addio, jon

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
suonatore Jones

dopo un anno di lotta contro un tumore la pancreas, è morto jon lord, il tastierista dei deep purple, colui che ha dato alla band un timbro diverso, il timbro dei deep purple.

se ne va un altro dei musicisti più influenti della scena progressive. ricordo la sua performance qualche anno fa a reggio. palazzetto con poca gente. relativamente poca.

addio anche a te

http://www.youtube.com/watch?v=LRt3PIDER94
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Oggi tristezza... :sad: se ne va un pezzo importante della "mia" musica, da adolescente ho consumato Made in Japan, ho scoperto il rock anche da quei solchi, Smoke on the water, Child in time...come dimenticare quelle emozioni...ciao Jon Lord :sad: :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

onlyamaranto ha scritto:Oggi tristezza... :sad: se ne va un pezzo importante della "mia" musica, da adolescente ho consumato Made in Japan, ho scoperto il rock anche da quei solchi, Smoke on the water, Child in time...come dimenticare quelle emozioni...ciao Jon Lord :sad: :salut
Hush ... Child in time ...
Non se n'è andato nessuno.
Siamo cresciuti con loro e ci accompagneranno per sempre.
:sad:
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

onlyamaranto ha scritto:Oggi tristezza... :sad: se ne va un pezzo importante della "mia" musica, da adolescente ho consumato Made in Japan, ho scoperto il rock anche da quei solchi, Smoke on the water, Child in time...come dimenticare quelle emozioni...ciao Jon Lord :sad: :salut
Immortali.

Ciao Jon :salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi