Ecco il loro obiettivo .......................

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=291

''Il nostro obiettivo - commenta il coordinatore della minoranza Massimo Canale sulla dismissione di Multiservizi - è quello di mantenere i livelli occupazionali”

Sindaco Arena: “Oggi siamo impegnati a garantire i livelli occupazionali. Attendiamo di capire come si svilupperanno i provvedimenti del Governo rispetto alle società in house e poi decideremo in che modo agire. Da ora in avanti cercheremo di mettere in campo tutte le soluzioni necessarie a garantire i livelli occupazionali''.

Certo! Certo!
L’obiettivo di tutti i politicanti che siedono a Palazzo San Giorgio è garantire i livelli occupazionali (sarebbe stata cosa sacrosanta se questi lavoratori avessero vinto un regolare concorso).
Peccato però che sembra essere l’unico loro obiettivo in quanto poi, ad esempio, a rastrellare il prato a Piazza Castello provvedono privati cittadini armati di rastrelli e senso civico e non i dipendenti della stessa Multiservizi per i quali però dobbiamo assolutamente garantire il posto di lavoro in quanto guadagnato (probabilmente) grazie allo scambio di voto.

Ad ogni modo, si accettano scommesse:
- Prima (o immediatamente dopo) che la MultiServizi diventi società in house del comune di Reggio e tutti i dipendenti diventino comunali, almeno una trentina di nuovi “meritevoli” saranno assunti aumma aumma come finora è sempre stato.

Nota: poiché alla multivizi avete ficcato anche marito e moglie ( grazie alla presenza del coniuge ne conosco una che con la licenza media e con poca intelligenza “dirige” una piccola cellula della società. In pratica “dovrebbe” supervisionare il lavoro di altre e perciò non si sporca un solo dito) che a fine mese si portano a casa più di 3.000 € in due .........................almeno abbiate la decenza di prendere queste coppie e mandare a casa i mariti o le moglie in modo da poter poi “donare” il lavoro a chi in una famiglia non ce l’ha ne moglie ne marito.
Almeno abbiate questa decenza ……………………

ps: oggi o domani non mi stupirei se venissi a sapere che dentro la multivizi ci “lavorano” oltre a marito e moglie anche figlio e/o figlia.
Non mi stupirei affatto !!!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Io non capisco perchè la stessa premura non la si ha nei confronti di chi è disoccupato ed ha il solo difetto di essere onesto,e preferisce fare qualche lavoro in nero,guadagnano pochi euro e neanche sicuri,piuttosto che svendere la propria dignità e il proprio consenso al politico o al mafioso di turno.L'altra sera ascoltavo Raffaele Lombardo dire che non può tagliere i dipendenti pubblici,perchè sennò manderebbe in mezzo al strada tanta gente,e quanta gente c'è in Sicilia in mezzo alla strada,perchè la propria regione anzichè investire in sviluppo,ha investito in spesa pubblica improduttiva??lo stesso vale qui da noi,io devo mantenere,magari aumentandomi ancora le tasse,gente che non ha vinto un concorso e che è lì grazie all'amico o al mafioso di turno??bisogna mettersi in testa,e questo deve metterselo in testa anche la sinistra,che se si vuole puntare sullo sviluppo e sull'occupazione,quella vera,bisogna intervenire pesantemente sulla spesa pubblica,questi sprechi sono diventati intollerabili.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Vabbè Reggino, ma che discorsi fai ?
Perché dovrebbero preoccuparsi dei disoccupati/inoccupati e di quelli che già sono in mezzo alla strada ?
Loro non rischiano ne di perdere il posto di lavoro, ne hanno il problema di ricevere puntualmente lo stipendio, vivono perciò beatamente e spensieratamente perché non hanno questo pesante stress addosso;
quelli della Multiservizi invece ……………….
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ieri leggevo dei dati in cui i comuni del sud sono quelli che hanno una maggiore spesa pubblica,i picchi più alti li raggiungono i comuni siciliani come Siracusa,dove un altro poco hanno più dipendenti comunali che residenti,e non capisco perchè ad una parte della sinistra questo vada bene,io ritengo una riforma progressista quella di tagliare la spesa pubblica soprattutto quella improduttiva,e non invece come vuole fare Canale,o Tripodi,addirittura aumentandola,assumendo come dipendenti pubblici i lavoratori della multiservizi,magari aumentando le tasse per mantenere i loro stipendi,visto che soldi nel comune non ce ne stanno,perchè in questo modo c'è una pressione fiscale più bassa,e a beneficarne sono tutti,e non i soliti quattro che hanno deciso di vendere il proprio voto in cambio del posto di lavoro.Di soldi ce ne stanno pochi,e quei pochi che ci sono preferirei che si investissero in opere pubbliche,piuttosto che in spesa pubblica improduttiva,speriamo che incominci a capirlo anche la sinistra...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Io so solo che gli unici che sono stati assunti tramite regolare concorso tra un pò se ne vanno a casa....

se anche uno della multiservizi diverrà dipendente pubblico io e un'altra decina di persone andremo ad incatenarci a palazzo San Giorgio visto che al comune si entra mediante concorso e chi ha superato un concorso in questi ultimi anni non è nessuno della multiservizi...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Falko ha scritto:se anche uno della multiservizi diverrà dipendente pubblico io e un'altra decina di persone andremo ad incatenarci a palazzo San Giorgio visto che al comune si entra mediante concorso e chi ha superato un concorso in questi ultimi anni non è nessuno della multiservizi...
:salut
Non quoto tutti ma sono con voi,ed in particolare con falko...
Fate valere le vostre ragioni santo Dio,fatelo anche per me,che in 20 anni le ha tentate tutte,e pur avendo i requisiti mancandomi i"santi"qui a Reggio in queste realtà non ho potuto mettere piede..
Purtroppo l'onesta a volte questo regala,ma in parte ne sono fiero....
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Falko ha scritto:Io so solo che gli unici che sono stati assunti tramite regolare concorso tra un pò se ne vanno a casa....

se anche uno della multiservizi diverrà dipendente pubblico io e un'altra decina di persone andremo ad incatenarci a palazzo San Giorgio visto che al comune si entra mediante concorso e chi ha superato un concorso in questi ultimi anni non è nessuno della multiservizi...
Quoto :thumright
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Falko ha scritto: se anche uno della multiservizi diverrà dipendente pubblico io e un'altra decina di persone andremo ad incatenarci a palazzo San Giorgio visto che al comune si entra mediante concorso e chi ha superato un concorso in questi ultimi anni non è nessuno della multiservizi...
Beh! allora puoi già procurarti le catene perché, in un modo o nell’altro, i dipendenti dell’attuale (o ex) multiservizi fra non molto saranno sotto “l’ala protettiva” del comune di Reggio Calabria.

Mi dicono che per farli assumere direttamente come dipendenti comunali ci sono problemi forse non superabili (ma stanno cercando ogni possibile scappatoia e c’è chi è convinto che alla fine, anche grazie all’aiuto/favore della Regione e del Governo centrale, ce la faranno!);
ad ogni modo però, anche se non riusciranno in questo, sicuramente al 100% riusciranno a sistemare i multiservizievoli o inserendoli nella società in house (se potranno farla) o in un altro modo che però non hanno saputo (ho voluto) dirmi perché chi mi ha informato mi ha detto che a lui non hanno voluto dirglielo.
IN un modo o nell’altro cmq, gli attuali multiservizievoli saranno di fatto dipendenti comunali e finirà una volta per tutte sto “romanzo”;
invito allora fin da adesso le associazioni e i volenterosi cittadini reggini carichi di senso di responsabilità, ad andarsi organizzando per ripulire ora la villa comunale – ora piazza castello – ora il cedir ecc. ecc. ecc. perché se già adesso i compiti dei dipendenti della multiservizi lasciano molto a desiderare, figurarsi quando saranno al sicuro come impiegati del comune ………………………
Motociclista ha scritto: Fate valere le vostre ragioni santo Dio,fatelo anche per me,che in 20 anni le ha tentate tutte,e pur avendo i requisiti mancandomi i"santi"qui a Reggio in queste realtà non ho potuto mettere piede..
Ti è mancato l’unico requisito importante: la conoscenza di qualche politicante locale e capondragheta locale.
Cmq, Moto, se ti piacerebbe imboscarti fra gli ex dipendenti della multiservizi prossimi dipendenti comunali e godere dopo 20 anni di attesa anche tu di un lavoro sicuro e tranquillo (magari anche dentro al Ce.Dir. o a Palazzo San Girogio a non far nulla),
io (come scritto sopra) sono certo che o immediatamente prima o dopo che faranno passare questi signori/signore impiegati comunali, assumeranno aumma aumma (come hanno fatto finora) una trentina di nuovi “meritevoli” …………..
………….se ti và e se conosci qualche politicante locale o capo ndragheta locale, prenotati e ………………….. :okok:
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

pincopallino ha scritto:
Falko ha scritto: Ti è mancato l’unico requisito importante: la conoscenza di qualche politicante locale e capondragheta locale.
Cmq, Moto, se ti piacerebbe imboscarti fra gli ex dipendenti della multiservizi prossimi dipendenti comunali e godere dopo 20 anni di attesa anche tu di un lavoro sicuro e tranquillo (magari anche dentro al Ce.Dir. o a Palazzo San Girogio a non far nulla),
io (come scritto sopra) sono certo che o immediatamente prima o dopo che faranno passare questi signori/signore impiegati comunali, assumeranno aumma aumma (come hanno fatto finora) una trentina di nuovi “meritevoli” …………..
………….se ti và e se conosci qualche politicante locale o capo ndragheta locale, prenotati e ………………….. :okok:
Lo conosco bene il requisito che mi è mancato,ma preferisco avere quello della dignità,dato che fino ad ora ho fatto in 41 anni di età,sin dopo il diploma mille lavori,umili,sempre con le mani sudicie e per merito mio.
Non mi interessa il lavoro per"imboscarmi",io ho sempre fatto domandine e concorsi e colloqui per entrare nel mondo del lavoro e lavorare con la L maiuscola dato che per me ancora oggi conta la meritocrazia.
Di certo non starò più(dopo diverse fregature)a leccare il sedere al politico di turno,questo è sicuro.
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

vi racconto un episodio.....

"ciao come stai?"

"bene, come va che racconti?"

"tutto bene, sai sto aspettando la chiamata del ministero per l'assegnazione della mia prossima sede di lavoro!"

"Ah brava, ma racconta ....."

"niente ho fatto il concorso all'INPS, tutto bene, non appena avranno terminato di esaminare tutti i candidati, saprò la mia destinazione, qualche mese fuori e poi mi trasferiscono a Reggio."

"cioè scusa, il concorso non è ancora chiuso e tu sai già di aver vinto???"

"si .... si..."

SENZA PAROLE :::::::....
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

che bellezza,oltre 100 dipendenti della Multiservizi assunti da Domenico Suraci...arestato nell'operazione"Sistema Assenzio"...


questi se ne devono andare acasa subito,altro che regolarizzati come dipendenti comunali...
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Motociclista ha scritto:che bellezza,oltre 100 dipendenti della Multiservizi assunti da Domenico Suraci...arestato nell'operazione"Sistema Assenzio"...
e, domanda: questo egregio domenico suraci, ha assunto tutti questi signori scegliendoli solo lui o ha dovuto accontentare ora questo capo ndragheta ora quello ?

E’ questo quello che ho sempre cercato di dire in merito, cioè: anche se coloro che sono stati assunti alla Multiservizi non sono ndraghetisti, sono comunque stati assunti (almeno la metà) grazie alla ndragheta.
Per questo a me girano vorticosamente le palline e mi viene il voltastomaco quando sento dire dal sindaco Demetrio Arena e anche da Massimo Canale che il loro obiettivo ora è assumerli al comune.

Come dice Moto, questi se ne devono andare a casa subito,
ma, non solo i dipendenti della multivizi, anche tutti i politicanti che siedono a palazzo San Giorgio e alla Regione (anzi, molti di loro non dovrebbero andare a casa ma a San Pietro).

Questo è quello che sarebbe giusto !!!
quello che invece sarà e che nonostante tutto lo schifo e il marcio che ci sta dietro e dentro, ognuno rimarrà ai propri posti (sia politicanti che dipendenti della multiservizi),
per questo, Moto, anche se mi è parso di capire che ormai non hai bisogno di un posto di Lavoro simile e ti accontenti di arrangiarti con la tua professionalità pur di non leccare ancora una volta il sedere al politico di turno, vorrei dirti che se invece avessi avuto necessità di un lavoro stabile come l’avranno quelli della multivizi, più che leccare il sedere al politicante di turno, sarebbe stato più dignitoso e serio chiedere un’assunzione (ieri alla multivizi, domani direttamente in comune) ad un capo ndragheta;
almeno un ndraghetista serio se ti dice che ti fa assumere, poi mantiene la parola, il politicante …………………………….

Beh, direi che non ci sono più parole, assumere in una società in house o direttamente al Comune più di 100 persone che precedentemente sono stati chiamati a lavorare per chiamata diretta in una compartecipata da un certo Domenico Suraci (e dunque dalla ndragheta) e l’altra metà dai politicanti locali è ASSOLUTAMENTE ASSURDO E INCONCEPIBILE.

Già per me è pazzesco solo il fatto che il sindaco Arena e tutti i signori che siedono a palazzo San Giorgio hanno l’intenzione di farlo,
figurarsi quando lo faranno concretamente ……………… i disoccupati e gli inoccupati reggini dovrebbero far tremare tutta Reggio e la Calabria.

Vabbò và, ora è meglio che vada a farmi due bagni a mare a sbollire la rabbia altrimenti la pressione arteriosa mi sale a 280
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

mah,io dico solo che se verrà chiarita la posizione di questi signori assunti dalla"finestra"per volere della ndrangheta un sindaco serio dovrebbe mandarli a casa,dato che in una PA si entra tramite concorso.
Ma Arena non avrà il coraggio di farlo.
Cmq non dimentichiamo che nel 2007 le assunzioni "particolari"sono anche avvenute alla Leonia,alla REGES,alla Recasi,ed in alcune cooperative di servizi che lavorano per il comune e che gestivano progetti come"Nonni a Spasso",ecc...o i famosi 110 Vigili Urbani.
Spero solo che si faccia chiarezza su tutto,e questa indagine mi sa che si allargherà a macchia d'olio.
Personalmente fossi al posto del ministro dell'Interno non esiterei un attimo a sciogliere il comune per infiltrazioni mafiose,gli elementi ci sono tutti.
Mettere liquidatori o ispettori nelle varie miste rimaste in piedi,e gestire tutto a norma di legge.
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Motociclista ha scritto: mah,io dico solo che se verrà chiarita la posizione di questi signori assunti dalla"finestra"per volere della ndrangheta un sindaco serio dovrebbe mandarli a casa,dato che in una PA si entra tramite concorso.
Ma Arena non avrà il coraggio di farlo.
E come fai a sapere chi è stato assunto dalla ndragheta e chi dall’assessore di turno?
Motociclista ha scritto: Cmq non dimentichiamo che nel 2007 le assunzioni "particolari"sono anche avvenute alla Leonia,alla REGES,alla Recasi,ed in alcune cooperative di servizi che lavorano per il comune e che gestivano progetti come"Nonni a Spasso",ecc...o i famosi 110 Vigili Urbani.
Spero solo che si faccia chiarezza su tutto
Tranquillo! La chiarezza la faranno ma sarebbe molto meglio che non la facessero perché poi tanto le cose rimarranno lo stesso tal quali, fedeli al chi ha avuto ha avuto avuto chi ha dato ha dato ha dato scordiamoci il passato.

Sindaco Arena: “Oggi siamo impegnati a garantire i livelli occupazionali. Attendiamo di capire come si svilupperanno i provvedimenti del Governo rispetto alle società in house e poi decideremo in che modo agire”

Il Governo ha deciso che:
SOCIETA' IN-HOUSE. Cancellato l'automatismo per la vendita delle società in-house degli enti locali. Il meccanismo automatico per la privatizzazione o messa in liquidazione delle società sarà sostituito da una procedura che consente una verifica sul ruolo e le attività di queste aziende pubbliche.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Bene signor sindaco, adesso ci faccia il piacere di dire ai cittadini reggini come intendete agire:
a) Trasformerete la multiservizi in società in house e tutti i dipendenti (compresi quelli assunti dalla ndragheta e quelli assunti da favoritismi da parte dei politicanti locali) potranno brindare.
b) Farete sparire la multiservizi ed assumerete i dipendenti della stessa direttamente come dipendenti comunali ((compresi quelli assunti dalla ndragheta e quelli assunti da favoritismi da parte dei politicanti locali)
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

pincopallino ha scritto:E come fai a sapere chi è stato assunto dalla ndragheta e chi dall’assessore di turno?
E come fanno a sapere gli inquirenti che 130 persone sono entrate tramite il Suraci?Evidentemente sanno chi sono..
Cmq a scanso di equivoci,ed anche per una questione morale li mandavo tutti a casa ed espletavo un regolare concorso"blindato"chi merita lavora,chi no a casa.
Ormai che la Multiservizi sia stata una manna per la ndrangheta mi pare sia chiaro,percui TUTTI i dipendenti o per mano di un assessore,o per mano dello ndranghetista sono entrati senza alcun merito quindi tutti a casa e stop.
La logica imporrebbe allo stato dei fatti attuali questa drastica scelta.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Motociclista ha scritto:
pincopallino ha scritto:E come fai a sapere chi è stato assunto dalla ndragheta e chi dall’assessore di turno?
E come fanno a sapere gli inquirenti che 130 persone sono entrate tramite il Suraci?Evidentemente sanno chi sono..
Cmq a scanso di equivoci,ed anche per una questione morale li mandavo tutti a casa ed espletavo un regolare concorso"blindato"chi merita lavora,chi no a casa.
Ormai che la Multiservizi sia stata una manna per la ndrangheta mi pare sia chiaro,percui TUTTI i dipendenti o per mano di un assessore,o per mano dello ndranghetista sono entrati senza alcun merito quindi tutti a casa e stop.
La logica imporrebbe allo stato dei fatti attuali questa drastica scelta.
soprattutto per questo,credo che debba arrivare anche il momento in cui chi vende il proprio voto in cambio di un posticino promesso dal politico,non debba essere giustificato e soprattutto protetto come è nelle reali intenzioni di tutti i partiti,non capisco perchè in questa realtà l'ignorante e il disonesto(chi si presta a questo sistema non può essere che un disonesto)debba essere tutelato,mentre delle persone oneste e capaci tutti se ne sbattono le palle,a nessuno gli importa che questi stiano in mezzo alla strada.Ma vogliamo parlare anche di tutte quelle guardie forestali che ci stanno in calabria??secondo voi perchè sono stati assunti in un numero così spropositato??sia per un fatto morale che economico questo tipo di politica deve finire o sviluppo o spesa pubblica improduttiva,tertium non datur.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

reggino ha scritto:
Motociclista ha scritto:
pincopallino ha scritto:E come fai a sapere chi è stato assunto dalla ndragheta e chi dall’assessore di turno?
E come fanno a sapere gli inquirenti che 130 persone sono entrate tramite il Suraci?Evidentemente sanno chi sono..
Cmq a scanso di equivoci,ed anche per una questione morale li mandavo tutti a casa ed espletavo un regolare concorso"blindato"chi merita lavora,chi no a casa.
Ormai che la Multiservizi sia stata una manna per la ndrangheta mi pare sia chiaro,percui TUTTI i dipendenti o per mano di un assessore,o per mano dello ndranghetista sono entrati senza alcun merito quindi tutti a casa e stop.
La logica imporrebbe allo stato dei fatti attuali questa drastica scelta.
soprattutto per questo,credo che debba arrivare anche il momento in cui chi vende il proprio voto in cambio di un posticino promesso dal politico,non debba essere giustificato e soprattutto protetto come è nelle reali intenzioni di tutti i partiti,non capisco perchè in questa realtà l'ignorante e il disonesto(chi si presta a questo sistema non può essere che un disonesto)debba essere tutelato,mentre delle persone oneste e capaci tutti se ne sbattono le palle,a nessuno gli importa che questi stiano in mezzo alla strada.Ma vogliamo parlare anche di tutte quelle guardie forestali che ci stanno in calabria??secondo voi perchè sono stati assunti in un numero così spropositato??sia per un fatto morale che economico questo tipo di politica deve finire o sviluppo o spesa pubblica improduttiva,tertium non datur.
:salut
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Motociclista ha scritto:mah,io dico solo che se verrà chiarita la posizione di questi signori assunti dalla"finestra"per volere della ndrangheta un sindaco serio dovrebbe mandarli a casa,dato che in una PA si entra tramite concorso.
Ma Arena non avrà il coraggio di farlo.
Io, Moto, credo che non sia più competenza del sindaco agire ma dovrebbero intervenire da Roma e fare piazza pulita a 360° , poi ricominciare da zero e ripulire ancora una volta a 360°
Siccome però a Roma sono quelli che sono, per l’ennesima volta finirà all’italiana, cioè chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato.

Se fossimo in una Paese serio e democratico si manderebbero a casa (molti in galera) non solo i dipendenti della Multiservizi ma TUTTI.
Con TUTTI intendo: politici reggini degli ultimi 15 anni e tutti gli assunti al Comune di Reggio (TUTTI: compresi i 50 che hanno “vinto” il “concorso” come vigili effettivi) negli ultimi 15 anni: Leonia – Atam – Reges – Multiserizi – Vigili Urbani – Acque Reggine ecc. ecc. ecc.

Dopodiché si farebbero dei concorsi truccati soltanto al 50% (in Italia di più non si può chiedere) e se fra tutti questi dipendenti ce ne sono di veramente meritevoli, potrebbero riavere il loro meritato posto di lavoro.

Se ciò non verrà fatto, si continuerà ad alimentare il Principio che regola la Repubblica delle Banane e tutte queste indagini saranno state di fatto inutili.
Rispondi