Basketmercato Viola 2012/2013 (evoluz. roster 1° post)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Quindi meglio tenersi l'eterna promessa Quaglia??
Io preferisco uno che almeno ci mette il cuore piuttosto che uno come Quaglia che "potrebbe ma non fa".
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto

io sinceramente non lo vedo tutto questo "cuore"....guarda le sue statistiche...non prende un rimbalzo nemmeno se gli cade nelle mani
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato

Ammannato via, Quaglia lo terrei..secondo me avrebbe bisogno soltanto di essere motivato alla grande, dato che per me finora ha dimostrato di essere un buon giocatore di volley!!! :D :D

Per chi parlava di terzo taglio, credo che si procederà contro Germani...

I sostituti? Chi sa, ci sarebbe Rugolo da prendere al volo...ma se così fosse dovrebbe arrivare obbligatoriamente un pivot under.
Ultima modifica di pablyto91 il 06/11/2012, 17:32, modificato 1 volta in totale.
Bud
Moderatore
Moderatore

Si ma parlate di Sabbatino

lo conoscete?
pacino
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Domenica ho visto luca laganà al botteghelle, prendere lui per germani?
metà del mondo non capisce i desideri dell'altra metà

prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
pacino
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Domenica ho visto luca laganà al botteghelle, prendere lui per germani? C'é qualche possibilità di questa cosa?
metà del mondo non capisce i desideri dell'altra metà

prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato

http://www.legapallacanestro.it/news/ad ... ro_arancio

Arriva il comunicato ufficiale per Sabbatino..

Per quanto riguarda Luca Laganà, ho buoni motivi per credere che il suo ingaggio non sia possibile: non è gradito a dirigentE e allenatore.
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

pablyto91 ha scritto:http://www.legapallacanestro.it/news/ad ... ro_arancio

Arriva il comunicato ufficiale per Sabbatino..

Per quanto riguarda Luca Laganà, ho buoni motivi per credere che il suo ingaggio non sia possibile: non è gradito a dirigentE e allenatore.
e viceversa
trentaprile

Ma Laganà non è under? se è rimasto a spasso ci sono buoni motivi per credere che il basket professionistico non sia cazzo suo, dato che non sono solo Condello e Bolignano a non volerlo
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato

trentaprile ha scritto:Ma Laganà non è under? se è rimasto a spasso ci sono buoni motivi per credere che il basket professionistico non sia cazzo suo, dato che non sono solo Condello e Bolignano a non volerlo
Si, è under..ma sai com'è quando hai la speranza di giocare nella squadra della tua città rifiuti tutte le altre proposte (che sono arrivate, lo so per certo)...fattelo dire da Gianni Tripodi se il basket è cazzo suo o meno..

Per quanto riguarda il mercato della Viola, si fanno i nomi di DiGiuliomaria, Ceron, Amici, Ricci.
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Ma questo Sabbatino come è?
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

pablyto91 ha scritto:Per quanto riguarda il mercato della Viola, si fanno i nomi di DiGiuliomaria, Ceron, Amici, Ricci.

Ma Digiuliomaria quello ex Roseto???? Ma magari...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ricci il ritorno? ma magari
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

REGGIO CALABRIA - La Viola Reggio Calabria ha ingaggiato Antonello Ricci, play/guardia classe 92, ex Banca Tercas Teramo, in uscita da Napoli dopo un tesseramento irregolare avvenuto alcune settimane fa da parte della società partenopea nella gara contro la Tezenis Verona.

Ricci sarebbe stato tesserato da Napoli come giovane di serie, ma essendo stato contrattualizzato da Teramo lo scorso anno, il suo status è ormai quello di professionista.

E' il secondo colpo della società reggina dopo l'ingaggio del play Nunzio Sabbatino. Previsto per questa sera il primo allenamento in maglia neroarancio.

Si attende comunque a breve il comunicato stampa ufficiale.

Come è ?
trentaprile

pablyto91 ha scritto:
trentaprile ha scritto:Ma Laganà non è under? se è rimasto a spasso ci sono buoni motivi per credere che il basket professionistico non sia cazzo suo, dato che non sono solo Condello e Bolignano a non volerlo
Si, è under..ma sai com'è quando hai la speranza di giocare nella squadra della tua città rifiuti tutte le altre proposte (che sono arrivate, lo so per certo)...fattelo dire da Gianni Tripodi se il basket è cazzo suo o meno..

io non lo so, non l'ho mai visto giocare, eccetto che con i bimbi di Giugliano, dico solo che mi pare stranissimo che sia rimasto fuori dato che gli under scarseggiano e in DNA ne servono tanti.

Mi pare che comunque era abbastanza chiaro che non sarebbe stato riconfermato, se ci sono state proposte perchè rifiutarle se la sua intenzione è quella di fare carriera nel basket?
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato

trentaprile ha scritto:
pablyto91 ha scritto:

io non lo so, non l'ho mai visto giocare, eccetto che con i bimbi di Giugliano, dico solo che mi pare stranissimo che sia rimasto fuori dato che gli under scarseggiano e in DNA ne servono tanti.

Mi pare che comunque era abbastanza chiaro che non sarebbe stato riconfermato, se ci sono state proposte perchè rifiutarle se la sua intenzione è quella di fare carriera nel basket?
Contro i bimbi di Giugliano cmq ha giocato perchè l'unica volta che gli è stata data fiducia per molti minuti è stata quella..ti ripeto, è tornato a Reggio perchè credo sia il sogno di chiunque giocare nella squadra della propria città..non è stato apprezzato..peccato..quest'estate ha aspettato una chiamata che non è arrivata da parte della Viola..ormai è impossibile che venga preso..
Ultima modifica di pablyto91 il 07/11/2012, 15:39, modificato 1 volta in totale.
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato

OronzoPugliese ha scritto:
pablyto91 ha scritto:Per quanto riguarda il mercato della Viola, si fanno i nomi di DiGiuliomaria, Ceron, Amici, Ricci.

Ma Digiuliomaria quello ex Roseto???? Ma magari...
Si, quel Di Giuliomaria...ma ho purtroppo avuto voci che ne lui ne Amici verranno...Ricci u pigghiammu...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Ma prendiamo Dip cazzo
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

ethan ha scritto:Ma prendiamo Dip cazzo
dove gioca adesso Dip?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo