Federer sorteggiato nella metà di tabellone di Djokovic, Murray in quella di Nadal
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Lilleuro ha scritto:Mi veni mi moru![]()
Federer sorteggiato nella metà di tabellone di Djokovic, Murray in quella di Nadal
mi sembrano i sorteggi con le palline calde e fredde che facevano negli anni 50 per favorire il Real!Lilleuro ha scritto:Mi veni mi moru![]()
stefano ha scritto: mi sembrano i sorteggi con le palline calde e fredde che facevano negli anni 50 per favorire il Real!
va beh, dai, la lobby del tennis ha interesse a mandare sempre in finale lo spagnolo, e (parimenti) non ha nessun interesse a verificare i suoi esami del sangue con attenzione, business is business.
fara' vendere piu' magliette e scarpe, non lo so, Illaziono.suonatore Jones ha scritto:stefano ha scritto: mi sembrano i sorteggi con le palline calde e fredde che facevano negli anni 50 per favorire il Real!
va beh, dai, la lobby del tennis ha interesse a mandare sempre in finale lo spagnolo, e (parimenti) non ha nessun interesse a verificare i suoi esami del sangue con attenzione, business is business.
perchè nadal?
Haas ha asfaltato Federer in finale sull'erba qualche giorno fa...al momento è il più pericoloso tra gli outsider, molto più dei vari tsonga,berdych etc etc, il percorso di Nadal è molto più complesso di quello di Djoko e federer...almeno sulla carta poi con sti tennisti tutto può succedere, oggi sembrano fenomeni il giorno dopo brocchi!!!Lilleuro ha scritto:Questi sono i probabili cammini fino ai quarti:
Djokovic: Ferrero, Harrison, Stepanek, Granollers/Monaco, Berdych...strada spianata fino a Berdych
Federer: Ramos, Llodra, Bennetau, Simon, Isner/Tipsarevic...a parte il 1° turno, tutte partite interessanti, ma avrebbe un quarto di finale un pò più semplice
Murray: Davydenko, Karlovic, Dimitrov, Raonic/Cilic, Del Potro...ha avuto il calendario peggiore, decisamente
Nadal: Bellucci, Dodig, Haas, Lopez/Dolgopolov, Tsonga...strada spianata fino a Tsonga
Haas più pericoloso di Tsonga e Berdych, solo perchè ha vinto il torneo di Halle?si vede che sei tifoso di Nadal...addirittura il suo percorso sarebbe MOLTO più complesso...mi faccia il piacereOnlyrc ha scritto:Haas ha asfaltato Federer in finale sull'erba qualche giorno fa...al momento è il più pericoloso tra gli outsider, molto più dei vari tsonga,berdych etc etc, il percorso di Nadal è molto più complesso di quello di Djoko e federer...almeno sulla carta poi con sti tennisti tutto può succedere, oggi sembrano fenomeni il giorno dopo brocchi!!!
Haas è un giocatore lunatico di quelli che possono strapazzarti (come è successo qualche giorno fa a Federer) in qualsiasi momento, l'unica cosa che gli manca è la costanza, sopratutto a livello di testa, tsonga e berdych hanno un gioco meno vario e più semplice da affrontare e cmq anche tsonga è sulla strada di Nadal!!!Lilleuro ha scritto:Haas più pericoloso di Tsonga e Berdych, solo perchè ha vinto il torneo di Halle?si vede che sei tifoso di Nadal...addirittura il suo percorso sarebbe MOLTO più complesso...mi faccia il piacereOnlyrc ha scritto:Haas ha asfaltato Federer in finale sull'erba qualche giorno fa...al momento è il più pericoloso tra gli outsider, molto più dei vari tsonga,berdych etc etc, il percorso di Nadal è molto più complesso di quello di Djoko e federer...almeno sulla carta poi con sti tennisti tutto può succedere, oggi sembrano fenomeni il giorno dopo brocchi!!!
Credo tu stia dando alla vittoria di Halle molta più importanza di quella che ha realmente...Haas ha 34 anni, il suo periodo migliore è stato tra il 2006 e il 2009, poi è praticamente scomparso dai campi da tennis, anche a causa di diversi problemi fisici (indovina quando ha vinto l'ultimo torneo prima di Halle? ad Halle, 3 anni fa...). Qualche anno fa poteva anche succedere ma oggi, in un torneo dello Slam, Nadal non puo certo fermarsi di fronte al vecchio HaasOnlyrc ha scritto: Haas è un giocatore lunatico di quelli che possono strapazzarti (come è successo qualche giorno fa a Federer) in qualsiasi momento, l'unica cosa che gli manca è la costanza, sopratutto a livello di testa, tsonga e berdych hanno un gioco meno vario e più semplice da affrontare e cmq anche tsonga è sulla strada di Nadal!!!
E' la prova che i risultati in tornei 250 possono anche avere poco significato, specialmente rispetto a quello che può succedere in uno Slam...altrimenti uno come Kohlschreiber sarebbe un grande campioneOnlyrc ha scritto:Intanto quello che doveva essere l'unico ostacolo di Djokovic è uscito al primo turno contro Gulbis che negli ultimi mesi non superava mai il primo turno (ha perso da Bolelli 2 set a zero solo la settimana scorsa)