CHAMPIONS LEAGUE 2012-13
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Lilleuro
- Moderatore
Pareggio del Braga, l'Udinese sembra a terra fisicamente...devono mangiarsi le mani, non si possono sbagliare gol come quello fallito da Armero
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- pab397
- Forumino Malato
Sul finale sembra abbiano ripreso vigore.Lilleuro ha scritto:Pareggio del Braga, l'Udinese sembra a terra fisicamente...devono mangiarsi le mani, non si possono sbagliare gol come quello fallito da Armero
Speriamo che ai supplementari confermino.
- Lilleuro
- Moderatore
Mave ha scritto:Armerò tecnicamente è inferiore a un giocatore di serie C australiana
Il gol che si è divorato nel 2° tempo mi ha ricordato Reggi dei tempi belli
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore
si ma st'anno rischiano di finire come la Samp...e onestamente non mi dispiacerebbe nemmeno visto lo schifo che fa la società ogni anno, non puoi presentarti senza un attaccante a parte Di Natale ad un appuntamento del genere, per non parlare del centrocampo molto scarso qualitativamente parlando
prossimamente sorpasso del portogallo nel ranking uefa
prossimamente sorpasso del portogallo nel ranking uefa

quando ho visto maicosuel sul dischetto, dallo sguardo inquadrato in primo piano e da un movimento della gamba per testare il terreno, ho detto a mio fratello:"guarda, 'sto bestia che sta preparando il cucchiaio e di sicuro il portiere l'ha sgamato".
la sindrome da ronaldinho, la chiamano i saggi.
peccato.
la sindrome da ronaldinho, la chiamano i saggi.
peccato.
- Mave
- Moderatore
c'è aria di dimissioni...Guidolin molto, troppo autocritico ai microfoni di sky
un po' lo capisco sto poveretto, ha fatto i miracoli per 2 anni ma non è riuscito ad andare fino in fondo e credo abbia anche capito che quest'anno sarà moooolto dura
un po' lo capisco sto poveretto, ha fatto i miracoli per 2 anni ma non è riuscito ad andare fino in fondo e credo abbia anche capito che quest'anno sarà moooolto dura
- NinoMed
- Moderatore
Mave ha scritto:c'è aria di dimissioni...Guidolin molto, troppo autocritico ai microfoni di sky
per il secondo anno ennesima incompiuta, soliti discorsi, scommesse di giocatori vinte, bravissimi scout, ma poi non puoi consegnare a un unile e bravissimo allenatore come guidolin, i vari fabbrini o pinzi per fare la champions, ma con tutti i soldi incassati un attaccante non potevano comprarlo?
probabilmente in campionato, saranno competitivi e Muriel farà il fenomeno come Basta e Brkic, e insieme a williams saranno l'ennesima scommessa vinta, ma secondo me non si può recriminare per non essere passati.
Have a Nice Day
- Mave
- Moderatore
questo è un brutto colpo psicologico perchè quest'anno ce la potevano e dovevano fare...poi non sono sicuro che Di Natale possa fare l'ennesima annata da 20 gol, sarà molto difficile per loroNinoMed ha scritto:Mave ha scritto:c'è aria di dimissioni...Guidolin molto, troppo autocritico ai microfoni di sky
per il secondo anno ennesima incompiuta, soliti discorsi, scommesse di giocatori vinte, bravissimi scout, ma poi non puoi consegnare a un unile e bravissimo allenatore come guidolin, i vari fabbrini o pinzi per fare la champions, ma con tutti i soldi incassati un attaccante non potevano comprarlo?
probabilmente in campionato, saranno competitivi e Muriel farà il fenomeno come Basta e Brkic, e insieme a williams saranno l'ennesima scommessa vinta, ma secondo me non si può recriminare per non essere passati.
- Lilleuro
- Moderatore
NinoMed ha scritto:
Hanno avuto diverse occasioni per chiudere la qualificazione, un paio davvero colossali...di recriminazioni ne avranno pure troppe, anche visto il modo stupido in cui sono usciti alla fine
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho