speriamo che giocando contro la Petrova sia uno dei campi coperti sa SkyOnlyrc ha scritto:spirito libero ha scritto:nel 3° turno accoppiate cosi le italiane
GIORGI - PETROVA ( Domani credo )
ERRANI - SHVEDOVA
VINCI - LUCIC
SCHIAVONE - ZAKOPALOVA
Errani e Vinci se la giocano, la schiavone come ho già detto dipende da come entra in campo, se gioca come oggi perde ed anche in modo netto, la giorgi sulla carta non ha speranze ma son cuorioso di vederla giocare speriamo sia in un campo coperto da Sky
WIMBLEDON 2012
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Praticante
oggi la Petrova non era coperta...speriamospirito libero ha scritto:speriamo che giocando contro la Petrova sia uno dei campi coperti sa SkyOnlyrc ha scritto:spirito libero ha scritto:nel 3° turno accoppiate cosi le italiane
GIORGI - PETROVA ( Domani credo )
ERRANI - SHVEDOVA
VINCI - LUCIC
SCHIAVONE - ZAKOPALOVA
Errani e Vinci se la giocano, la schiavone come ho già detto dipende da come entra in campo, se gioca come oggi perde ed anche in modo netto, la giorgi sulla carta non ha speranze ma son cuorioso di vederla giocare speriamo sia in un campo coperto da Sky
intanto il nuovo federer si è ritirato
fuori dalle palle. saranno tristi federer e djokovic.
oggi, grandi risultati sportivi concentrati nell'ultima mezzora
oggi, grandi risultati sportivi concentrati nell'ultima mezzora
stefano ha scritto:serata sportiva ai confini della perfezione
comunque, non vorrei che federer venisse tradito dalla tensione. a questo punto, gli basta pochissimo per arrivare alle olimpiadi da numero 2 (sempre che non lo sia già matematicamente).
aveva un tabellone impossibile, a quanto pare.
a parte gli scherzi: ho visto i primi due set e l'ultima parte dell'ultimo. nadal nervoso e falloso come avesse davanti djoko '11
a parte gli scherzi: ho visto i primi due set e l'ultima parte dell'ultimo. nadal nervoso e falloso come avesse davanti djoko '11
- _naka
- Ehi cosa bella!
no nadal ha semplicemente giocato un match pessimo(che ho seguito a tratti)mentre rosol menava tutto braccio, gli ho visto giocare certe cannonate all'incrocio delle righe magnifiche.... unendo queste 2 cose è venuta una fuori una sconfitta eclatante ma che tutto sommato vedendo il nadal del primo turno e del primo set del secondo turno mi aspettavo.... nn ha trovato mai la palla, non pungeva col servizio e ha giocato troppo attendista....credo che questo torneo l'abbia preparato poco e male, forse aveva speso troppo x il roland garros...questo rosol vale qualcosina in + di 100..cmq è il torneo di re roger, nelle prime 2 partite poche volte ho visto annichilire in quel modo gli avversari e credo che continuando il torneo il suo gioco migliorerà sempre di + .... sarebbe anche giusto che vincesse wimbledon x l'ennesima volta il tennista con + talento di sempre...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Praticante
Salutiamo Nadal, naturalmente mi dispiace, ma ora o tra un paio di turni sarebbe cambiato poco, da quello che mi hanno raccontato (non ho visto la partita) era totalmente fuori fase, per oggi son curioso di Vedere la giorgi, giocherà sul campo 3 quindi dovrebbe essere coperto da Sky o almeno spero.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
si sarà coperto da Sky ...sperando la giochino perche il tempo gia ora è bruttissimo ....Onlyrc ha scritto:Salutiamo Nadal, naturalmente mi dispiace, ma ora o tra un paio di turni sarebbe cambiato poco, da quello che mi hanno raccontato (non ho visto la partita) era totalmente fuori fase, per oggi son curioso di Vedere la giorgi, giocherà sul campo 3 quindi dovrebbe essere coperto da Sky o almeno spero.
sarà il 3° match quindi non credo prima delle 17 , curioso di vederla per la prima volta giocare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Praticante
spirito libero ha scritto:si sarà coperto da Sky ...sperando la giochino perche il tempo gia ora è bruttissimo ....Onlyrc ha scritto:Salutiamo Nadal, naturalmente mi dispiace, ma ora o tra un paio di turni sarebbe cambiato poco, da quello che mi hanno raccontato (non ho visto la partita) era totalmente fuori fase, per oggi son curioso di Vedere la giorgi, giocherà sul campo 3 quindi dovrebbe essere coperto da Sky o almeno spero.
sarà il 3° match quindi non credo prima delle 17 , curioso di vederla per la prima volta giocare
la vedo nera, già sta iniziando a piovere!!