trentaprile ha scritto:Murray si è sciolto mentalmente dopo l'interruzione, poi vabè i soliti atteggiamenti antisportivi che mi stanno tremendamente sulle @@
Io credo si sia un pò sciolto quando ha perso il 2° set...Federer aveva già cambiato marcia, non credo che l'interruzione abbia influito più di tanto
Sugli atteggiamenti, poco da dire...il solito, ma c'era da aspettarselo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
17° titolo dello Slam in carriera, 7° successo a Wimbledon (eguagliato il record di Sampras), 75esima vittoria su 106 finali disputate, nuovo numero 1 del mondo (batterà quindi il record di Sampras delle 286 settimane in testa alla classifica ATP)
Francamente non so cosa gli possa mancare
Lilleuro ha scritto:Nuovo aggiornamento del libro dei record
17° titolo dello Slam in carriera, 7° successo a Wimbledon (eguagliato il record di Sampras), 75esima vittoria su 106 finali disputate, nuovo numero 1 del mondo (batterà quindi il record di Sampras delle 286 settimane in testa alla classifica ATP)
credo che nn abbia mai battuto nadal al roland garros , mentre nadal lo ha battuto in una finale memorabile a wimbledon nel 2008 .... cmq murray ha giocato bene, però nei punti decisivi nn ha avuto la classe di federer sotterrando spesso risposte di rovescio giocabilissime..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Francamente non so cosa gli possa mancare
te l'ho scritto: la sharapova
( e la terra rossa)
Quale terra rossa?
suonatore Jones ha scritto:
nel senso che ha vinto pochino.
e gli mancano le olimpiadi
Ha vinto pochino ma ha vinto, quindi non è una cosa che gli manca...non dimentichiamoci che ci sono anche gli avversari, di cui uno praticamente imbattibile sulla terra rossa
Credo che per uno che non ama quel genere di superficie, vincere anche un solo Roland Garros sia una gran cosa...il suo obiettivo era quello e come sempre alla fine è riuscito a centrarlo (tra l'altro è stato l'unico a interrompere il dominio di Nadal negli ultimi 8 anni...scusa se è poco )
Le olimpiadi le considero più che altro un extra, ma a mio parere non rientrano tra le priorità di un tennista...in ogni caso ci proverà tra un mese, chissà
Lilleuro ha scritto:(tra l'altro è stato l'unico a interrompere il dominio di Nadal negli ultimi 8 anni...scusa se è poco )
Le olimpiadi le considero più che altro un extra, ma a mio parere non rientrano tra le priorità di un tennista...in ogni caso ci proverà tra un mese, chissà
Il dominio di nadal lo avrebbe intorrotto se fosse stato lui ad eliminarlo, diciamo che il dominio è stato interrotto dalle ginocchia di Nadal.
Cmq complimenti a roger per il successo di oggi (meritato) e per esser tornato n°1 al mondo!!