LONDRA 2012
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
ethan ha scritto:Ma Vermiglio si è ritirato?per classe e personalità ne vale 10.suonatore Jones ha scritto:ethan ha scritto:Ma come è possibile che ci siamo ridotti con Berruto coach![]()
Stasera tutti o quasi pessimi, in particolar modo Travica e il libero che mi rifiuto di nominare
travica è scarso, anche se non capisco perchè riscuota successo e critiche sempre positive.
è uno dei tanti giocatori che giocano a pallavolo perchè l'hanno modificata: ad atlanta 1996, non avrebbe giocato in nessuna nazionale.
stesso discorso vale per il libero, eh!
In regia pessimo, credo il peggiore alzatore della storia della Nazionale alle Olimpiadi, anzi non credo sono sicuro.
stai parlando di vermiglio! comunque, che io ricordi, non si dovrebbe essere ritirato, poi boh..gli ultimi anni non mi hanno entusiasmato troppo e non so che fine abbia fatto....
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Pellegrini vince la sua batteria e va in semifinale dei 200 m SL , stasera le semifinali e domani eventuale finale
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Malato
Ricordo ancora quando la Pellegrini si rifiutò di fare la portabandiera alle Olimpiadi per paura di sprecare energie nervose in vista delle gare: al suo posto la portabandiera l'ha fatta Valentina Vezzali, una signora che, con 10 anni in più di gare alle spalle, il giorno dopo "aver sprecato energie nervose" sventolando la bandiera italiana agli occhi del mondo ha avuto la forza di recuperare 4 stoccate in 15 secondi e portare a casa il bronzo.
P.s. Ho ancora negli occhi e nel cuore l'ultima stoccata di Frangilli nel tiro con l'arco, un uomo qualunque che si è commosso all'inno di Mameli. Grazie, italiano vero.
P.s. Ho ancora negli occhi e nel cuore l'ultima stoccata di Frangilli nel tiro con l'arco, un uomo qualunque che si è commosso all'inno di Mameli. Grazie, italiano vero.
- _naka
- Ehi cosa bella!
stupendo ! condivido tutto.... atleti che si allenano duramente senza fiatare in questi 4 anni e si commuovono x il loro paese .....gente comune che vive il sogno di tutti noi..... detto questo per me la pellegrini prende o l'oro o l'argento nei 200, è cmq una grande campionessa nel suo sport....Andy ha scritto:Ricordo ancora quando la Pellegrini si rifiutò di fare la portabandiera alle Olimpiadi per paura di sprecare energie nervose in vista delle gare: al suo posto la portabandiera l'ha fatta Valentina Vezzali, una signora che, con 10 anni in più di gare alle spalle, il giorno dopo "aver sprecato energie nervose" sventolando la bandiera italiana agli occhi del mondo ha avuto la forza di recuperare 4 stoccate in 15 secondi e portare a casa il bronzo.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy ha scritto:Ricordo ancora quando la Pellegrini si rifiutò di fare la portabandiera alle Olimpiadi per paura di sprecare energie nervose in vista delle gare: al suo posto la portabandiera l'ha fatta Valentina Vezzali, una signora che, con 10 anni in più di gare alle spalle, il giorno dopo "aver sprecato energie nervose" sventolando la bandiera italiana agli occhi del mondo ha avuto la forza di recuperare 4 stoccate in 15 secondi e portare a casa il bronzo.

- spirito libero
- Ehi cosa bella!
argento di Campriani nella carabina ! 

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- _naka
- Ehi cosa bella!
mi duole dirlo ma ha regalato l'oro purtroppo con quel pessimo 9.4 al penultimo tiro....spirito libero ha scritto:argento di Campriani nella carabina !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
peccato per il nuoto di ieri sera, altrimenti non sarebbe stato affatto male come inizio, considerando che appena inizierà l'atletica non vedremo medaglie per giorni.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
INTANTO STASERA SPERIAMO NELLA SPADA FEMMINILE.
Ora in campo nel tennis Errani vs V.Williams per il primo turno
piu tardi per un posto negli ottavi in campo Pennetta , Schiavone e Seppi che hanno un 2° turno difficile
Ora in campo nel tennis Errani vs V.Williams per il primo turno
piu tardi per un posto negli ottavi in campo Pennetta , Schiavone e Seppi che hanno un 2° turno difficile
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
fuori Errani , Schiavone e Seppi
la Pennetta è l'unica italiana a passare agli ottavi di finale
la Pennetta è l'unica italiana a passare agli ottavi di finale
- Lixia
- Moderatore
bellissimi i giochi olimpici
...anche se riesco a seguirli poco visto il mio poco tempo a disposizione

"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!

Prima giornata senza medaglie.Evidentemente partire troppo bene speriamo non sia preludio di un bilancio finale invece magro.E comunque le pessime notizie che arrivano dalle piscine rendono molto difficile,salvo molti miracoli clamorosi in specialita' sconosciute , raggiungere l'obiettivo che il CONI si era prefisso di almeno 25 medaglie totali.Nuoto,tuffi e pallanuoto dovevano portare un appporto determinante.Nel nuoto ormai e' chiaro che chiuderemo con nulla o quasi,i tuffi sono iniziati male e il Setterosa ha perso la prima partita denotando limiti fisici con le australiane.Il Settebello non va male e puo' andare molto avanti .Da oro forse no (Serbia pare superiore e forse anche Ungheria)ma vedremo
-
- Forumino Malato
a me ha lasciato perplesso la frase che ha detto dopo i 400, che si ferma per un anno, mi ha ricordato i bambini che perdono e allora non giocano piu'.Panda ha scritto:Vada insieme a Magnini a fare un bel bagno d'umiltà!stefano ha scritto:vatti a magnare due pavesini
aveva la possibilita' di rifarsi dopo due giorni, evidentemente non ci credeva.
Se penso alla Vezzali che ha dichiarato che vuole riprendersi l'oro nel 2016...altra tempra.
- _naka
- Ehi cosa bella!
dobbiamo fare il massimo fino alle gare di atletica dove abbiamo solo schwarzer direi da medaglia..... spero in qualcosina nel pugilato, difficile pallavolo e pallanuoto.... fallimento pellegrini, già dal tuffo si è capito che nn poteva manco arrivare sul podio..
- Yureggino
- Forumino Scelto
incredibile nel nuoto, Phelps perde all'ultima bracciata facendosi recuperare 3 metri in 3 centesimi
L'Italia la vedo malino da ora in poi....
L'Italia la vedo malino da ora in poi....
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
mubald ha scritto:Prima giornata senza medaglie.Evidentemente partire troppo bene speriamo non sia preludio di un bilancio finale invece magro.E comunque le pessime notizie che arrivano dalle piscine rendono molto difficile,salvo molti miracoli clamorosi in specialita' sconosciute , raggiungere l'obiettivo che il CONI si era prefisso di almeno 25 medaglie totali.Nuoto,tuffi e pallanuoto dovevano portare un appporto determinante.Nel nuoto ormai e' chiaro che chiuderemo con nulla o quasi,i tuffi sono iniziati male e il Setterosa ha perso la prima partita denotando limiti fisici con le australiane.Il Settebello non va male e puo' andare molto avanti .Da oro forse no (Serbia pare superiore e forse anche Ungheria)ma vedremo
io voglio capire come il coni abbia prefisso tale obbiettivo (che non conoscevo). bisognava sperare che nulla andasse storto, visto che noi siamo da 25 medaglie se tutto va bene.
e poi voglio sapere come programmi certe cose: basandosi sugli atleti del momento (del tipo "si allenino da soli spendendo e spandendo e portino gloria alla federazione") oppure facendo qualcosa per creare un movimento a partire dalla base ("ma tipo alle scuole si potrebbe fare un insegnamento dell'atletica, al posto di far giocare a carte i ragazzi durante educazione fisica")?
onore agli atleti, che si spaccano una vita per farsi le olimpiadi e molti non sono neanche totalmente spesati dalla federazione. il coni, che non metta bocca, almeno per rispetto e decenza.