CHAMPIONS LEAGUE 2012-13

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Mave
Moderatore
Moderatore

reggino ha scritto:Secondo me era davvero difficile,essere arrivati primi per voi,è un ottimo biglietto da visita.
no no aspetta...chiedimi scusa :mrgreen:
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato

Prova di grandissima personalita'della juve.Tolto il real,parte favorita contro tutte le altre seconde dei gironi.
suonatore Jones

Andy ha scritto:Prova di grandissima personalita'della juve.Tolto il real,parte favorita contro tutte le altre seconde dei gironi.

dici?

per me parte favorita anche contro il real. leggermente, si intende, ma non la vedo spacciata.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

[quote="Mave"][quote="

no no aspetta...chiedimi scusa :mrgreen:

ahahahahaaha hai ragione,ti avevo confuso con hurricane.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

Celtic-Juventus
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

stefano ha scritto:Celtic-Juventus
Barcellona - Milan come al solito :lol:
anche se secondo me la Juve beccherà l'Arsenal
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Per chi volesse vedere in diretta i sorteggi, basta collegarsi a questo link della UEFA per poter vedere il tutto via streaming video a partire dalle 11.30 :wink
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/ ... index.html
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Tabellone ufficiale degli ottavi:

1- Galatasaray - Schalke
2- Celtic - Juventus
3- Arsenal - Bayern Monaco
4- Shakhtar Donetsk - Borussia Dortmund
5- Milan - Barcellona
6- Real Madrid - Manchester UTD
7- Valencia - Paris Saint-Germain
8- Porto - Malaga

inutile dire che Milan-Barca e Real-Man UTD sono le due supersfide degli ottavi...e ci metto pure un Arsenal-Bayern
Ultima modifica di Hurricane82 il 20/12/2012, 11:52, modificato 1 volta in totale.
Mave
Moderatore
Moderatore

solito sorteggio porcheroso, Galatasaray-Schalke, Porto-Malaga e poi Real-Man U e Milan-Barça :lol:

è tornata la Juve culona ufficialmente :mrgreen:
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

Che strano Milan-Barcellona :D
...
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

al milan manco il sorteggio hanno fatto....gli hanno mbiddato il barcellona.....le sfide + belle ed equilibrate sono manchester-real e shacktar-borussia .... in altre partite comunque ci sono delle favorite....il sorteggio lascia ben sperare per eventuali quarti di finale
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

stefano ha scritto:Celtic-Juventus

:lol:

avessi lo stesso intuito in altre cose della vita...
suonatore Jones

mave, naka, stefano:1 pronostico azzeccato. hurricane: 2
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

suonatore Jones ha scritto:mave, naka, stefano:1 pronostico azzeccato. hurricane: 2
ehi ti sei dimenticato di me ? sono ilprimo ad aver detto Milan - Barcellona :)
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

spirito libero ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:mave, naka, stefano:1 pronostico azzeccato. hurricane: 2
ehi ti sei dimenticato di me ? sono ilprimo ad aver detto Milan - Barcellona :)

scusa!

sempre ad un punto, hurricane resta inarrivabile. tra l'altro, ha beccato real-manchester, partita che mi manda in tensione già da oggi.
suonatore Jones

i miei pronostici (appena escono le quote, metto due euro tranne che sullo utd). in rosso, chi si qualifica:

1- Galatasaray - Schalke
2- Celtic - Juventus
3- Arsenal - Bayern Monaco
4- Shakhtar Donetsk - Borussia Dortmund
5- Milan - Barcellona
6- Real Madrid - Manchester UTD
7- Valencia - Paris Saint-Germain
8- Porto - Malaga

le tedesche suderanno, non credo si qualificheranno tutte. il borussia di quest'anno sembra una squadra da champions, ma lo shaktar ha quasi eliminato la juve. lo schalke è deboluccio, ma gioca contro il galatasaray, che conosco poco.
porto-malaga è una sfida tra l'esperienza e la solidità del porto contro la sfrontatezza del malaga. di solito vince la prima, ma chissà. lo utd 'mpizza, e la cosa che non sopporterò quella sera, sarà mourinho vincente. il milan potrebbe giocare lo scherzetto, ma è molto dura. la juve deve solo stare concentrata, la sfida è ampiamente alla sua portata.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Barcellona-Milan è come Milan-Reggina di coppa italia pronostico a senso unico
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

I miei pronostici:

Galatasaray - Schalke 2
Celtic - Juventus 2
Arsenal - Bayern Monaco 2
Shakhtar Donetsk - Borussia Dortmund 2
Milan - Barcellona 2
Real Madrid - Manchester United 2
Valencia - Paris Saint-Germain 1
Porto - Malaga 2

Indeciso fino all'ultimo su Valencia-PSG...i francesi sono più forti, ma non hanno esperienza in Europa e penso che alla fine questo potrebbe fare la differenza. Il Real in Spagna sta facendo pena (-16 dal Barça, -7 dall'Atletico)...a mio parere lo United può fare il colpaccio. Occhio al Malaga, che se la gioca con il Porto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

fare pronostici adesso lo trovo un pò presto...bisogna vedere come arrivano le singole squadre a Febbraio...un esempio è lo Shakthar che praticamente non sarà la squadra di questi mesi perchè il campionato ucraino è fermo fino a Marzo per cui non avranno tanti minuti nelle gambe e dal punto di vista della condizione avranno sicuramente un handicap....insomma, personalmente aspetterò almeno la fine di Gennaio prima di fare un pronostico su questi ottavi.
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

oppure avranno il vantaggio di essere + riposati gli ucraini...punti di vista eheheh io invece vedo favorito il real che ormai ha lasciato andare la liga e punterà tutto sulla champions....anche io ho dubbi sul psg ma penso che riuscirà ad arrivare i quarti mentre tra porto e malaga vedo favoriti i portoghesi per la loro esperienza....bayern juve e barcellona hanno i favori del pronostico.... interessante anche galatasaray-schalke, mi farebbe piacere vedere i turchi avanti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi