"Concentramento Promozione"...15-16-17 Giugno

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

mi permetto di modificare a mio parere le percentuali:Mirandola 70% Corno 29% Viola 1%...vi spiego anche perchè mettete che a 30 secondi dalla fine vince di 7 mirandola,volete che corno nn gli fa fare i tre punti della promozione,in quasi qualunque caso si metteranno d'accordo gli ultimi minuti perchè nn possono entrambe buttare al vento una stagione.metto una minuscola percentuale per la viola solo per l'imponderabile ma la vede davvero davvero complicatissima!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

claudiorc. ha scritto:mi permetto di modificare a mio parere le percentuali:Mirandola 70% Corno 29% Viola 1%...vi spiego anche perchè mettete che a 30 secondi dalla fine vince di 7 mirandola,volete che corno nn gli fa fare i tre punti della promozione,in quasi qualunque caso si metteranno d'accordo gli ultimi minuti perchè nn possono entrambe buttare al vento una stagione.metto una minuscola percentuale per la viola solo per l'imponderabile ma la vede davvero davvero complicatissima!!!!!

oddio,bisognerebbe vedere se il punteggio è alto o basso....anche perchè credo che corno non è del tutto spacciata anche se perde.....
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

REGGIOVUNQUE ha scritto:
claudiorc. ha scritto:mi permetto di modificare a mio parere le percentuali:Mirandola 70% Corno 29% Viola 1%...vi spiego anche perchè mettete che a 30 secondi dalla fine vince di 7 mirandola,volete che corno nn gli fa fare i tre punti della promozione,in quasi qualunque caso si metteranno d'accordo gli ultimi minuti perchè nn possono entrambe buttare al vento una stagione.metto una minuscola percentuale per la viola solo per l'imponderabile ma la vede davvero davvero complicatissima!!!!!

oddio,bisognerebbe vedere se il punteggio è alto o basso....anche perchè credo che corno non è del tutto spacciata anche se perde.....
Se perde, non può in nessun caso vincere il concentramento: a seconda dello scarto subito, infatti, sarebbe prima la viola o mirandola
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

possanzini78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
claudiorc. ha scritto:mi permetto di modificare a mio parere le percentuali:Mirandola 70% Corno 29% Viola 1%...vi spiego anche perchè mettete che a 30 secondi dalla fine vince di 7 mirandola,volete che corno nn gli fa fare i tre punti della promozione,in quasi qualunque caso si metteranno d'accordo gli ultimi minuti perchè nn possono entrambe buttare al vento una stagione.metto una minuscola percentuale per la viola solo per l'imponderabile ma la vede davvero davvero complicatissima!!!!!

oddio,bisognerebbe vedere se il punteggio è alto o basso....anche perchè credo che corno non è del tutto spacciata anche se perde.....
Se perde, non può in nessun caso vincere il concentramento: a seconda dello scarto subito, infatti, sarebbe prima la viola o mirandola


anche se perde facendo piu di 81 punti comunque e subendo meno di 8 canestri di differenza???
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

claudiorc. ha scritto:mi permetto di modificare a mio parere le percentuali:Mirandola 70% Corno 29% Viola 1%...vi spiego anche perchè mettete che a 30 secondi dalla fine vince di 7 mirandola,volete che corno nn gli fa fare i tre punti della promozione,in quasi qualunque caso si metteranno d'accordo gli ultimi minuti perchè nn possono entrambe buttare al vento una stagione.metto una minuscola percentuale per la viola solo per l'imponderabile ma la vede davvero davvero complicatissima!!!!!
Se la metti così, allora dò il 99% di possibilità a Mirandola, che secondo me non avrà difficoltà a battere corno. Non so se eri presente al palazzo venerdì e sabato, ma la differenza tra le due squadre è sembrata netta. Corno ha però due vantaggi: (i) è più riposata, avendo riposato ieri; (ii) gioca contro una squadra che ha perso uno dei suoi migliori giocatori. Praticamente, Mirandola ha 7 giocatori in rotazione e a distanza di 24 ore, con questo caldo infernale che fa a Roma (35° che dentro il palazzo saranno 40°), potrebbe pesare.

Fermo restando quanto detto, devo aggiungere che la tua supposizione non mi sembra corretta: tieni sempre presente che per le due squadre è sempre meglio arrivare al secondo posto piuttosto che al terzo: la seconda, infatti, sarebbe al primo posto nella graduatoria dei ripescaggi, la terza al secondo. Non si può sapere come va a finire quest'estate, quindi meglio assicurarsi la posizione migliore possibile.

P.S. Minchia a quante ipotesi dobbiamo attaccarci....
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

oddio,bisognerebbe vedere se il punteggio è alto o basso....anche perchè credo che corno non è del tutto spacciata anche se perde.....[/quote]

Se perde, non può in nessun caso vincere il concentramento: a seconda dello scarto subito, infatti, sarebbe prima la viola o mirandola[/quote]



anche se perde facendo piu di 81 punti comunque e subendo meno di 8 canestri di differenza???[/quote]

Assumiamo che Corno perda col minimo scarto (1 punto). In tal caso, tutte le squadre arrivano a 2 punti. Differenza canestri: Viola + 4, Corno 0, Mirandola - 4
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

a che ora si gufa? :bash:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

25 min e inizia la sofferenza.....
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

ManAGeR78 ha scritto:a che ora si gufa? :bash:
Alle 18, ma più che gufare, si deve sperare, ma la vedo molto dura, come fatto notare da molti, quella che sarà vicina alla meta avrà quasi sicuramente strada libera nel finale, purtroppo dobbiamo sperare in un punto a punto fino all'ultimo secondo, con vittoria di mirandola nel finale...moolto dura, ci siamo giocate male le nostre possibilità. Peccato anche che il calendario ci abbia fatto giocare la prima partita, anche se, in caso di vittoria, quella era la migliore situazione.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

reggiocal ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:a che ora si gufa? :bash:
Alle 18, ma più che gufare, si deve sperare, ma la vedo molto dura, come fatto notare da molti, quella che sarà vicina alla meta avrà quasi sicuramente strada libera nel finale, purtroppo dobbiamo sperare in un punto a punto fino all'ultimo secondo, con vittoria di mirandola nel finale...moolto dura, ci siamo giocate male le nostre possibilità. Peccato anche che il calendario ci abbia fatto giocare la prima partita, anche se, in caso di vittoria, quella era la migliore situazione.
Che la promozione l'abbiamo buttata noi non ci piove, sul fatto che una di loro debba regalare qualcosa all'altra ne dubito fortemente.
Non appartiene a questo sport.
Radio Cannolo la trasmette?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ManAGeR78 ha scritto: Radio Cannolo la trasmette?
:mrgreen: .....si, puoi seguirla anche da qui http://www.radiorc.it/streaming
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Hurricane82 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto: Radio Cannolo la trasmette?
:mrgreen: .....si, puoi seguirla anche da qui http://www.radiorc.it/streaming
ty ;)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

a me non va radiotouring e rcint. salta spesso

anche a voi?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

oddio,via internet non va........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma almeno il punteggio si sa?
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

saranno collegati a manetta quelli d corno, di mirandola e noi! si mpallau :)
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

33-29 (fonte facebook) mirandola
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Mirandola sta vincendo 33-31 .....fino ad ora partita in equilibrio....
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Hurricane82 ha scritto:Mirandola sta vincendo 33-31 .....fino ad ora partita in equilibrio....
Bene per ora..
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

36 pari
Rispondi