CHAMPIONS LEAGUE 2012-13

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Stasera partita apertissima al Camp Nou fra Barcellona e Milan.
In termini assoluti fra le due squadre c'e'una differenza di valori che renderebbe la rimonta piu'che possibile,ma i blaugrana attraversano un momento difficile....staremo a vedere.
Mi proietto un attimo ai quarti per dire che Juve-Borussia Dortmund sarebbe un doppio confronto straordinario.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Mi proietto un attimo ai quarti per dire che Juve-Borussia Dortmund sarebbe un doppio confronto straordinario.
Sarebbe spettacolare...come fascino anche una sfida inedita Juventus-PSG non sarebbe male
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Barça-Milan 4-0...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
mubald

Barca semplicemente stratosferico.E anche se il calcio e' fatto di episodi e anche se manca la controprova,si ha la netta sensazione che se anche Niang sull'1-0 avesse pareggiato anziche' prendere il palo da solo davanti al portiere,il Barca l'avrebbe poi comunque stravinta
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Partita mostruosa del Barcellona:stasera si e'rivista la squadra che ha meritato l'appellativo di piu'forte di tutti i tempi.
L'occasione di Niang avrebbe potuto cambiare la partita,ma quando il Barcellona gioca cosi' c'e'poco da fare.
Comunque Messi e'scarso.....
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Andy ha scritto:Partita mostruosa del Barcellona:stasera si e'rivista la squadra che ha meritato l'appellativo di piu'forte di tutti i tempi.
L'occasione di Niang avrebbe potuto cambiare la partita,ma quando il Barcellona gioca cosi' c'e'poco da fare.
Comunque Messi e'scarso.....

Tu scherzi, ma io ho visto la partita d'andata in un ristorante e in un tavolo vicino c'era uno che continuava a ripetere che il Barcellona non vale niente e che Messi è finito :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
suonatore Jones

il palo di niang. avrebbe smosso la partita, probabilmente l'avrebbe chiusa. peccato per il milan, che ha avuto altre occasioni per segnare, ma il Calcio tira un sospiro di sollievo;

l'assist di Xavi per Villa. di prima, perfetto, ma al milan, oggi, mancavano 5-6 giocatori a sinistra. l'esterno del barca era sempre solo. ma il tocco è da fuoriclasse assoluto (nulla di nuovo, eh);

la punizione di robinho da cui nasce il 4-0. perchè passarla a muntari (che perde palla) ad un metro? che ha lui più di te? ma buttala dentro, no? no.

zapata. nulla da aggiungere.

i fischi dell'arbitro. tutti a favore del barca. fischiati falli che non mi sento di definire tali.

il commento di piccinini. nel 2013, ancora con gli stessi tormentoni degli anni '90, con l'unica evoluzione che vede la celebre "sciabolata", da semplice sostantivo, divenire aggettivo ("palla sciabolata") e verbo (" mexes sciabola per niang"). e assistiamo impotenti (perchè ero ad un circolo) a "pericolo", "CONTROTEMPO!!" e, con mexes in possesso palla davanti alla sua area, a "arrembaggio milan". non ascoltavo una sua cronaca da anni. mi è sembrato di tornare al primo anno di università.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Irreale il modo in cui Messi tira sul primo gol
...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

A tennis si dice "ingiocabile".
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Avete già detto tutto voi, peccato per il mancato 1-1 di Niang, a mio parere avrebbe chiuso i giochi...ma non puoi sbagliare un gol così

Va detto che, considerato il livello del nostro campionato in questo momento, avere due squadre italiane ai quarti sarebbe stato troppo (non ci sarà neanche una squadra inglese)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Avete già detto tutto voi, peccato per il mancato 1-1 di Niang, a mio parere avrebbe chiuso i giochi...ma non puoi sbagliare un gol così
E soprattutto non puoi presentarti al Camp Nou con Zapata e Constant.
Il risultato di ieri e'quello che avevamo pronosticato tutti al momento del sorteggio.La vera anomalia e' rappresentata dalla partita di andata.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto: E soprattutto non puoi presentarti al Camp Nou con Zapata e Constant.
Vero, giocatori non all'altezza...comunque penso che un Milan con Balotelli e Pazzini almeno un gol ieri l'avrebbe fatto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Avete già detto tutto voi, peccato per il mancato 1-1 di Niang, a mio parere avrebbe chiuso i giochi...ma non puoi sbagliare un gol così
E soprattutto non puoi presentarti al Camp Nou con Zapata e Constant.
Il risultato di ieri e'quello che avevamo pronosticato tutti al momento del sorteggio.La vera anomalia e' rappresentata dalla partita di andata.
Esattamente.
Se vuoi giocare in attesa, De Sciglio (se non si rovina, secondo me Prandelli o chi per lui ha trovato l' esterno basso per almeno 6-7 anni) è scelta obbligata.
In mezzo hai poco da fare: fallita la scommessa acerbi, dovevi puntare forte su un ogbonna (salomon mi pare buono ma buttarlo nella mischia ieri sarebbe forse stato troppo) e rinnovare assolutamente. Se il barcellona gioca così, è ovviamente il favorito...ma da adesso chi pigli pigli, saranno bellissime partite. A Galliani concedo solo la battuta "magari non prendere sempre il Barcellona"..effettivamente...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto: E soprattutto non puoi presentarti al Camp Nou con Zapata e Constant.
Vero, giocatori non all'altezza...comunque penso che un Milan con Balotelli e Pazzini almeno un gol ieri l'avrebbe fatto
La palla di Niang mi ha ricordato quella che proprio Balotelli ebbe sul destro nella semifinale contro la Germania....uno ha preso il palo,l'altro ha sfondato la rete con Neuer immobile.....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Esatto...concordo anche con rca su De Sciglio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Quando giochi contro una squadra di livello mondiale alcune volte bisogna marcare ad uomo specie quando parti con due gol di vantaggio senza prendere gol in casa. Poi quel Constant è peggio di Adejo.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vabbè che doveva fare il milan ?? era giusto chiudersi e ripartire, il barcellona era chiaro che qualcosa avrebbe concesso e con un gol era qualificazione....la partita è girata sul palo di niang, un po sfortunato un po non all'altezza....il barca invece è andato a 2mila e l'episodio l'ha premiato...peccato x il milan, se fosse passato non avrebbe rubato nulla...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque ieri si sono chiusi gli ottavi di finale...grande Arsenal, che vince 2-0 a Monaco, ma a passare sono i tedeschi (che avevano vinto 3-1 in Inghilterra)...il Malaga batte 2-0 il Porto e si qualifica per la prima volta ai quarti di finale

Queste le squadre qualificate: Juventus, PSG, Borussia Dortmund, Real Madrid, Galatasaray, Barcellona, Bayern Monaco, Malaga

Domani alle 12 sorteggio dei quarti...da evitare Real, Barça e Bayern, sfida aperta con PSG e Borussia, abbordabili Galatasaray e Malaga
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

pronostichiamo questi sorteggi va! :mrgreen:

Juventus-PSG
Borussia Dortmund- Bayern Monaco
Real Madrid-Galatasaray
Malaga-Barcellona

Se non erro, nel pronostico degli ottavi ne azzeccai 2 :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

riproviamo dai
real madrid-barcellona
bayern-borussia
psg-galatasaray
juve-malaga
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi