Incredibile Vinokourov, vince l'oro alle olimpiadi a 38 anni
Sbaglia Cancellara, delusione per gli inglesi che aspettavano la volata di Cavendish
LONDRA 2012
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Lilleuro
- Moderatore
Un'altra medaglia sicura arriva dal tiro con l'arco...in semifinale il trio italiano ha battuto 217-215 il Messico e tra poco affronterà gli Stati Uniti (favoriti) per l'oro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
probabile tripletta nel fioretto femminile ..finale tutta italiana
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
intanto nel tennis passano al 2° turno Pennetta , Schiavone e Seppi ..fuori la Vinci .
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
staffetta maschile nel nuoto e la Pellegrini nei 400 sl sono in finale ...stasera intorno alle 20
tra poco in campo Fognini - Djokovic ed Errani-V.Williams nel Tennis
fuori le donne nel tiro con l'Arco mentre alle 16 ci dovrebbe essere la finale dei tuffi con la Cagnotto e Dellapè
tra poco in campo Fognini - Djokovic ed Errani-V.Williams nel Tennis
fuori le donne nel tiro con l'Arco mentre alle 16 ci dovrebbe essere la finale dei tuffi con la Cagnotto e Dellapè
Riesco a scrivere solo ora che ci sono poche gare. Sky sta facendo qualcosa di spettacolare, se si esclude caressa che commenta il nuoto. Grandi i ragazzi di tiro con l'arco, ottimi i nuotatori. Brivido roger ieri, ma ha fatto delle giocate che guardi e non sai che dire se non "ma ho visto davvero quello che penso? Rimetto la testa sott'acqua e annuncio, per la tregua olimpica, il mio distacco da "attualità" fino al 12 agosto.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Sky la migliore non c'è che dire , Rai in confronto penosa....
speriamo arrivino altre medaglie dai tuffi e dal nuoto stasera ....con 4 italiani in finale ...Bianchi , Scozzoli , Pellegrini e la staffetta maschile
speriamo arrivino altre medaglie dai tuffi e dal nuoto stasera ....con 4 italiani in finale ...Bianchi , Scozzoli , Pellegrini e la staffetta maschile
-
- Forumino Praticante
soprattutto il TG olimpico lo trovo veramente pessimo: dal conduttore alla regia non si salva nulla.spirito libero ha scritto:Sky la migliore non c'è che dire , Rai in confronto penosa....
Peccato per Cagnotto-Dallapè intanto...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Non mi intendo di tuffi, ma il tuffo delle canadesi non era peggiore di quello delle nostre?
- pab397
- Forumino Malato
Non so se ho sentito male, ma mi pare che il conduttore del tg olimpico di poco fa abbia esordito dicendo: solo le 16:30 a Londra, le 27:30 qui in ItaliaDylaniato ha scritto:soprattutto il TG olimpico lo trovo veramente pessimo: dal conduttore alla regia non si salva nulla.spirito libero ha scritto:Sky la migliore non c'è che dire , Rai in confronto penosa....
Peccato per Cagnotto-Dallapè intanto...

- spirito libero
- Ehi cosa bella!
altra medaglia... argento nella sciabola maschile con Occhiuzzi