WIMBLEDON 2012
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
tra l'altro oggi, durante il primo set, qualcuno gli ha urlato "vai, inglese". non so se per innervosirlo o che altro.
- Lilleuro
- Moderatore
Si è vero, ridicolisuonatore Jones ha scritto:tra l'altro oggi, durante il primo set, qualcuno gli ha urlato "vai, inglese". non so se per innervosirlo o che altro.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
altra cosa: inspiegabilmente, dalla partita con malisse, federer sbaglia molto meno col rovescio. stiamo a vedere. oggi, un dato impressionante:
bh unforced errors: djokovic 9, federer 2. dato non definitivo, ma apparso a metà del quarto set.
ora non parlo più fino a domenica sera.
bh unforced errors: djokovic 9, federer 2. dato non definitivo, ma apparso a metà del quarto set.
- Lilleuro
- Moderatore
suonatore Jones ha scritto:altra cosa: inspiegabilmente, dalla partita con malisse, federer sbaglia molto meno col rovescio. stiamo a vedere. oggi, un dato impressionante:
Hai già parlato troppo

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
11 anni dopo ivanisevic nel singolare, doppio maschile a marray-nielsen, coppia che ha vinto grazie ad una wild card. certo, storie diverse. questi due, non avevano mai vinto nulla (nemmeno un 250).
in nottata, serena si prende anche il doppio con la sorella. adesso, le due williams hanno 5 titoli di singolare e 5 di doppio a testa a londra. se serena fosse stata più continua, non credo che qualcuno ricorderebbe graff o navratilova (la mia preferita all-time)
in nottata, serena si prende anche il doppio con la sorella. adesso, le due williams hanno 5 titoli di singolare e 5 di doppio a testa a londra. se serena fosse stata più continua, non credo che qualcuno ricorderebbe graff o navratilova (la mia preferita all-time)
- Lilleuro
- Moderatore
Non credo sia semplicemente un problema di continuità, la Graf era una tennista più completa della Williams, in grado di vincere con facilità su tutte le superfici...anche se Serena vincesse altri 10 Slam, nessuno si dimenticherebbe mai della tedescasuonatore Jones ha scritto:se serena fosse stata più continua, non credo che qualcuno ricorderebbe graff o navratilova (la mia preferita all-time)

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
a che ora è la partita?Lilleuro ha scritto:Non credo sia semplicemente un problema di continuità, la Graf era una tennista più completa della Williams, in grado di vincere con facilità su tutte le superfici...anche se Serena vincesse altri 10 Slam, nessuno si dimenticherebbe mai della tedescasuonatore Jones ha scritto:se serena fosse stata più continua, non credo che qualcuno ricorderebbe graff o navratilova (la mia preferita all-time)
Lilleuro ha scritto:Edit, finale alle 15Lilleuro ha scritto:14...oggi dovrò fare zapping tra Federer e Alonso
ho notato

grande inizio di federer, che commette 5 gratuiti nei primi due giochi, perde subito il break e non convince. murray perfetto, per ora. 2-1 e servizio
- _naka
- Ehi cosa bella!
minkiaa come gufi tu nessuno asdasd...come on andy !suonatore Jones ha scritto:grande inizio di federer, che commette 5 gratuiti nei primi due giochi, perde subito il break e non convince. murray perfetto, per ora. 2-1 e servizio
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
federer fallosissimo, murray, come al solito in questo torneo, ingiocabile. l'avevo detto agli ottavi...