1- Galatasaray - Schalke
2- Celtic - Juventus
3- Arsenal - Bayern Monaco
4- Shakhtar Donetsk - Borussia Dortmund
5- Milan - Barcellona
6- Real Madrid - Manchester UTD
7- Valencia - Paris Saint-Germain
8- Porto - Malaga
inutile dire che Milan-Barca e Real-Man UTD sono le due supersfide degli ottavi...e ci metto pure un Arsenal-Bayern
Ultima modifica di Hurricane82 il 20/12/2012, 11:52, modificato 1 volta in totale.
al milan manco il sorteggio hanno fatto....gli hanno mbiddato il barcellona.....le sfide + belle ed equilibrate sono manchester-real e shacktar-borussia .... in altre partite comunque ci sono delle favorite....il sorteggio lascia ben sperare per eventuali quarti di finale
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
i miei pronostici (appena escono le quote, metto due euro tranne che sullo utd). in rosso, chi si qualifica:
1- Galatasaray - Schalke
2- Celtic - Juventus
3- Arsenal - Bayern Monaco
4- Shakhtar Donetsk - Borussia Dortmund
5- Milan - Barcellona
6- Real Madrid - Manchester UTD
7- Valencia - Paris Saint-Germain
8- Porto - Malaga
le tedesche suderanno, non credo si qualificheranno tutte. il borussia di quest'anno sembra una squadra da champions, ma lo shaktar ha quasi eliminato la juve. lo schalke è deboluccio, ma gioca contro il galatasaray, che conosco poco.
porto-malaga è una sfida tra l'esperienza e la solidità del porto contro la sfrontatezza del malaga. di solito vince la prima, ma chissà. lo utd 'mpizza, e la cosa che non sopporterò quella sera, sarà mourinho vincente. il milan potrebbe giocare lo scherzetto, ma è molto dura. la juve deve solo stare concentrata, la sfida è ampiamente alla sua portata.
Barcellona-Milan è come Milan-Reggina di coppa italia pronostico a senso unico
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Galatasaray - Schalke 2
Celtic - Juventus 2
Arsenal - Bayern Monaco 2
Shakhtar Donetsk - Borussia Dortmund 2
Milan - Barcellona 2
Real Madrid - Manchester United 2
Valencia - Paris Saint-Germain 1
Porto - Malaga 2
Indeciso fino all'ultimo su Valencia-PSG...i francesi sono più forti, ma non hanno esperienza in Europa e penso che alla fine questo potrebbe fare la differenza. Il Real in Spagna sta facendo pena (-16 dal Barça, -7 dall'Atletico)...a mio parere lo United può fare il colpaccio. Occhio al Malaga, che se la gioca con il Porto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
fare pronostici adesso lo trovo un pò presto...bisogna vedere come arrivano le singole squadre a Febbraio...un esempio è lo Shakthar che praticamente non sarà la squadra di questi mesi perchè il campionato ucraino è fermo fino a Marzo per cui non avranno tanti minuti nelle gambe e dal punto di vista della condizione avranno sicuramente un handicap....insomma, personalmente aspetterò almeno la fine di Gennaio prima di fare un pronostico su questi ottavi.
oppure avranno il vantaggio di essere + riposati gli ucraini...punti di vista eheheh io invece vedo favorito il real che ormai ha lasciato andare la liga e punterà tutto sulla champions....anche io ho dubbi sul psg ma penso che riuscirà ad arrivare i quarti mentre tra porto e malaga vedo favoriti i portoghesi per la loro esperienza....bayern juve e barcellona hanno i favori del pronostico.... interessante anche galatasaray-schalke, mi farebbe piacere vedere i turchi avanti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !