secondo voi....

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

nicolas viola ...ha possibilità di entrare nel giro della nazionale ?
considerando che c sono giocatori arrivati in nazionale a 26 -27 anni ...(ancora abbastanza giovani diciamo, ultimo esempio giaccherini ,poi non so se qualcuno addirittura piu' grande) nicolas viola ha possibilità di arrivare in nazionale? secondo me si ...ma molto dipende da come giocherà a palermo ... le qualità secondo me non gli mancano
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Molto difficile da dire, ha 22 anni, ha dimostrato di avere qualità tecniche importanti, ma deve ancora maturare tantissimo

Deve velocizzare notevolmente il suo gioco, deve essere più costante e deve prendersi maggiori responsabilità...fino a quando non ci sarà riuscito, non sarà neanche un calciatore di bassa serie A
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:Molto difficile da dire, ha 22 anni, ha dimostrato di avere qualità tecniche importanti, ma deve ancora maturare tantissimo

Deve velocizzare notevolmente il suo gioco, deve essere più costante e deve prendersi maggiori responsabilità...fino a quando non ci sarà riuscito, non sarà neanche un calciatore di bassa serie A
se zamparini lascia lavorare sannino in pace ...puo' essere che viola riesca a crescere ..è un buon allenatore sannino ...
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

barillà sarebbe da pallone d'oro
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

kimba ha scritto:barillà sarebbe da pallone d'oro
tu sfotti però barillà è stato pure in nazionale under 21 mi pare....qualche presenza la fatta...... segnando anche qualche gol e giocando bene. si è un po' perso gli anni successivi......ma non so se la "colpa" sia solo sua....mi dispiace se pensi il contrario ma vedrai che sono giocatori che quando andranno altrove faranno molto bene
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io lo spero..sono contento se gente come Acerbi e Nicolas Viola arriva in nazionale ....sarei fiero visto che arrivano dalla Reggina
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

DNAamaranto ha scritto:
kimba ha scritto:barillà sarebbe da pallone d'oro
tu sfotti però barillà è stato pure in nazionale under 21 mi pare....qualche presenza la fatta...... segnando anche qualche gol e giocando bene. si è un po' perso gli anni successivi......ma non so se la "colpa" sia solo sua....mi dispiace se pensi il contrario ma vedrai che sono giocatori che quando andranno altrove faranno molto bene
Ero serio
se piedino fatato nutre speranze azzurre,

il buon nino per quello che ha fatto vedere invece
meriterebbe il pallone

questo intendevo
Rispondi