concentrare solo sulla champions....lo 0-2 con l'arsenal è poco indicativo, venivano da un 1-3 fuori casa.... la juve deve giocare la sua partita senza ansie, un'eliminazione per mano del bayern ci può starestefano ha scritto:difficile, ma la scelta non era molta.
mourinhno è sempre più sfortunato...incredibile.
la juve, se non compromette tutto all'andata, passa.
il psg è sfavorito, ok.
il borussia deve stare attento, ma dovrebbe passare. si diceva così anche del porto, in verità, ma avevo giocato il malaga.
la juve, se non compromette tutto all'andata, passa.
il psg è sfavorito, ok.
il borussia deve stare attento, ma dovrebbe passare. si diceva così anche del porto, in verità, ma avevo giocato il malaga.
- _naka
- Ehi cosa bella!
idolo!Mave ha scritto:comunque grande Leonardo che ha chiesto ad Anna Billò (conduttrice sky e sua compagna) di sposarlo mentre lo intervistavano
- Panda
- Forumino Scelto
Hai qualche pronostico da fare per domani?Una bella scommessina?Les G ha scritto:Incredibile_naka ha scritto:ma che seii un mago eheheh ?Les G ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già detto ma quest'anno c'è il doppio sorteggio, non fanno il tabellone dai quarti in poi
Io dico
Barcellona-PSG
Real Madrid-Galatasaray
Juventus-Bayern Monaco
Malaga-Borussia Dortmund![]()
Comunque la Juve se la gioca alla pari, fermo restando che nel sorteggio poteva andarle decisamente meglio
Sarà una gran partita, l'unico quarto in bilico

Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Urlo felice: Forza Ferrari
- Lilleuro
- Moderatore
Ieri una brutta Juve perde 2-0 a Monaco e compromette forse in maniera definitiva il proprio cammino in Champions...le speranze di una remuntada al ritorno sono poche
Nell'altro quarto di finale, PSG-Barcellona 2-2
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malatissimo
Ehm, questo sarebbe il topic dell' europa liggLilleuro ha scritto:Ieri una brutta Juve perde 2-0 a Monaco e compromette forse in maniera definitiva il proprio cammino in Champions...le speranze di una remuntada al ritorno sono poche

-
- Forumino Malato
Ottima Juve, domina il Bayern per 90 minuti, costrigendo i bavaresi ad una difesa ad oltranza e ad un catenaccio d'altri tempi.
La sorprendente tattica del continuo palleggio tra Buffon e i difensori ha messo in forte crisi l'attacco tedesco.
L'arbitraggio avverso e la sfortuna impongono una sconfitta mai cosi immeritata, dove anche un pareggio sarebbe stato stretto alla squadra bianconera.
Ma vista la disparita' evidente delle forze in campo, mi aspetto una facile remuntada, per un passaggio del turno praticamente scontato.
La sorprendente tattica del continuo palleggio tra Buffon e i difensori ha messo in forte crisi l'attacco tedesco.
L'arbitraggio avverso e la sfortuna impongono una sconfitta mai cosi immeritata, dove anche un pareggio sarebbe stato stretto alla squadra bianconera.
Ma vista la disparita' evidente delle forze in campo, mi aspetto una facile remuntada, per un passaggio del turno praticamente scontato.
-
- Forumino Malatissimo
stefano ha scritto:Ottima Juve, domina il Bayern per 90 minuti, costrigendo i bavaresi ad una difesa ad oltranza e ad un catenaccio d'altri tempi.