Falko ha scritto:Reggio può migliorare se io chiedo al mio vicino di non sporcare....
casa mia è un gioiello... i miei inquilini tendono a trattarla bene, anche gli spazi comuni... riuscissimo ad espandere questo tipo di pensiero sarebbe il massimo

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Falko ha scritto:Reggio può migliorare se io chiedo al mio vicino di non sporcare....
casa mia è un gioiello... i miei inquilini tendono a trattarla bene, anche gli spazi comuni... riuscissimo ad espandere questo tipo di pensiero sarebbe il massimo
Perfetto, ma solo in teoria. Stamattina chiedevo ad una gentile signora il perchè del parcheggiare -sosta caffè con le amiche- con mezza macchina fuori dalla riga invece di fare 23 metri e metterla dritta. ovviamente nessuna risposta, quindi...Falko ha scritto:Reggio può migliorare se io chiedo al mio vicino di non sporcare....
rca ha scritto:Perfetto, ma solo in teoria. Stamattina chiedevo ad una gentile signora il perchè del parcheggiare -sosta caffè con le amiche- con mezza macchina fuori dalla riga invece di fare 23 metri e metterla dritta. ovviamente nessuna risposta, quindi...Falko ha scritto:Reggio può migliorare se io chiedo al mio vicino di non sporcare....
e ti iu bonarca ha scritto:Perfetto, ma solo in teoria. Stamattina chiedevo ad una gentile signora il perchè del parcheggiare -sosta caffè con le amiche- con mezza macchina fuori dalla riga invece di fare 23 metri e metterla dritta. ovviamente nessuna risposta, quindi...Falko ha scritto:Reggio può migliorare se io chiedo al mio vicino di non sporcare....
Avranno pensato chi i vulivi ceddiari e non ti ressuru cunfirenza...rca ha scritto:Perfetto, ma solo in teoria. Stamattina chiedevo ad una gentile signora il perchè del parcheggiare -sosta caffè con le amiche- con mezza macchina fuori dalla riga invece di fare 23 metri e metterla dritta. ovviamente nessuna risposta, quindi...Falko ha scritto:Reggio può migliorare se io chiedo al mio vicino di non sporcare....
ti è andata bene, avrebbe potuto menartirca ha scritto:Perfetto, ma solo in teoria. Stamattina chiedevo ad una gentile signora il perchè del parcheggiare -sosta caffè con le amiche- con mezza macchina fuori dalla riga invece di fare 23 metri e metterla dritta. ovviamente nessuna risposta, quindi...Falko ha scritto:Reggio può migliorare se io chiedo al mio vicino di non sporcare....