Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
zapeppino ha scritto:per tornare al discorso ripescaggi, non dimentichiamoci che i primi ripescati possono essere anche i retrocessi dalla A, quindi samp brescia e bari...
giusto....quando ci fu la mancata iscrizione in A di Toro e Perugia ripescarno Ascoli e Treviso semifinlaiste playoff e non le ultime 2 della serie A .Panda ha scritto:zapeppino ha scritto:per tornare al discorso ripescaggi, non dimentichiamoci che i primi ripescati possono essere anche i retrocessi dalla A, quindi samp brescia e bari...
Magari sbaglierò,ma è una cosa che riguarda la serie B,per cui non vedo il motivo per eventuali ripescaggi delle retrocesse dalla A
Panda ha scritto:zapeppino ha scritto:per tornare al discorso ripescaggi, non dimentichiamoci che i primi ripescati possono essere anche i retrocessi dalla A, quindi samp brescia e bari...
Magari sbaglierò,ma è una cosa che riguarda la serie B,per cui non vedo il motivo per eventuali ripescaggi delle retrocesse dalla A
si, probabilmente hai ragione perchè nel 2005 con le penalizzazioni di genoa, torino e perugia, in A andarono Treviso ed Ascoli e non furono ripescate Brescia e Bologna che erano retrocesse...Panda ha scritto:zapeppino ha scritto:per tornare al discorso ripescaggi, non dimentichiamoci che i primi ripescati possono essere anche i retrocessi dalla A, quindi samp brescia e bari...
infatti,sarebbe giusto premiare le squadre non coinvolte.Panda ha scritto:
quindi sarebbe inutile far disputare i play-off... no, tranQuillo che non è come pensi tuzapeppino ha scritto:per tornare al discorso ripescaggi, non dimentichiamoci che i primi ripescati possono essere anche i retrocessi dalla A, quindi samp brescia e bari...
spero solo che l'aver perso il 5° posto all'ultima giornata non ci costi una delusione tremenda...Les G ha scritto:L'avvocato della Lega Grassani ha appena dichiarato che una volta conclusa la stagione il 30 giugno, se verranno accertate responsabilità oggettive delle società si provvederà a penalizzazioni, se queste penalizzazioni saranno tali da far perdere posizioni in classifica, verranno ripescate le perdenti dei Play Off.
Avv Grassani detto 5 min fa a Sky Sport 24.
Beh se è per questo il Padova rischia alcuni punti di penalizzazione per la possibile combine in Atalanta - Padova.zapeppino ha scritto:spero solo che l'aver perso il 5° posto all'ultima giornata non ci costi una delusione tremenda...Les G ha scritto:L'avvocato della Lega Grassani ha appena dichiarato che una volta conclusa la stagione il 30 giugno, se verranno accertate responsabilità oggettive delle società si provvederà a penalizzazioni, se queste penalizzazioni saranno tali da far perdere posizioni in classifica, verranno ripescate le perdenti dei Play Off.
zapeppino ha scritto:spero solo che l'aver perso il 5° posto all'ultima giornata non ci costi una delusione tremenda...Les G ha scritto:L'avvocato della Lega Grassani ha appena dichiarato che una volta conclusa la stagione il 30 giugno, se verranno accertate responsabilità oggettive delle società si provvederà a penalizzazioni, se queste penalizzazioni saranno tali da far perdere posizioni in classifica, verranno ripescate le perdenti dei Play Off.
Se ho capito bene: se Atalanta e Siena verranno penalizzate, andranno sicuramente in serie A la sconfitta della finale play-off e una delle 2 semifinalisteLes G ha scritto:L'avvocato della Lega Grassani ha appena dichiarato che una volta conclusa la stagione il 30 giugno, se verranno accertate responsabilità oggettive delle società si provvederà a penalizzazioni, se queste penalizzazioni saranno tali da far perdere posizioni in classifica, verranno ripescate le perdenti dei Play Off.
Da quanto sto leggendo in giro credo sia cosi' anche se i criteri per i ripescaggi sono molti e non del tutto chiari, però questo è un caso particolare penso...SuperCarlo ha scritto:Se ho capito bene: se Atalanta e Siena verranno penalizzate, andranno sicuramente in serie A la sconfitta della finale play-off e una delle 2 semifinalisteLes G ha scritto:L'avvocato della Lega Grassani ha appena dichiarato che una volta conclusa la stagione il 30 giugno, se verranno accertate responsabilità oggettive delle società si provvederà a penalizzazioni, se queste penalizzazioni saranno tali da far perdere posizioni in classifica, verranno ripescate le perdenti dei Play Off.
O così, o rinviano i play-off...ma come fanno?? Non si possono rinviare partite a meno di 24 ore dall'inizio...Les G ha scritto:Da quanto sto leggendo in giro credo sia cosi' anche se i criteri per i ripescaggi sono molti e non del tutto chiari, però questo è un caso particolare penso...SuperCarlo ha scritto:Se ho capito bene: se Atalanta e Siena verranno penalizzate, andranno sicuramente in serie A la sconfitta della finale play-off e una delle 2 semifinalisteLes G ha scritto:L'avvocato della Lega Grassani ha appena dichiarato che una volta conclusa la stagione il 30 giugno, se verranno accertate responsabilità oggettive delle società si provvederà a penalizzazioni, se queste penalizzazioni saranno tali da far perdere posizioni in classifica, verranno ripescate le perdenti dei Play Off.
I playoff non penso vengano rimandatiSuperCarlo ha scritto:
O così, o rinviano i play-off...ma come fanno?? Non si possono rinviare partite a meno di 24 ore dall'inizio...