WIMBLEDON 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

trentaprile

pab397 ha scritto:Splendidi i 2 punti con cui ha preso il 2° set Federer

game veramente eccezionale
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ethan ha scritto:Davvero lungimirante la scelta di non coprire il campo...ma foragabbo
è un torneo outdoor dopo tutto....cmq è piovuto x 2 settimane consecutive...come caxxo fanno a vivere in inghilterra le persone non lo so !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

20 minuti di game, 28 punti, 6 palle break per federer che, alla fine, ottiene il break. 4-2
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Game infinito, alla fine Roger ottiene il break e nel turno successivo tiene il servizio

5-2 nel 3° set
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

6-3, Federer avanti 2 set a 1

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

E' sempre lui, il re di Wimbledon :cheers :cheers

Cit. Vadinho
suonatore Jones

daje rogerone...
suonatore Jones

ora gli manca solo il record di andare con la sharapova, a occhio e croce.
trentaprile

Murray si è sciolto mentalmente dopo l'interruzione, poi vabè i soliti atteggiamenti antisportivi che mi stanno tremendamente sulle @@
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

grazie Roger, e' bello vedere il Tennis vincere.

Mi spiace per Murray, 4 finali dello slam perse sono tante...
suonatore Jones

comunque, gran partita di murray.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

trentaprile ha scritto:Murray si è sciolto mentalmente dopo l'interruzione, poi vabè i soliti atteggiamenti antisportivi che mi stanno tremendamente sulle @@

Io credo si sia un pò sciolto quando ha perso il 2° set...Federer aveva già cambiato marcia, non credo che l'interruzione abbia influito più di tanto

Sugli atteggiamenti, poco da dire...il solito, ma c'era da aspettarselo :wink

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Nuovo aggiornamento del libro dei record

17° titolo dello Slam in carriera, 7° successo a Wimbledon (eguagliato il record di Sampras), 75esima vittoria su 106 finali disputate, nuovo numero 1 del mondo (batterà quindi il record di Sampras delle 286 settimane in testa alla classifica ATP)

Francamente non so cosa gli possa mancare :salut

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Nuovo aggiornamento del libro dei record

17° titolo dello Slam in carriera, 7° successo a Wimbledon (eguagliato il record di Sampras), 75esima vittoria su 106 finali disputate, nuovo numero 1 del mondo (batterà quindi il record di Sampras delle 286 settimane in testa alla classifica ATP)

te l'ho scritto: la sharapova :lol:

( e la terra rossa)
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

credo che nn abbia mai battuto nadal al roland garros , mentre nadal lo ha battuto in una finale memorabile a wimbledon nel 2008 .... cmq murray ha giocato bene, però nei punti decisivi nn ha avuto la classe di federer sotterrando spesso risposte di rovescio giocabilissime..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

suonatore Jones ha scritto:

( e la terra rossa)
Quale terra rossa? :scratch

Cit. Vadinho
trentaprile

suonatore Jones ha scritto:

( e la terra rossa)

bhè nel 2009 ha vinto il roland garros
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Quale terra rossa? :scratch
nel senso che ha vinto pochino.

e gli mancano le olimpiadi. non parlo della coppa davis perchè è diverso, ma almeno il singolare olimpico è una cosa che manca.

comunque, tutto pensavo, tranne che ritrovarlo numero 1
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

suonatore Jones ha scritto: nel senso che ha vinto pochino.

e gli mancano le olimpiadi
Ha vinto pochino ma ha vinto, quindi non è una cosa che gli manca...non dimentichiamoci che ci sono anche gli avversari, di cui uno praticamente imbattibile sulla terra rossa

Credo che per uno che non ama quel genere di superficie, vincere anche un solo Roland Garros sia una gran cosa...il suo obiettivo era quello e come sempre alla fine è riuscito a centrarlo (tra l'altro è stato l'unico a interrompere il dominio di Nadal negli ultimi 8 anni...scusa se è poco :wink )

Le olimpiadi le considero più che altro un extra, ma a mio parere non rientrano tra le priorità di un tennista...in ogni caso ci proverà tra un mese, chissà :mrgreen:

Cit. Vadinho
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Lilleuro ha scritto:(tra l'altro è stato l'unico a interrompere il dominio di Nadal negli ultimi 8 anni...scusa se è poco :wink )

Le olimpiadi le considero più che altro un extra, ma a mio parere non rientrano tra le priorità di un tennista...in ogni caso ci proverà tra un mese, chissà :mrgreen:
Il dominio di nadal lo avrebbe intorrotto se fosse stato lui ad eliminarlo, diciamo che il dominio è stato interrotto dalle ginocchia di Nadal.
Cmq complimenti a roger per il successo di oggi (meritato) e per esser tornato n°1 al mondo!!
Rispondi