FORZA REGGINA LA A E' VICINA
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
se non capisci, saranno pure affari tuoi,ERIK LARSSON © ha scritto:E la notizia sarebbe?
Il caffè offerto da Pisapia? Il viaggio di Berlusconi in Romania? Una tua considerazione personale ?
Qualche messaggio subliminale a tipo spot della pubblicità?
Mi mancava quest'altro personaggio espulso preventivamente da gentereggina e tornato in auge, col nuovo forum. Questo spazio internet diventa sempre più una scoperta ed un piacere.eddiegraces ha scritto:se non capisci, saranno pure affari tuoi,ERIK LARSSON © ha scritto:E la notizia sarebbe?
Il caffè offerto da Pisapia? Il viaggio di Berlusconi in Romania? Una tua considerazione personale ?
io ho capito benissimo, bravo paolo!
Invece i tuoi teschi cosa mi rappresentanoERIK LARSSON © ha scritto:E la notizia sarebbe?
Geronimo ha scritto:Invece i tuoi teschi cosa mi rappresentanoERIK LARSSON © ha scritto:E la notizia sarebbe?
Qualche messaggio subliminale a tipo spot della pubblicità?![]()
Ora pure l'America ha il teschio nella bandiera
ERIK LARSSON © ha scritto:Mi mancava quest'altro personaggio espulso preventivamente da gentereggina e tornato in auge, col nuovo forum. Questo spazio internet diventa sempre più una scoperta ed un piacere.eddiegraces ha scritto:se non capisci, saranno pure affari tuoi,ERIK LARSSON © ha scritto:E la notizia sarebbe?
io ho capito benissimo, bravo paolo!
Ahah, sempre lieto di spiegarti le cose...ERIK LARSSON © ha scritto:
Mi mancava quest'altro personaggio espulso preventivamente da gentereggina e tornato in auge, col nuovo forum. Questo spazio internet diventa sempre più una scoperta ed un piacere.
ERIK LARSSON © ha scritto:Geronimo ha scritto:Invece i tuoi teschi cosa mi rappresentanoERIK LARSSON © ha scritto:E la notizia sarebbe?
Siccome non è nel mio stile ignorare nessuno, ma dopo il gigantesco OT, non certo causato da me, il regolamento e il gioco delle parti cosa prevede? Dovrei darti una risposta?
Intanto pregherei i mod di farti levare quel teschio dalla bandiera dell'America, solo tu non sai cosa rappresenta una bandiera per una nazione, migliaia di morti ammazzati per conquistare un po' di libertà anche per una persona come te che con il tuo folkrore deturpi i colori di una bandiera, ma con quale diritto e autorità dico io?ERIK LARSSON © ha scritto:Geronimo ha scritto:Invece i tuoi teschi cosa mi rappresentanoERIK LARSSON © ha scritto:E la notizia sarebbe?
Siccome non è nel mio stile ignorare nessuno, ma dopo il gigantesco OT, non certo causato da me, il regolamento e il gioco delle parti cosa prevede? Dovrei darti una risposta?
Geronimo ha scritto:
Intanto pregherei i mod di farti levare quel teschio dalla bandiera dell'America, solo tu non sai cosa rappresenta una bandiera per una nazione, migliaia di morti ammazzati per conquistare un po' di libertà anche per una persona come te che con il tuo folkrore deturpi i colori di una bandiera, ma con quale diritto e autorità dico io?
ERIK LARSSON © ha scritto:Geronimo ha scritto:
Intanto pregherei i mod di farti levare quel teschio dalla bandiera dell'America, solo tu non sai cosa rappresenta una bandiera per una nazione, migliaia di morti ammazzati per conquistare un po' di libertà anche per una persona come te che con il tuo folkrore deturpi i colori di una bandiera, ma con quale diritto e autorità dico io?
In seconda battuta cosa proponi ai mod?
Si ma non si inizia una richiesta con l'inciso: "Intanto pregherei......". Vengo, mi spiego e ti evacuo il mio pensiero.Geronimo ha scritto:ERIK LARSSON © ha scritto:Geronimo ha scritto:
In seconda battuta cosa proponi ai mod?
Niente, non è mia intenzione farti bannare, ma rispettare il colore delle bandiere si!
Larsson non ho tempo per giocare con teERIK LARSSON © ha scritto:
Si ma non si inizia una richiesta con l'inciso: "Intanto pregherei......". Vengo, mi spiego e ti evacuo il mio pensiero.
Se inizia con: "Intanto pregherei....", si presuppone che tu abbia altra richiesta. Io avrei iniziato la frase e perdonami se ti correggo direttamente con: "Pregherei....".
Post da inoltrare nell'apposita sezione e non sicuramente in questa.
http://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow" onclick="window.open(this.href);return false;Geronimo ha scritto:Larsson non ho tempo per giocare con teERIK LARSSON © ha scritto:
Si ma non si inizia una richiesta con l'inciso: "Intanto pregherei......". Vengo, mi spiego e ti evacuo il mio pensiero.
Se inizia con: "Intanto pregherei....", si presuppone che tu abbia altra richiesta. Io avrei iniziato la frase e perdonami se ti correggo direttamente con: "Pregherei....".
Post da inoltrare nell'apposita sezione e non sicuramente in questa.