Non lo metto in dubbio, hanno fallito...dico solo che qualche attenuante ce l'hannoMave ha scritto:ma vincerne una almeno![]()
ci sta uscire per carità...però sicuramente partivano favoriti dietro al Real e non hanno mai lottato veramente per qualificarsi, è un discreto fallimento per la squadra campione d'Inghilterra
CHAMPIONS LEAGUE 2012-13
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Lilleuro
- Moderatore
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malato
In due anni di Champions hanno battuto solo il Villareal,lo scorso anno sono usciti persino dall'Europa League,mentre quest'anno arriveranno addirittura ultimi.....Lilleuro ha scritto:Non lo metto in dubbio, hanno fallito...dico solo che qualche attenuante ce l'hannoMave ha scritto:ma vincerne una almeno![]()
ci sta uscire per carità...però sicuramente partivano favoriti dietro al Real e non hanno mai lottato veramente per qualificarsi, è un discreto fallimento per la squadra campione d'Inghilterra
Senza dimenticare che se lo scorso anno il QPR non si fosse scansato negli ultimi minuti non avrebbero vinto nemmeno il campionato.
-
- Non c'è nenti!
se devo essere sincero la vittoria schiacciante della juve contro il chelsea mi ha sorpreso davvero,queste squadre inglesi fuori casa sono davvero fragili,io non so se un'eventuale vittoria della juve contro lo shaktar gli consentirà di arrivare prima,ma così fosse gli conviene giocare per i 3 punti e non per uno solo,visto che se dovesse passare come secondo c'è il rischio di incontrare agli ottavi squadroni come real e barca.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- Les G
- Forumino Malato
Il Real si è già qualificato ma come seconda, il rischio di arrivare secondo per la Juve è quello di beccare Barcellona, United, Borussia e (forse) Bayern, delle altre sarebbe sicuramente superiore. Alla fine credo che Shaktar e Juve pareggeranno, non facendo il biscotto, ma proprio come conseguenza dell'andamento della gara perchè nessuna delle 2 ha vantaggi a scoprirsi e attaccare.
Per il Milan il discorso è diverso, se gioca come contro l'Anderlecht le prende più o meno da tutti.
Per il Milan il discorso è diverso, se gioca come contro l'Anderlecht le prende più o meno da tutti.
...
- Lilleuro
- Moderatore
Il Milan è già qualificato con il 2° postoLes G ha scritto: Per il Milan il discorso è diverso, se gioca come contro l'Anderlecht le prende più o meno da tutti.
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Les G
- Forumino Malato
Si, intendevo che anche se incontrasse Shakhtar o Porto o Schalke (se passano prime) non la vedrei favorita, men che meno contro Barcellona & coLilleuro ha scritto:Il Milan è già qualificato con il 2° postoLes G ha scritto: Per il Milan il discorso è diverso, se gioca come contro l'Anderlecht le prende più o meno da tutti.

...
- Lilleuro
- Moderatore
No no, qualunque squadra dovessero incontrare partirebbero sfavoriti...quest'anno sono aggrappati ad El Shaarawi, che chiaramente in una competizione come la Champions non può bastareLes G ha scritto:[Si, intendevo che anche se incontrasse Shakhtar o Porto o Schalke (se passano prime) non la vedrei favorita, men che meno contro Barcellona & co
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore
La Juve vince in Ucraina e passa il turno come prima nel girone...le squadre qualificate per gli ottavi:
(1) - PSG, Schalke 04, Malaga, Borussia Dortmund, Juventus, Bayern Monaco, Barcellona, Manchester United
(2) - Porto, Arsenal, Milan, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Valencia, Celtic, Galatasaray
Per la Juve da evitare il Real Madrid, abbordabili Celtic e Galatasaray...per il Milan sono quasi tutte ingiocabili, l'unica che fa un pò meno paura è lo Schalke 04
(1) - PSG, Schalke 04, Malaga, Borussia Dortmund, Juventus, Bayern Monaco, Barcellona, Manchester United
(2) - Porto, Arsenal, Milan, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Valencia, Celtic, Galatasaray
Per la Juve da evitare il Real Madrid, abbordabili Celtic e Galatasaray...per il Milan sono quasi tutte ingiocabili, l'unica che fa un pò meno paura è lo Schalke 04
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
ieri la juve ha fatto quello che doveva: ha giocato la partita ed è andata bene. ottimo segnale a tutti. ha guadagnato un sacco, evitando barcelona, manchester, bayern, psg e borussia. con le seconde se la gioca, potendo vincere con tutte. queste due vittorie trovate quando non poteva fare altro, l'hanno fatta crescere in poco tempo e di molto.
il milan si trova dove previsto. adesso ha una strada in salita estrema, a meno di non prendere lo schalke.
contento per il borussia, vediamo dove arriva. è il futuro del calcio: risultati, giovani e bilancio positivo.
il milan si trova dove previsto. adesso ha una strada in salita estrema, a meno di non prendere lo schalke.
contento per il borussia, vediamo dove arriva. è il futuro del calcio: risultati, giovani e bilancio positivo.
- _naka
- Ehi cosa bella!
sinceramente non mi aspettavo che la juve vincesse il girone....anzi dopo il pareggio in danimarca pensavo a una qualificazione compromessa.....risultato importante anche x il ranking....infatti peccato x la sconfitta del milan.... per quanto riguarda gli ottavi la juve credo sia inferiore soltanto al real madrid mentre con le altre se la gioca , le + temibili real escluso sono arsenal e porto ... per il milan l'unica avversaria alla portata è lo schalke 04...le altre sono tutte + forti.... sarebbe bello milan-psg ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
facciamo un pò di toto-sorteggi?? vediamo chi ci azzecca??
comincio io:
in ordine di gironi:
TESTE DI SERIE: PSG, Schalke, Malaga, Borussia Dortmund, Juventus, Bayern Monaco, Barcellona, Manchester United.
SECONDE: Porto, Arsenal, Milan, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Valencia, Celtic, Galatasary.
1. PSG - Shakhtar
2. Schalke - Porto
3. Malaga - Celtic
4. Borussia Dortmund - Milan
5. Juventus - Valencia
6. Bayern Monaco - Arsenal
7. Barcellona - Galatasaray
8. Manchester UTD - Real Madrid

comincio io:
in ordine di gironi:
TESTE DI SERIE: PSG, Schalke, Malaga, Borussia Dortmund, Juventus, Bayern Monaco, Barcellona, Manchester United.
SECONDE: Porto, Arsenal, Milan, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Valencia, Celtic, Galatasary.
1. PSG - Shakhtar
2. Schalke - Porto
3. Malaga - Celtic
4. Borussia Dortmund - Milan
5. Juventus - Valencia
6. Bayern Monaco - Arsenal
7. Barcellona - Galatasaray
8. Manchester UTD - Real Madrid

Ultima modifica di Hurricane82 il 06/12/2012, 14:55, modificato 1 volta in totale.
- Mave
- Moderatore
Juve che ha rubato pure ieri sera
a parte gli scherzi ottima qualificazione in un girone che non era impossibile ma non certo facile...passare per primi con 2 ultime prestazioni eccellenti è da grande squadra e soprattutto da squadra che ha ormai consapevolezza nei suoi mezzi e che con un attaccante decente potrebbe davvero dar fastidio a tutte
Toto-Sorteggi? Ecco i miei pronostici...
PSG-Galatasaray
Shalke-Real Madrid
Malaga-Arsenal
Borussia-Dortmund-MIlan
Juventus-Celtic
Bayern Monaco-Porto
Barcellona-Shaktar
Manchester Utd-Valencia

a parte gli scherzi ottima qualificazione in un girone che non era impossibile ma non certo facile...passare per primi con 2 ultime prestazioni eccellenti è da grande squadra e soprattutto da squadra che ha ormai consapevolezza nei suoi mezzi e che con un attaccante decente potrebbe davvero dar fastidio a tutte
PSG-Galatasaray
Shalke-Real Madrid
Malaga-Arsenal
Borussia-Dortmund-MIlan
Juventus-Celtic
Bayern Monaco-Porto
Barcellona-Shaktar
Manchester Utd-Valencia
- _naka
- Ehi cosa bella!
Psg - Milan
Juventus - Galatasaray
Bayern Monaco - Real Madrid
Barcellona - Arsenal
Manchester United- Valencia
Borussia Dortmund - Celtic
Schalke 04 - Shacktar
Malaga -Porto
ps hurricane barcellona-celtic non può capitare xkè erano nello stesso girone di qualificazione
Juventus - Galatasaray
Bayern Monaco - Real Madrid
Barcellona - Arsenal
Manchester United- Valencia
Borussia Dortmund - Celtic
Schalke 04 - Shacktar
Malaga -Porto
ps hurricane barcellona-celtic non può capitare xkè erano nello stesso girone di qualificazione
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
vero!...ho modificato_naka ha scritto:

-
- Non c'è nenti!
Mave ha scritto:Juve che ha rubato pure ieri sera![]()
PSG-Galatasaray
Shalke-Real Madrid
Malaga-Arsenal
Borussia-Dortmund-MIlan
Juventus-Celtic
Bayern Monaco-Porto
Barcellona-Shaktar
Manchester Utd-Valencia
Secondo me era davvero difficile,essere arrivati primi per voi,è un ottimo biglietto da visita.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;