con 29 presenze
e 8 reti
in totale nelle stagioni spagnole ha realizzato: 69 gare condite da 30 realizzazioni
40 presenze e 22 reti (nella b spagnola) con l'albacete
29 presenze e 8 reti con il levante

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
cavoli... è partito quasi sempre dalla panchinamiguelito ha scritto:bè diciamo che dopo l'exploit del 1° anno il secondo anno è rientrato nei suoi standard.
DoubleD ha scritto:cavoli... è partito quasi sempre dalla panchinamiguelito ha scritto:bè diciamo che dopo l'exploit del 1° anno il secondo anno è rientrato nei suoi standard.
su 3420 minuti giocabili, ne ha giocati solo 1178
il primo anno era nella B spagnola, il secondo era nella Ligamiguelito ha scritto:bè diciamo che dopo l'exploit del 1° anno il secondo anno è rientrato nei suoi standard.
è ancora nostro o sbaglioCALABRESE ha scritto:Ho visto l'ultimo gol di testa,bello direi... A Reggio nessuno ha creduto in lui,società e tifosi.Uno che in cosi' pochi anni ha segnato cosi' tanto vuol dire che la porta la vede,i sudamericani bisogna saperli aspettare e noi non l'abbiamo fatto.Buona fortuna in Spagna,dove non avrà difficoltà a trovare una squadra di media-alta classifica.
CALABRESE ha scritto:Ho visto l'ultimo gol di testa,bello direi... A Reggio nessuno ha creduto in lui,società e tifosi.Uno che in cosi' pochi anni ha segnato cosi' tanto vuol dire che la porta la vede,i sudamericani bisogna saperli aspettare e noi non l'abbiamo fatto.Buona fortuna in Spagna,dove non avrà difficoltà a trovare una squadra di media-alta classifica.
NinoMed ha scritto:CALABRESE ha scritto:Ho visto l'ultimo gol di testa,bello direi... A Reggio nessuno ha creduto in lui,società e tifosi.Uno che in cosi' pochi anni ha segnato cosi' tanto vuol dire che la porta la vede,i sudamericani bisogna saperli aspettare e noi non l'abbiamo fatto.Buona fortuna in Spagna,dove non avrà difficoltà a trovare una squadra di media-alta classifica.
avi tri anni cu ricu
e pensare che in Uruguay lo giudicavano migliore di Cavani.
signava in Uruguay, e si diceva che in uruguay è facile
... da noi non ha avuto la giusta considerazione
signau in B spagnola e si è detto che li il camionato è scarso
signau in Liga e ancora c'è chi lo critica....
io spero sempre che, visto che ancora è di nostra proprietà, qualcuno decida di puntare su di lui e gli dia la giusta fiducia.
se non ho letto male quest'anno ha fatto 29 presenze, ma per calcolare bene prendiamo i minuti giocati 1200 circa che diviso 90 minuti fanno circa 13 presenze e ha segnato 8 gol.
lui non vorrebbe tornare, anzi... in spagna in molti lo cercanoNinoMed ha scritto:
io spero sempre che, visto che ancora è di nostra proprietà, qualcuno decida di puntare su di lui e gli dia la giusta fiducia.
DoubleD ha scritto:lui non vorrebbe tornare, anzi... in spagna in molti lo cercanoNinoMed ha scritto: